Oggi è ven 29 mar 2024, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bonucci, 31 anni, viene da una stagione con molti più bassi che alti. 35 milioni. Direi che questo chiude i discorsi a mio favore, altro che i tuoi.
Affermato sì, quotato non so, ma sicuramente questo Bonucci non è più forte di questo Manolas.

Io non so veramente se ci sei o ci fai, probabilmente ci fai perchè non puoi essere così #@*§ di tuo.

Cuadrado e Costa quando li avete presi erano giocatori ai margini di Chelsea e Bayern, e li avete comunque pagati un fottio.
Dybala era un giovane di belle speranze, nulla di più, pagato un fottio.
Mandzukic ci stava, ma non l'avete preso come titolare e l'avete comunque pagato abbastanza per un 30enne.
Pjanic c'era una clausola purtroppo, altrimenti col #@*§ che lo prendevate a quel prezzo.

Higuain l'avete pagato 90 milioni eh, e la clausola presente ce l'ha messa De Laurentiis, mica Topolino. E guardacaso 2 anni dopo quello stesso giocatore l'avete venduto a metà del prezzo. Io non mi vanterei dell'operazione Higuain fossi juventino, proprio per niente.

Ma ti rendi conto che con quello che dici non fai altro che avvalorare le mie tesi? Come fai a non accorgertene? Stai sbagliando strategia Drolly, prima te ne accorgi meglio sarà.
E ti ho chiesto NOMI di difensori centrali acquistabili a meno di 40 milioni sicuramente più forti di Manolas. Non me li hai ancora fatti. Ah e prima che mi fai i nomi dei vari Godin e quant'altro, ti dico subito che per giugno dovrete trovare qualcuno che abbia meno di 30 anni, altrimenti è inutile sostituire un vecchio con un altro vecchio.

Seriamente, qual'è il prezzo di Manolas per voi, su questo mercato? 25-30 milioni? Ma state scherzando?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
DROL ha scritto:
Molto prima di 6 anni fa a meno di 40 milioni ci siamo presi Dybala, Cancelo, Alex Sandro, Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Bonucci, Caldara stesso che personalmente avrei preferito. Pure il Napoli si è preso Koulibaly nel 2014, come la Roma Manolas, a meno di 40 milioni.
Skriniar 34 ed ha 4 anni in meno di Manolas oltre ad essere forse più bravo. E costa meno. Già un attimino differente


Rispetto a prima di sei anni fa oggi il mercato è completamente cambiato, complice i mega acquisti di neymar e mbappè che hanno dato un impennata verso l'alto sui prezzi medi dei giocatori per cui ti puoi scordare che per un nome importante la juve possa spuntarla per una 40ina di milioni... Tutti quelli che hai indicato se ti va bene te li porti a casa dagli 80 M in su, e se fai passare ancora qualche mese allora dovrai andare ben oltre la tripla cifra, altro che prezzi di sei anni fa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bonucci lo è anche se tu dici di no, ti piaccia o no. Manolas non ha mai raggiunto il livello di Bonucci né sono sicuro oggi sia sicuramente meglio considerando tutto. Ehi, Bonucci ha fatto decisamente di più di Manolas ed è un 87, mica così vecchio.

Poi sei di un’incorrenza unica. L’ultima stagione se ti conviene conta per dire che Bonucci non è buono (semplicemente falso tra l’altro perché è il Milan che era il problema), però non vale per dire che Dybala era diventato già a Palermo un talento di livello internazionale per club che lo seguivano e forza dimostrata in campo :asd

28 anni aveva Mandzukic altro che 30.

E te credo, pagati tanto ma che valgono sicuramente quei soldi molto più di Manolas.

Certo che mi vanto di Higuain. Lui è uno step fondamentale senza il quale la Juve non sarebbe la potenza di oggi. Ma per niente. Poi mettendola come così io non mi vanterei di Manolas a 40.
Non so chi di preciso, ma ho portato TANTI esempi significativi.
Per me la Juve ha mostrato di poter fare colpi tutto sommato più convenienti di Manolas a 40.
A partire da Bonucci e passando da altri.
Certo, la Juve sa sfruttare le situazioni per fare il colpaccio a posteriori.
Uno affermato ma che non significa che faccia al caso nostro e proprio per questo che paghi caro non conviene.
È questo che sto dicendo. Preferisco prendermi uno come Skriniar dalla Samp a 35 che Manolas dalla Roma, con annessi e connessi. Ma pure Bonucci dal Milan a 35 lo preferisco. Già ha mostrato di essere uno da alto livello in serie A e UCL. Manolas bho e lo paghi pure di più

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROL ha scritto:
Bonucci lo è anche se tu dici di no, ti piaccia o no. Manolas non ha mai raggiunto il livello di Bonucci né sono sicuro oggi sia sicuramente meglio considerando tutto. Ehi, Bonucci ha fatto decisamente di più di Manolas ed è un 87, mica così vecchio.

Poi sei di un’incorrenza unica. L’ultima stagione se ti conviene conta per dire che Bonucci non è buono (semplicemente falso tra l’altro perché è il Milan che era il problema), però non vale per dire che Dybala era diventato già a Palermo un talento di livello internazionale per club che lo seguivano e forza dimostrata in campo :asd

28 anni aveva Mandzukic altro che 30.

E te credo, pagati tanto ma che valgono sicuramente quei soldi molto più di Manolas.

Certo che mi vanto di Higuain. Lui è uno step fondamentale senza il quale la Juve non sarebbe la potenza di oggi. Ma per niente. Poi mettendola come così io non mi vanterei di Manolas a 40.
Non so chi di preciso, ma ho portato TANTI esempi significativi.
Per me la Juve ha mostrato di poter fare colpi tutto sommato più convenienti di Manolas a 40.
A partire da Bonucci e passando da altri.
Certo, la Juve sa sfruttare le situazioni per fare il colpaccio a posteriori.
Uno affermato ma che non significa che faccia al caso nostro e proprio per questo che paghi caro non conviene.
È questo che sto dicendo. Preferisco prendermi uno come Skriniar dalla Samp a 35 che Manolas dalla Roma, con annessi e connessi. Ma pure Bonucci dal Milan a 35 lo preferisco. Già ha mostrato di essere uno da alto livello in serie A e UCL. Manolas bho e lo paghi pure di più


Non si sta parlando del Bonucci globale ma di questo Bonucci e di questo Manolas. Poi non farmi passare Kostas per uno qualunque, ha deciso un quarto di Champions League lo scorso anno ed è parecchio che è qualcuno. 40 milioni li vale e probabilmente anche di più, che ti piaccia o no.
Dybala era un talento internazionale, ma solo voi avete offerto più di 30 milioni guardacaso (per vostra fortuna).

Mandzukic ne aveva 29, comunque il discorso non cambia di una virgola.
Pagati e che valgono sicuramente più di Manolas, sei di una strafottenza indicibile, mi stai facendo girare il #@*§.

Skriniar dalla Samp a 35 non lo prendi più genio del male come Koulibaly non gioca più al Genk, e di loro si stava parlando perchè qualcuno sognava ad occhi aperti, io l'ho riportato sulla terra e tu ti sei intromesso di nuovo dove non c'entravi un beneamato #@*§. Sempre a portare i discorsi da tutt'altra parte, ormai sei un professionista.
Dovete sostituire Chiellini, quindi vi serve uno pronto subito. Magari vi prendete il pischello a 35 milioni che poi può rivelarsi una sola, me lo auguro guarda. Ma purtroppo la dirigenza Juve vede più lontano di voi, con le vostre idee geniali finivate in serie B dopo 3 anni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 19:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Agli juventini Manolas non interessa, viceversa noi di meglio non possiamo pretendere, direi che siamo tutti contenti così :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Bonucci lo è anche se tu dici di no, ti piaccia o no. Manolas non ha mai raggiunto il livello di Bonucci né sono sicuro oggi sia sicuramente meglio considerando tutto. Ehi, Bonucci ha fatto decisamente di più di Manolas ed è un 87, mica così vecchio.

Poi sei di un’incorrenza unica. L’ultima stagione se ti conviene conta per dire che Bonucci non è buono (semplicemente falso tra l’altro perché è il Milan che era il problema), però non vale per dire che Dybala era diventato già a Palermo un talento di livello internazionale per club che lo seguivano e forza dimostrata in campo :asd

28 anni aveva Mandzukic altro che 30.

E te credo, pagati tanto ma che valgono sicuramente quei soldi molto più di Manolas.

Certo che mi vanto di Higuain. Lui è uno step fondamentale senza il quale la Juve non sarebbe la potenza di oggi. Ma per niente. Poi mettendola come così io non mi vanterei di Manolas a 40.
Non so chi di preciso, ma ho portato TANTI esempi significativi.
Per me la Juve ha mostrato di poter fare colpi tutto sommato più convenienti di Manolas a 40.
A partire da Bonucci e passando da altri.
Certo, la Juve sa sfruttare le situazioni per fare il colpaccio a posteriori.
Uno affermato ma che non significa che faccia al caso nostro e proprio per questo che paghi caro non conviene.
È questo che sto dicendo. Preferisco prendermi uno come Skriniar dalla Samp a 35 che Manolas dalla Roma, con annessi e connessi. Ma pure Bonucci dal Milan a 35 lo preferisco. Già ha mostrato di essere uno da alto livello in serie A e UCL. Manolas bho e lo paghi pure di più


Non si sta parlando del Bonucci globale ma di questo Bonucci e di questo Manolas. Poi non farmi passare Kostas per uno qualunque, ha deciso un quarto di Champions League lo scorso anno ed è parecchio che è qualcuno. 40 milioni li vale e probabilmente anche di più, che ti piaccia o no.
Dybala era un talento internazionale, ma solo voi avete offerto più di 30 milioni guardacaso (per vostra fortuna).

Mandzukic ne aveva 29, comunque il discorso non cambia di una virgola.
Pagati e che valgono sicuramente più di Manolas, sei di una strafottenza indicibile, mi stai facendo girare il #@*§.

Skriniar dalla Samp a 35 non lo prendi più genio del male come Koulibaly non gioca più al Genk, e di loro si stava parlando perchè qualcuno sognava ad occhi aperti, io l'ho riportato sulla terra e tu ti sei intromesso di nuovo dove non c'entravi un beneamato #@*§. Sempre a portare i discorsi da tutt'altra parte, ormai sei un professionista.
Dovete sostituire Chiellini, quindi vi serve uno pronto subito. Magari vi prendete il pischello a 35 milioni che poi può rivelarsi una sola, me lo auguro guarda. Ma purtroppo la dirigenza Juve vede più lontano di voi, con le vostre idee geniali finivate in serie B dopo 3 anni.

Non ho detto che Manolas non è nessuno. Ancora? Non perderti per la seconda o terza volta che l'ho definito uno dei migliori difensori della serie A.
Bonucci non è affatto peregrino definirlo anche oggi un giocatore migliore di Manolas. Dopo l'avvio con qualche difficoltà sembra tornato già più affidabile (e poi quanto sta pesando in impostazione, specialmente in Europa con assist veramente pirleschi).

Non è vero perché per Dybala le offerte erano arrivate. La Juventus fu velocissima a chiudere subito (ufficialmente divenne un giocatore bianconero con la finale di Berlino ancora da disputarsi). All'epoca infatti tutti dissero che i soldi erano parecchi, sarebbero stati 5 volte tanto potenzialmente.

Io questo ti voglio far capire. Mettiamo pure che Manolas sia meglio di Bonucci (semplicemente non è così) e per valore attuale non esiste uno più forte, e se esiste, costa più di 40 milioni. Ti ripeto che se la fotografia è questa oggi, significa solo che non è un buon momento per comprare perché pagare 40 milioni un Manolas in assoluto non è una spesa che ti fa sentire contento e sicuro. Ma soprattutto, COME NEI 15MILA CASI GIA' POSTATI IN RUOLI DIVERSI E CON GENTE CHE VALE PURE DI PIU' ECONOMICAMENTE, la Juve ha dimostrato di saperli pescare i pischelletti di 23-24-25 anni (o meno vedi Pogba e Bentancur) che valgono un giocatore di alto livello/titolarità nella Juve. Come certo, può essere Manolas. E ALLORA. Sicuri che convenga prendere Manolas a 40?
Ok, non è Skriniar dalla Samp o Koulibaly dal Genk. Ne esiste qualcuno bravo avanti con l'età che paghi meno o qualcuno giovane ma non troppo promettente? O un giocatore di alto livello in situazioni contrattuali vantaggiose o in rotta con la propria squadra? Aspettiamo e vediamo, la situazione esce sempre e la Juve l'ha sempre saputa sfruttare.
Io sto facendo un ragionamento proprio in linea con il modo di agire della Juve.

Che è diverso dal tuo "Il mercato è questo. La gente è questa. Uno meglio di Manolas per voi a meno di 40 milioni non c'è."
Secondo me, no, anche perché non conosco bene tutte le situazioni come me. E sicuramente non sarà così quando ci sarà da fare mercato.
Ti ripeto: vedi che almeno io ragiono in maniera molto più simile alla Juve di quanto lo fai tu, ancora con questa #@*§ che stessero a sentirci finirebbe in B :asd

Poi veramente non capisco che vuoi. Manolas è forte. 40 milioni è una valutazione non diversa da altre di questo mercato. Ma la forza della Juve è stata sempre fare investimenti contenuti e, quando invece li ha cacciati, aumentare il valore di chi ha preso.
Pure Higuain, con cui in UCL nel 2016/17 riuscimmo a fare grandissima cassa in Europa e con cui siamo cresciuti esponenzialmente in termini di immagine internazionale, al punto da poterci permettere due anni dopo CR7.
La forza della Juve, in sintesi, è non comprare difensori a certe cifre come Liverpool e City, va, che han preso gente forse peggiore di Manolas a pure più soldi :asd

Edit:
ma non è così wonder, aridaje.
Manolas è uno che potrebbe benissimo ambire alla titolarità alla Juve.
Questo non significa che a 40 milioni sia un gioco che vale la candela.
Non vedo che #@*§ ci sia di tanto strano e complicato per cui red deve rompermi i maroni :refl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Il tuo discorso è condivisibile, vuoi pescare il pischello a poco che poi ti diventa un fenomeno.

Io però non stavo discutendo con te, per l'ennesima volta, ma coi fenomeni da baraccone che se ne escono con "aaaaaaah 40 milioni troppi per Manolas, pippone, scarsone!".

40 milioni per Manolas, di questi tempi, sono UN OTTIMO AFFARE. Di questo si stava parlando.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 22:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Bonucci lo è anche se tu dici di no, ti piaccia o no. Manolas non ha mai raggiunto il livello di Bonucci né sono sicuro oggi sia sicuramente meglio considerando tutto. Ehi, Bonucci ha fatto decisamente di più di Manolas ed è un 87, mica così vecchio.

Poi sei di un’incorrenza unica. L’ultima stagione se ti conviene conta per dire che Bonucci non è buono (semplicemente falso tra l’altro perché è il Milan che era il problema), però non vale per dire che Dybala era diventato già a Palermo un talento di livello internazionale per club che lo seguivano e forza dimostrata in campo :asd

28 anni aveva Mandzukic altro che 30.

E te credo, pagati tanto ma che valgono sicuramente quei soldi molto più di Manolas.

Certo che mi vanto di Higuain. Lui è uno step fondamentale senza il quale la Juve non sarebbe la potenza di oggi. Ma per niente. Poi mettendola come così io non mi vanterei di Manolas a 40.
Non so chi di preciso, ma ho portato TANTI esempi significativi.
Per me la Juve ha mostrato di poter fare colpi tutto sommato più convenienti di Manolas a 40.
A partire da Bonucci e passando da altri.
Certo, la Juve sa sfruttare le situazioni per fare il colpaccio a posteriori.
Uno affermato ma che non significa che faccia al caso nostro e proprio per questo che paghi caro non conviene.
È questo che sto dicendo. Preferisco prendermi uno come Skriniar dalla Samp a 35 che Manolas dalla Roma, con annessi e connessi. Ma pure Bonucci dal Milan a 35 lo preferisco. Già ha mostrato di essere uno da alto livello in serie A e UCL. Manolas bho e lo paghi pure di più


Non si sta parlando del Bonucci globale ma di questo Bonucci e di questo Manolas. Poi non farmi passare Kostas per uno qualunque, ha deciso un quarto di Champions League lo scorso anno ed è parecchio che è qualcuno. 40 milioni li vale e probabilmente anche di più, che ti piaccia o no.
Dybala era un talento internazionale, ma solo voi avete offerto più di 30 milioni guardacaso (per vostra fortuna).

Mandzukic ne aveva 29, comunque il discorso non cambia di una virgola.
Pagati e che valgono sicuramente più di Manolas, sei di una strafottenza indicibile, mi stai facendo girare il #@*§.

Skriniar dalla Samp a 35 non lo prendi più genio del male come Koulibaly non gioca più al Genk, e di loro si stava parlando perchè qualcuno sognava ad occhi aperti, io l'ho riportato sulla terra e tu ti sei intromesso di nuovo dove non c'entravi un beneamato #@*§. Sempre a portare i discorsi da tutt'altra parte, ormai sei un professionista.
Dovete sostituire Chiellini, quindi vi serve uno pronto subito. Magari vi prendete il pischello a 35 milioni che poi può rivelarsi una sola, me lo auguro guarda. Ma purtroppo la dirigenza Juve vede più lontano di voi, con le vostre idee geniali finivate in serie B dopo 3 anni.

Non ho detto che Manolas non è nessuno. Ancora? Non perderti per la seconda o terza volta che l'ho definito uno dei migliori difensori della serie A.
Bonucci non è affatto peregrino definirlo anche oggi un giocatore migliore di Manolas. Dopo l'avvio con qualche difficoltà sembra tornato già più affidabile (e poi quanto sta pesando in impostazione, specialmente in Europa con assist veramente pirleschi).

Non è vero perché per Dybala le offerte erano arrivate. La Juventus fu velocissima a chiudere subito (ufficialmente divenne un giocatore bianconero con la finale di Berlino ancora da disputarsi). All'epoca infatti tutti dissero che i soldi erano parecchi, sarebbero stati 5 volte tanto potenzialmente.

Io questo ti voglio far capire. Mettiamo pure che Manolas sia meglio di Bonucci (semplicemente non è così) e per valore attuale non esiste uno più forte, e se esiste, costa più di 40 milioni. Ti ripeto che se la fotografia è questa oggi, significa solo che non è un buon momento per comprare perché pagare 40 milioni un Manolas in assoluto non è una spesa che ti fa sentire contento e sicuro. Ma soprattutto, COME NEI 15MILA CASI GIA' POSTATI IN RUOLI DIVERSI E CON GENTE CHE VALE PURE DI PIU' ECONOMICAMENTE, la Juve ha dimostrato di saperli pescare i pischelletti di 23-24-25 anni (o meno vedi Pogba e Bentancur) che valgono un giocatore di alto livello/titolarità nella Juve. Come certo, può essere Manolas. E ALLORA. Sicuri che convenga prendere Manolas a 40?
Ok, non è Skriniar dalla Samp o Koulibaly dal Genk. Ne esiste qualcuno bravo avanti con l'età che paghi meno o qualcuno giovane ma non troppo promettente? O un giocatore di alto livello in situazioni contrattuali vantaggiose o in rotta con la propria squadra? Aspettiamo e vediamo, la situazione esce sempre e la Juve l'ha sempre saputa sfruttare.
Io sto facendo un ragionamento proprio in linea con il modo di agire della Juve.

Che è diverso dal tuo "Il mercato è questo. La gente è questa. Uno meglio di Manolas per voi a meno di 40 milioni non c'è."
Secondo me, no, anche perché non conosco bene tutte le situazioni come me. E sicuramente non sarà così quando ci sarà da fare mercato.
Ti ripeto: vedi che almeno io ragiono in maniera molto più simile alla Juve di quanto lo fai tu, ancora con questa #@*§ che stessero a sentirci finirebbe in B :asd

Poi veramente non capisco che vuoi. Manolas è forte. 40 milioni è una valutazione non diversa da altre di questo mercato. Ma la forza della Juve è stata sempre fare investimenti contenuti e, quando invece li ha cacciati, aumentare il valore di chi ha preso.
Pure Higuain, con cui in UCL nel 2016/17 riuscimmo a fare grandissima cassa in Europa e con cui siamo cresciuti esponenzialmente in termini di immagine internazionale, al punto da poterci permettere due anni dopo CR7.
La forza della Juve, in sintesi, è non comprare difensori a certe cifre come Liverpool e City, va, che han preso gente forse peggiore di Manolas a pure più soldi :asd

Edit:
ma non è così wonder, aridaje.
Manolas è uno che potrebbe benissimo ambire alla titolarità alla Juve.
Questo non significa che a 40 milioni sia un gioco che vale la candela.
Non vedo che #@*§ ci sia di tanto strano e complicato per cui red deve rompermi i maroni :refl
Appunto, 40 milioni sono troppi, ergo mirate su altro.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 22:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io sto ancora aspettando da Drol difensori possibili da prendere a 40 sacchi che valgono quanto Manolas :refl

Te ne suggerisco uno: Aldeweireld (in scadenza di contratto)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bonucci.
Comunque io non li conosco tutti nè mi interessano. Alderweild meh, l’anno scorso con la Juve non mi impressionò per niente, Manolas è meglio.
Posso però elencarti giocatori non presi ad alto prezzo perché in pieno hype al momento delle voci. E che, fortunatamente prendendone altri a meno prezzo, la Juve ci ha guadagnato incomparabilmente di più.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010