Oggi è gio 28 mar 2024, 10:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 dic 2018, 23:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Anche quest'anno anima in pace, cl impossibile e lo sarebbe pure con messi e ronaldo insieme se hai un gioco e un atteggiamento così vergognosi.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Pigio_ ha scritto:
Anche quest'anno anima in pace, cl impossibile e lo sarebbe pure con messi e ronaldo insieme se hai un gioco e un atteggiamento così vergognosi.


Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Mariottide :asd

Comunque è ovvio che la squadra non sia esente da critiche.

E' vero che finora è stata in grado di bucare ogni avversario trovando il modo migliore, tuttavia mi piacerebbe che si concretizzasse un po' di più.

In campionato abbiamo segnato qualcosa come 9 gol in meno della scorsa stagione, con una rosa certamente non inferiore.


Ultima modifica di fuzz77 il lun 10 dic 2018, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ma per quanto tempo ancora dovremo sorbirci le prefiche dei tifosi juventini? la pianterete una buona volta di piagnucolare ad cap quando vincerete la champions o continuerete lo stesso vita natural durante?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Finché non se ne va allegri ( sperando che i successori non siano una roba simile ma non sono ottimista)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
ma per quanto tempo ancora dovremo sorbirci le prefiche dei tifosi juventini? la pianterete una buona volta di piagnucolare ad cap quando vincerete la champions o continuerete lo stesso vita natural durante?


Vabbè dai, mi sembra di aver fatto un'osservazione abbastanza condivisibile.

Io mica mi lamento della squadra, dico solo che in certe cose può fare di più avendone il potenziale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
ma per quanto tempo ancora dovremo sorbirci le prefiche dei tifosi juventini? la pianterete una buona volta di piagnucolare ad cap quando vincerete la champions o continuerete lo stesso vita natural durante?


Vabbè dai, mi sembra di aver fatto un'osservazione abbastanza condivisibile.

Io mica mi lamento della squadra, dico solo che in certe cose può fare di più avendone il potenziale.


non parlavo certo di te...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ah ok, avevi scritto subito dopo quindi credevo che dicessi a me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
"UFFICIALE, la Cassazione dice no alla Juve: scudetto del 2006 resta all’Inter. Moratti: 'Ora gli juventini accettino'

La Cassazione ha deciso, lo scudetto del 2006 resta all'Inter: con una sentenza pubblicata stamattina le Sezioni Unite della Suprema Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso proposto dalla Juventus per far revocare lo scudetto vinto dall’Inter all’esito del campionato 2005-2006.

RICORSO RIGETTATO - La Juventus aveva presentato ricorso contro la sentenza con cui la Corte di Appello di Roma aveva già rigettato le sue domande. In particolare, accogliendo l’eccezione sollevata dall’Inter difesa dallo studio legale Cleary Gottlieb (Avvocati Ferdinando Emanuele e Roberto Argeri), la Corte di Appello di Roma aveva dichiarato il difetto assoluto di giurisdizione dei giudici statali sulle domande della Juventus che erano dirette a far annullare il lodo arbitrale emesso dal tribunale nazionale di arbitrato per lo sport. Le Sezioni Unite della Suprema Corte hanno definitivamente statuito che la controversia rientrava nella giurisdizione esclusiva degli organi sportivi in base al “principio di autonomia dell’ordinamento sportivo nazionale”, che “costituisce l’articolazione italiana di un più ampio ordinamento autonomo avente una dimensione internazionale”. Secondo le Sezioni Unite i giudici statali non possono decidere su "posizioni giuridiche rilevanti solo per il mondo dello sport". Sulla controversia si era altresì pronunciato il TAR Lazio a settembre 2016, rigettando il ricorso con cui la Juventus aveva chiesto anche un risarcimento di oltre Euro 400 milioni. Che sia la fine della questione, dopo 10 anni e passa?

IL COMMENTO DI MORATTI - Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, commenta così all'Ansa: "Tutto regolare, conseguenza di quello che è successo. Comunque bene, è sempre uno scudetto assicurato: ora devono accettarlo gli juventini. Ma io ne ero certo. Con Agnelli ho fatto pace? Siamo sempre stati amici, diciamo che questo sentimento adesso è più pubblico..."."

https://www.calciomercato.com/news/uffi ... rest-33326

Soddisfatti adesso? Finalmente la piantate qui?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Cancelo out fino al 2019

https://www.calcioweb.eu/2018/12/infort ... /10274660/

Anche Cuadrado rischia di rimanere fuori per Sabato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010