Oggi è ven 29 mar 2024, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Se Conte torna alla Juve l'Inter resta con il cerino in mano, a quel punto spero per gli amici interisti che torni Mou.
Nelle radio romane si parla di Allegri alla Roma, sembra una boutade ma chissà...
Di certo con l'addio di Allegri è iniziato il classico effetto domino delle panchine (rischiano di liberarsene parecchie in serie A)...

Comunque mi ero perso questa dichiarazione (vediamo se sarà o meno credibile)...

Guardiola: "Non andrò alla Juventus. L'anno prossimo, però..."

https://video.gazzetta.it/guardiola-non-andro-juventus-anno-prossimo-pero/984f86f4-78ac-11e9-905d-1e29e046bbf2?vclk=Videobar

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 14:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Allegri come Mourinho è inutile alla Roma.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 18:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non lo auguro a nessuna squadra italiana il max, anche oggi è riuscito a dire che il real ha vinto perché ha difeso meglio , l'ajax ha vinto per due ripartenze , con lo united si è giocato bene e perciò si è perso ecc , è na macchietta sto tizio :asd via via

Ora speriamo solo che non vengano copie , a me Agnelli non m'è sembrato convintissimo della cosa , secondo me non abbiamo nulla in mano quindi so pessimista rispetto a ciò che vorrei anche se il cambio è sacrosanto e inevitabile anche venisse beppone iachini.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
ripeti insieme a me, come un mantra: "vieni spalletti... vieni spalletti... vieni spalletti..."

dai che potrebbe funzionare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Secondo la Gazzetta è corsa a tre...

https://www.calciomercato.com/news/juve-la-gazzetta-il-nuovo-allenatore-sara-uno-di-questi-tre-in-p-64758

Il nuovo allenatore sarà uno tra Simone Inzaghi, Maurizio Sarri o Sinisa Mihajlovic. Il favorito è proprio Simone, il ds Paratici lo conosce da una vita e lo avrebbe già incontrato. Anche Nedved ha un ottimo rapporto con lui e la Juve lo segue da tempo

Io continuo a pensare che non sarà Inzaghi il prossimo allenatore della Juve, però le voci insistono. Anche con la Lazio (che vorrebbe valutare un rinnovo) sta prendendo tempo. Forse qualcosa c'è davvero...

Anche per Fox Sports il favorito sarebbe Inzaghi...

https://www.foxsports.it/2019/05/19/panchina-juventus-inzaghi-paratici/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 11:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Se fosse così , mi metto l'anima in pace , la cl non la vinceremo mai con questa società mediocre e provinciale. Allegri è stato esonerato per le sue richieste e non per una svolta vera .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Però Sarri, se non erro, ti piacerebbe.
Al momento Sarri è indubbiamente un gradino sopra ad Inzaghi (anche come esperienza internazionale). Che poi tocca sempre vedere se lo mandano via o meno, al Chelsea sono strani.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 13:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
É la Juve che fa grandi gli allenatori storicamente.
Se arriverà Inzaghi, che comunque non è un difensivista, e avrà l'appoggio forte della società potrà fare bene. Per la Champions il problema é questo feticismo dei tifosi verso il trofeo.
La hanno vinta allenatori come Benitez, Di Matteo, Zidane (alla prima esperienza con squadra di livello) eccetera. Dipende quanto un allenatore in una grande si sa evolvere. Io non sceglierei Inzaghi, ma pensare che automaticamente farà una #@*§, così a priori é tafazziano.
Dipenderà anche e molto da che squadra daranno in mano a chi verrà.
Occhio a Mourinho comunque. Anche le dichiarazioni di ieri paiono avvicinarlo. Ecco lui mi farebbe assolutamente pietà come personaggio e come gioco. Allora veramente tutta la vita mi tenevo Maxe.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Vero, vedi Ancelotti ad esempio :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 13:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
É la Juve che fa grandi gli allenatori storicamente.
Se arriverà Inzaghi, che comunque non è un difensivista, e avrà l'appoggio forte della società potrà fare bene. Per la Champions il problema é questo feticismo dei tifosi verso il trofeo.
La hanno vinta allenatori come Benitez, Di Matteo, Zidane (alla prima esperienza con squadra di livello) eccetera. Dipende quanto un allenatore in una grande si sa evolvere. Io non sceglierei Inzaghi, ma pensare che automaticamente farà una #@*§, così a priori é tafazziano.
Dipenderà anche e molto da che squadra daranno in mano a chi verrà.
Occhio a Mourinho comunque. Anche le dichiarazioni di ieri paiono avvicinarlo. Ecco lui mi farebbe assolutamente pietà come personaggio e come gioco. Allora veramente tutta la vita mi tenevo Maxe.



Benitez è il re di coppe, non uno #@*§ qualunque: 2 finali di Champions League e 2 di Coppa Uefa.
Con Mourinho, al di là che è una parabola discendente (e poi, sicuri che la Juventus lo vorrebbe?), forse si potrebbe vedere, nelle migliori condizioni, una squadra con il sangue negli occhi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010