Oggi è ven 29 mar 2024, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
@red
Azz continui
Scegliere su cosa fare un servizio è anche e soprattutto scegliere su cosa non farlo, per un programma di inchieste
La loro scelta è stata questa. Per me deprecabile considerando i secondi fini.

No red lol no

Non potresti mai lavorare in RAI

Gli italiani vogliono vedere la Juve che ammazza o ruba, non lo psico Trump.

Sicurissimo di questo. E questo lo capiscono anche i muri, che non ne hanno neppure una di cellula. A meno che non ci siano giganti dentro


Scegliere su cosa fare un inchiesta è anche e sopratutto scegliere su cosa non farla.
Ok.
Che #@*§ quelli che fanno inchieste sulla morte di Cucchi o simili, potrebbero farle sulle stragi in Iraq e invece perdono tempo con ste #@*§. Che #@*§.

All'italiano medio interessa di più qualcosa che fomenti il pensare alla polizia e allo stato come cattivi rispetto agli equilibri geopolitici mondiali, dove ehi, ne sono successe tante. E quindi pure chi informa, che lavora solo se tu lo guardi, mica è fesso. Lo share è più alto in quel caso.
E poi c'è pure qualcosa su Netflix a riguardo.

Try again

Ma poi che discorso di #@*§, buttato avanti con mordacità, estremizzazioni ed analogie che non significano un beneamato #@*§, come sempre quando non sai bene cos'altro replicare. Bha.

Che l'abbiano fatto perché con la Juve di mezzo se lo guardava pure gente come redguerrier, Jeda, Effino e il 95% di chi ho incontrato stamattina è fuori di dubbio per me.
La cosa ti fa arrabbiare? Pazienza. Fa arrabbiare pure me, visto che mi ricorda quanto siamo #@*§. Che poi in questa inchiesta la #@*§ per davvero c'è secondo me, senza neppure averla vista.

Ma tu per me non avresti guardato un servizio di Report sulla situazione del Kurdistan. Meglio una dinamica illegale di un paese avanzato. Che con la Juve di mezzo, in Italia, da gli share.

Puoi parlare di quel che vuoi, tu servizio di informazione.

Io sono libero di prendere atto di quel che non parli e non te la puoi prendere se ti ricordo che sei uno che pensa ad ascolti e secondi fini subdoli. Visti i precedenti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
@red
Report o altro, è un prodotto di una rete televisiva, con una precisa linea editoriale nella redazione. E quando si tratta di fare informazione, non è il massimo. Su argomenti non seri come il calcio è qualcosa che si accetta consciamente e volontariamente - più o meno. Su altre questioni, no.
Il timing della trasmissione poi denota che non è neppure solo la Juve l'obbiettivo di Report/RAI (ammesso lo sia, sebbene ci sono tanti motivi per pensarlo), il che forse è anche peggio. Magari fosse una causa di cuore. Ieri contava probabilmente di più lo share, sfruttando l'unica squadra in Italia che gliel'avrebbe garantito, per giunta.
Poi dovessi andare a sensazione, per me la storia è veramente brutta e vera, perché è un tipo di dinamica che ritengo verosimile in ambienti come le curve.

@wonder
In realtà è perfettamente il contrario. De Luca ha spiegato chiaramente come fosse vero che la moviola veniva taroccata con strumenti estremamente rudimentali (fotogrammi presi un attimo prima o dopo, prospettive contratte o dilatate, roba che oggi ci sembrerebbe ridicola, come è stato quando Galliani nel 2014/15 disse che un gol di Tevez era in off-side :asd)
Grandissima figura di niente della RAI, perpetrata su più anni per giunta.


Sí ma De Luca spiega pure come fosse stato un esperimento senza secondi fini.
Cmq io non ho visto la trasmissione ma è commovente il tentativo dei tifosi juventini nel difendere strenuamente e/o minimizzare qualsiasi cosa avvenga intorno a loro.. mai che venga loro un dubbio che forse qualcosa di sbagliato possa esserci, x loro stanno sempre in torto o malafede gli altri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
@red
Azz continui
Scegliere su cosa fare un servizio è anche e soprattutto scegliere su cosa non farlo, per un programma di inchieste
La loro scelta è stata questa. Per me deprecabile considerando i secondi fini.

No red lol no

Non potresti mai lavorare in RAI

Gli italiani vogliono vedere la Juve che ammazza o ruba, non lo psico Trump.

Sicurissimo di questo. E questo lo capiscono anche i muri, che non ne hanno neppure una di cellula. A meno che non ci siano giganti dentro


Scegliere su cosa fare un inchiesta è anche e sopratutto scegliere su cosa non farla.
Ok.
Che #@*§ quelli che fanno inchieste sulla morte di Cucchi o simili, potrebbero farle sulle stragi in Iraq e invece perdono tempo con ste #@*§. Che #@*§.

All'italiano medio interessa di più qualcosa che fomenti il pensare alla polizia e allo stato come cattivi rispetto agli equilibri geopolitici mondiali, dove ehi, ne sono successe tante. E quindi pure chi informa, che lavora solo se tu lo guardi, mica è fesso. Lo share è più alto in quel caso.
E poi c'è pure qualcosa su Netflix a riguardo.

Try again

Ma poi che discorso di #@*§, buttato avanti con mordacità, estremizzazioni ed analogie che non significano un beneamato #@*§, come sempre quando non sai bene cos'altro replicare. Bha.

Che l'abbiano fatto perché con la Juve di mezzo se lo guardava pure gente come redguerrier, Jeda, Effino e il 95% di chi ho incontrato stamattina è fuori di dubbio per me.
La cosa ti fa arrabbiare? Pazienza. Fa arrabbiare pure me, visto che mi ricorda quanto siamo #@*§. Che poi in questa inchiesta la #@*§ per davvero c'è secondo me, senza neppure averla vista.

Ma tu per me non avresti guardato un servizio di Report sulla situazione del Kurdistan. Meglio una dinamica illegale di un paese avanzato. Che con la Juve di mezzo, in Italia, da gli share.

Puoi parlare di quel che vuoi, tu servizio di informazione.

Io sono libero di prendere atto di quel che non parli e non te la puoi prendere se ti ricordo che sei uno che pensa ad ascolti e secondi fini subdoli. Visti i precedenti.


All'italiano medio in realtà interessano molto di più i complotti internazionali complicati tipo gli illuminati, le scie chimiche, i vaccini che sono una bufala etc.. :asd
Questa cosa di Cucchi come pretesto per da contro alla polizia e che ha attirato attenzione mediatica solo per quello non la capisco. Ma anzi che ha avuto così tanto riscontro mediatico, altrimenti la verità non sarebbe mai venuta a galla.

Oh, il discorso di #@*§ a me sembra il tuo, guarda un po'. Devi ancora spiegarmi per bene questa cosa del "non poter parlare di cose minori visto che nel mondo ci sono cose peggiori" come se una annullasse l'altra.

Io l'ho vista perchè si parlava di calcio, che è il mio sport preferito. L'avrei vista anche se al posto di Juve e Roma c'erano Inter e Lazio eh. Ma anche fosse, perchè questo dovrebbe alterare la veridicità di Report e della sua inchiesta? Parlare dei problemi dei grandi per attirare più sguardi e sensibilizzare di più sull'argomento è sbagliato?

Aridanghete co sta cosa degli ascolti. Allora potevano fare un servizio su Renzi, così erano sicuri di avere più di 3/4 d'Italia a guardarli. Anzi, facendolo sulla Juve si sono tolti una bella fetta di ascolti, tutti gli juventini appunto, che qua dentro l'unico che ha visto il programma l'ha visto per 10 minuti e poi ha spento :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Io invece scommetto che buona parte della tifoseria gobba non abbia nemmeno visto il servizio di Report, dando per scontato che fosse volutamente parziale ed antijuventino ma comunque ne contesta i contenuti a prescindere, continuando col finto vittimismo e la sindrome d'accerchiamento...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
Cmq io non ho visto la trasmissione ma è commovente il tentativo dei tifosi juventini nel difendere strenuamente e/o minimizzare qualsiasi cosa avvenga intorno a loro.. mai che venga loro un dubbio che forse qualcosa di sbagliato possa esserci, x loro stanno sempre in torto o malafede gli altri.

Vedi che sei un maccarone.
Pensa che ci sono juventini che credono a questa storia senza neppure aver visto Report! :eek
DROL ha scritto:
Poi dovessi andare a sensazione, per me la storia è veramente brutta e vera, perché è un tipo di dinamica che ritengo verosimile in ambienti come le curve.


redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
@red
Azz continui
Scegliere su cosa fare un servizio è anche e soprattutto scegliere su cosa non farlo, per un programma di inchieste
La loro scelta è stata questa. Per me deprecabile considerando i secondi fini.

No red lol no

Non potresti mai lavorare in RAI

Gli italiani vogliono vedere la Juve che ammazza o ruba, non lo psico Trump.

Sicurissimo di questo. E questo lo capiscono anche i muri, che non ne hanno neppure una di cellula. A meno che non ci siano giganti dentro


Scegliere su cosa fare un inchiesta è anche e sopratutto scegliere su cosa non farla.
Ok.
Che #@*§ quelli che fanno inchieste sulla morte di Cucchi o simili, potrebbero farle sulle stragi in Iraq e invece perdono tempo con ste #@*§. Che #@*§.

All'italiano medio interessa di più qualcosa che fomenti il pensare alla polizia e allo stato come cattivi rispetto agli equilibri geopolitici mondiali, dove ehi, ne sono successe tante. E quindi pure chi informa, che lavora solo se tu lo guardi, mica è fesso. Lo share è più alto in quel caso.
E poi c'è pure qualcosa su Netflix a riguardo.

Try again

Ma poi che discorso di #@*§, buttato avanti con mordacità, estremizzazioni ed analogie che non significano un beneamato #@*§, come sempre quando non sai bene cos'altro replicare. Bha.

Che l'abbiano fatto perché con la Juve di mezzo se lo guardava pure gente come redguerrier, Jeda, Effino e il 95% di chi ho incontrato stamattina è fuori di dubbio per me.
La cosa ti fa arrabbiare? Pazienza. Fa arrabbiare pure me, visto che mi ricorda quanto siamo #@*§. Che poi in questa inchiesta la #@*§ per davvero c'è secondo me, senza neppure averla vista.

Ma tu per me non avresti guardato un servizio di Report sulla situazione del Kurdistan. Meglio una dinamica illegale di un paese avanzato. Che con la Juve di mezzo, in Italia, da gli share.

Puoi parlare di quel che vuoi, tu servizio di informazione.

Io sono libero di prendere atto di quel che non parli e non te la puoi prendere se ti ricordo che sei uno che pensa ad ascolti e secondi fini subdoli. Visti i precedenti.


All'italiano medio in realtà interessano molto di più i complotti internazionali complicati tipo gli illuminati, le scie chimiche, i vaccini che sono una bufala etc.. :asd
Questa cosa di Cucchi come pretesto per da contro alla polizia e che ha attirato attenzione mediatica solo per quello non la capisco. Ma anzi che ha avuto così tanto riscontro mediatico, altrimenti la verità non sarebbe mai venuta a galla.

Oh, il discorso di #@*§ a me sembra il tuo, guarda un po'. Devi ancora spiegarmi per bene questa cosa del "non poter parlare di cose minori visto che nel mondo ci sono cose peggiori" come se una annullasse l'altra.

Io l'ho vista perchè si parlava di calcio, che è il mio sport preferito. L'avrei vista anche se al posto di Juve e Roma c'erano Inter e Lazio eh. Ma anche fosse, perchè questo dovrebbe alterare la veridicità di Report e della sua inchiesta? Parlare dei problemi dei grandi per attirare più sguardi e sensibilizzare di più sull'argomento è sbagliato?

Aridanghete co sta cosa degli ascolti. Allora potevano fare un servizio su Renzi, così erano sicuri di avere più di 3/4 d'Italia a guardarli. Anzi, facendolo sulla Juve si sono tolti una bella fetta di ascolti, tutti gli juventini appunto, che qua dentro l'unico che ha visto il programma l'ha visto per 10 minuti e poi ha spento :asd

Non è un pretesto per dar contro alla polizia, ma è un argomento sicuramente che attacca su chi ha pregiudizi verso polizia e stato, ossia molti. Così come i grandi complotti. Tutti i temi che hai detto tu non c'entrano un beneamato #@*§ con gli equilibri geopolitici di cui ho parlato io. E infatti, toh, vedi i dibattiti e i servizi sui vaccini e le scie chimiche come imperversano.

Niente, non annulla niente. Non è mica quel che ho detto.
Ma hai scelto di fare giornalismo di serie B. E' una cosa vera? Bene. Ma sempre di serie B si tratta. Con problemi ben peggiori che tecnicamente avresti dovuto trattare.

Tu l'avresti vista anche se parlava d'altre squadre. Ma tu, come io e come questo forum, non siamo esatto specchio della maggioranza.
No, non altera la veridicità di nulla la scelta di cosa parlare. Altera però la percezione che ha del mondo chi fa inchiesta, e fa trasparire le sue inclinazioni. Come accaduto in passato.

Sta tranquillo che lo hanno visto tutti gli juventini che conosco, anche sui siti un po' di riferimento l'han guardato tutti.

Renzi pure l'avrebbero guardato tutti.
Craxi solo quelli vecchia generazione.

Oh, ma poi basta cercare

https://www.ilnapolista.it/2018/10/asco ... -juventus/

E' semplicemente un dato di fatto che la Juve alza gli share, e ci hanno marciato tanto in passato, anche non soltanto per gli share :asd
Comincio a pensare che sia solo questo che ti da noia oh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Veramente non ho mai parlato di share che porta la Juve, avete iniziato voi.
Io stavo parlando dei CONTENUTI dell'inchiesta, poi siete imboccati tu e fuzz a dire "vabbè ma report non è affidabile, vabbè ma parlano della Juve solo per screditarla e attirare attenzione, vabbè questo, vabbè quest'altro" salvo scoprire che nessuno dei due ha visto l'inchiesta per più di 10 minuti, eppure siete qui a parlarne.
Perchè mi chiedo?

La Juve attira più attenzione rispetto agli altri big team italiani? Certo, ci mancherebbe. Quindi? che cambia?
Come funziona sta cosa? Mi piacerebbe scoprirlo. Se una cosa attira più attenzione non se ne deve parlare proprio perchè attira l'attenzione?
Eppure tutte le maggiori battaglie sociali della storia dell'umanità sono state portate avanti cercando di attirare l'attenzione delle persone? Perchè dovrebbe essere un malus ora che di mezzo c'è la Juve?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
C'entra che già in passato la RAI ha dimostrato poca obbiettività nei confronti della Juventus e che quando si cerca di rivitalizzare uno share al ribasso è verosimile scrivere/raccontare #@*§ sull'argomento più mainstream di tutti.
Per cui storcere il naso è giusto, su queste premesse. Che piaccia o meno sussistono a prescindere da tutto.

Però questa storia per me è vera.

Parli ancora di me che ho detto di credere all'inchiesta senza neppure averla vista perché conoscendo tutti i soggetti coinvolti nella storia mi pare una cosa verosimile? :asd

Andiamo bene. Ma allora veramente ti concentri solo a fare paragoni scemi invece di leggermi.

Cioè vedi, il mio discorso vale a prescindere dalla veridicità della storia, a cui io credo senza neppure averla seguita!!! Pensa un po'!!! :asd

Basta, se non capisci, ci rinuncio. Sto già consumando troppe energie quando stasera ci sarà un post-gara mica da ridere, maledetto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
DROL ha scritto:
C'entra che già in passato la RAI ha dimostrato poca obbiettività nei confronti della Juventus e che quando si cerca di rivitalizzare uno share al ribasso è verosimile scrivere/raccontare #@*§ sull'argomento più mainstream di tutti.
Per cui storcere il naso è giusto, su queste premesse. Che piaccia o meno sussistono a prescindere da tutto.

Però questa storia per me è vera.

Parli ancora di me che ho detto di credere all'inchiesta senza neppure averla vista perché conoscendo tutti i soggetti coinvolti nella storia mi pare una cosa verosimile? :asd

Andiamo bene. Ma allora veramente ti concentri solo a fare paragoni scemi invece di leggermi.

Cioè vedi, il mio discorso vale a prescindere dalla veridicità della storia, a cui io credo senza neppure averla seguita!!! Pensa un po'!!! :asd

Basta, se non capisci, ci rinuncio. Sto già consumando troppe energie quando stasera ci sarà un post-gara mica da ridere, maledetto


I tuoi post sono:

5% sì forse hanno ragione
95% sì ma la Rai non è credibile, lo share, le cavolate.

Per questo il discorso sta andando avanti.
Se hanno ragione perchè continui a criticare così apertamente?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
C'entra che già in passato la RAI ha dimostrato poca obbiettività nei confronti della Juventus e che quando si cerca di rivitalizzare uno share al ribasso è verosimile scrivere/raccontare #@*§ sull'argomento più mainstream di tutti.
Per cui storcere il naso è giusto, su queste premesse. Che piaccia o meno sussistono a prescindere da tutto.

Però questa storia per me è vera.

Parli ancora di me che ho detto di credere all'inchiesta senza neppure averla vista perché conoscendo tutti i soggetti coinvolti nella storia mi pare una cosa verosimile? :asd

Andiamo bene. Ma allora veramente ti concentri solo a fare paragoni scemi invece di leggermi.

Cioè vedi, il mio discorso vale a prescindere dalla veridicità della storia, a cui io credo senza neppure averla seguita!!! Pensa un po'!!! :asd

Basta, se non capisci, ci rinuncio. Sto già consumando troppe energie quando stasera ci sarà un post-gara mica da ridere, maledetto


I tuoi post sono:

5% sì forse hanno ragione
95% sì ma la Rai non è credibile, lo share, le cavolate.

Per questo il discorso sta andando avanti.
Se hanno ragione perchè continui a criticare così apertamente?

Vabè, non hai mai letto i miei post, giustamente perché iniziare ora.
Ancora "la cavolata dello share". Il caxxo, Report non faceva questi ascolti da due anni. Certo, come no, cavolata :asd

In sintesi: anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta. Ma resta rotto.
Come lo devo dire per farti capire? :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
MA IO STO PARLANDO DELL’INCHIESTA!!!!
COME FACCIO A FARTELO CAPIRE?!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010