Oggi è gio 28 mar 2024, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ciò non toglie che la partita decisiva fu irregolare.



Basta con questo vittimismo: e poi date del "piangina" agli altri. Il campo è irregolare solo quando la Juventus perde... a Perugia nel 2000 lo stesso...
Quando invece la Juventus vince va tutto bene. Nella Supercoppa Italiana 1995 contro il Parma al "Delle Alpi" non si vedeva a un metro di distanza per la nebbia eppure lì andava bene perché la Juve vinse. In Coppa Intercontinentale 1985 si giocò su un campo di patate eppure anche lì la Juve vinse e andò tutto bene. Dai su...

Quel campo fu reso irregolare ad hoc dal galatasaray e il campo di perugia era un acquitrino immondo che decide uno scudo (partita giocata a tutti i costi dopo una settimana di caciara). Non sono opinioni ma fatti
Vedo che anche dalle vostre parti si adotta la politica del gombloddo :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ricordo ancora che all'epoca ci furono addirittura dei gobbi che sostennero che quelli del galatasaray bagnarono ulteriormente la metà campo della juve proprio per danneggiarli... e poi dicono che non è vero che sono piu rosiconi loro di tutte le altre tifoserie messe insieme...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non è colpa mia se non conoscete la differenza tra complotto e realtà con il campo poi prova provata, basta informarsi.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
La stagione 2013/14 è stata di gran lunga la più deludente della gestione Agnelli, non scherziamo.


Ma non scherziamo cosa? Ma ti rendi conto della stagione di #@*§ con la squadra che avevi? Cosa vi dovete inventare per difendere l'indegno? Agnelli ad inizio anno fa un discorso sulla cl , passi ai quarti solo grazie a cr7 dopo un'andata vergognosa per poi fare due partite ignobili con l'ajax , Allegri ha fallito su tutta la linea.



Sei solo un revisionista, un Hater nonchè una gran rottura di cogliòni con i tuoi dischi rotti e il tuo rigirare le frittate :asd.

La squadra del 2014 era praticamente come quella del 2015 che arrivò in finale, non puoi farti buttar fuori pareggiando contro Copenaghen e Galatasaray.

Dire che quelli del Galatasaray hanno bagnato il campo è da perdenti nel DNA, non meriteresti nemmeno di tifare la Juventus.

Poi non contento Conte si è fatto eliminare da un Benfica chiaramente inferiore con la finale di EL in casa.

Almeno quest'anno abbiamo vinto il girone abbastanza in carrozza e visto una bella partita contro l'Atletico.

A me fotte sega di difendere Allegri, per me è meglio che il suo ciclo si chiuda come del resto succede a tutti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
La stagione 2013/14 è stata di gran lunga la più deludente della gestione Agnelli, non scherziamo.


Ma non scherziamo cosa? Ma ti rendi conto della stagione di #@*§ con la squadra che avevi? Cosa vi dovete inventare per difendere l'indegno? Agnelli ad inizio anno fa un discorso sulla cl , passi ai quarti solo grazie a cr7 dopo un'andata vergognosa per poi fare due partite ignobili con l'ajax , Allegri ha fallito su tutta la linea.



Sei solo un revisionista, un Hater nonchè una gran rottura di cogliòni con i tuoi dischi rotti e il tuo rigirare le frittate :asd.

La squadra del 2014 era praticamente come quella del 2015 che arrivò in finale, non puoi farti buttar fuori pareggiando contro Copenaghen e Galatasaray.

Dire che quelli del Galatasaray hanno bagnato il campo è da perdenti nel DNA, non meriteresti nemmeno di tifare la Juventus.

Poi non contento Conte si è fatto eliminare da un Benfica chiaramente inferiore con la finale di EL in casa.

Almeno quest'anno abbiamo vinto il girone abbastanza in carrozza e visto una bella partita contro l'Atletico.

A me fotte sega di difendere Allegri, per me è meglio che il suo ciclo si chiuda come del resto succede a tutti.


Che messaggio" Miserabile" :asd , non c'entra nulla la pioggia, il galatasaray rovinò apposta la metà campo dove doveva attaccare la juve alla ripresa dell'incontro e ripeto che non me ne fotte un grossissimo #@*§ che dovevamo qualificarci prima perché è piena la storia di squadre qualificate all'ultima giornata. Io sarei hater? Nei confronti di uno che ci fa giocare di #@*§ e non ci ha fatto vincere nulla di più di ciò che avrebbe vinto chiunque e non tu di Conte cioè di quello che ha iniziato il tutto ? Ma per favore , che poi non è questione di opinioni , Allegri ha fallito miseramente nella stagione in cui si era favoriti

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La stessa... Evra titolare e Morata per Llorente, che ha timbrato tutti i gol pesanti di quella edizione.

Credo si sopravvaluti la Juve 2014/15 e sottovaluti la 2013/14. La prima un po' meglio nei nomi per i due titolari, ma soprattutto era ancora molto visibile la mano di Conte eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
La stessa... Evra titolare e Morata per Llorente, che ha timbrato tutti i gol pesanti di quella edizione.

Credo si sopravvaluti la Juve 2014/15 e sottovaluti la 2013/14. La prima un po' meglio nei nomi per i due titolari, ma soprattutto era ancora molto visibile la mano di Conte eh :asd


Veramente Conte ci sputò sopra alla squadra che gli avevano preparato per il 2014/15

La sua mano era talmente evidente, in negativo, che la squadra 2015 cambiò marcia non appena Allegri passò alla difesa a 4 inventandosi Vidal/Pereyra trequartisti nel 4312.

Fin quando si giocò con il 352 contiano, ovvero fino a Dicembre, la squadra rischiò addirittura di non passare il girone, per poi cambiare decisamente registro con il cambio di modulo.

Poi gli acquisti non fecero tutta sta differenza, Morata segnò sempre grazie a Tevez ed Evrà non era tutto sto upgrade rispetto ad Asa.

Morata per dire fu decisamente meglio nel 2015/16 rispetto all'anno della finale di Berlino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 16:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Morata fu decisivo contro il Monaco (fu lui a causare il rigore) e soprattutto contro il Real con due gol, senza contare la finale (il gol un po' fortunoso ma ebbe un buon guizzo).
Insomma, si può dire che quando Tevez scese (dai quarti in poi utile solamente per il rigore che ottenne contro il Real) subentrò Alvaro.
L'anno dopo in Champions fece benissimo a Monaco, altro non ricordo.

Quest'anno forse è anche più deludente del 2013-2014, seppur meno miserabile.
E non avete vinto il girone in carrozza quest'anno, per niente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
E non avete vinto il girone in carrozza quest'anno, per niente.


E perché no scusa, per 5 minuti di amnesia nel finale contro il MUTD? :asd

Uno sano di mente non avrebbe mai messo in discussione il primato nel girone, fin quando abbiamo giocato non c'è stata storia su.


freebandiera ha scritto:
seppur meno miserabile.


Hai detto niente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
La stessa... Evra titolare e Morata per Llorente, che ha timbrato tutti i gol pesanti di quella edizione.

Credo si sopravvaluti la Juve 2014/15 e sottovaluti la 2013/14. La prima un po' meglio nei nomi per i due titolari, ma soprattutto era ancora molto visibile la mano di Conte eh :asd


Veramente Conte ci sputò sopra alla squadra che gli avevano preparato per il 2014/15

La sua mano era talmente evidente, in negativo, che la squadra 2015 cambiò marcia non appena Allegri passò alla difesa a 4 inventandosi Vidal/Pereyra trequartisti nel 4312.

Fin quando si giocò con il 352 contiano, ovvero fino a Dicembre, la squadra rischiò addirittura di non passare il girone, per poi cambiare decisamente registro con il cambio di modulo.

Poi gli acquisti non fecero tutta sta differenza, Morata segnò sempre grazie a Tevez ed Evrà non era tutto sto upgrade rispetto ad Asa.

Morata per dire fu decisamente meglio nel 2015/16 rispetto all'anno della finale di Berlino.

"Preparato" :asd preso Morata come scommessa ed Evra a 0. La rivoluzione vera l'avrebbero fatta, infatti, l'anno dopo. Sbagliato sputarci sopra e andarsene a ritiro iniziato sicuramente.

Diversamente da te io la mano dell'allenatore non la vedo solo con i numerini degli schieramenti. Determinate tracce di gioco e concetti di squadra erano ancora ben radicati. Fu bravo Allegri a portare il suo nuovo senza stravolgere, ma l'impronta era ancora chiaramente quella di Conte.

Se prendemmo il Bayern fu colpa di Morata che si mangiò l'impossibile con il Siviglia. E resta che Morata ha timbrato i momenti importanti di quella UCL, giocatore che prima non c'era con Conte.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010