Oggi è gio 25 apr 2024, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
@termo
Vorrei ripescare le discussioni che avemmo tempo fa, quando io ti dissi che le parole di Allegri non significavano nulla sulla sua permanenza alla Juve, mentre tu per forza volevi credere a quanto avevano dichiarato sia lui che Agnelli: col senno di poi ci ho preso io, e anche in anticipo, visto che l'ammutinamento è stato così repentino dopo l'uscita dalla UCL che la società non ha nemmeno aspettato la fine della stagione per il comunicato. A me piace pensare che sia per dare più sapore alla festa scudetto :asd
E ti dirò di più. C'è meno del 5%di possibilità che Simone Inzaghi alleni la Juventus nella stagione 2019/20 secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Se arrivassero Inzaghi o Deschamps per me significherebbe ancora di più che semplicemente allegri voleva il rinnovo mentre la Juve tenerlo per un altro anno e poi cambiare programmando però da molto prima
È Inzaghi o Deschamps nel dubbio sarebbero "in prova" perun anno
Sono pochi del resto ora quelli che invece arriverebbero per un progetto lungo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
JC ha scritto:
Ma la Francia era la squadra più forte sulla carta, al massimo se la giocava con Brasile e Germania


Per fortuna (o purtroppo...) ho una discreta memoria e ti posso assicurare che anche in questo forum, quando all'epoca si discusse su chi fossero le papapabili alla vittoria finale, nessuno o quasi indicò la francia ma la stragrande maggioranza puntava su spagna e germania e poi sulle sudamericane.

Chiaro che successivamente, durante l'andamento della competizione e con i risultati del campo, le opinioni mutarono ma prima dei mondiali la francia non era assolutamente pronosticata come vincente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Io così d'istinto spererei quasi che Conte ed Inzaghi girino alla larga, più che altro per l'alto rischio di giocare con la difesa a tre.

Rischio.... cioè, la mia credo sia un'idiosincrasia acuta dovuta all'esperienza negativa del 2014 dove a tutti gli effetti si giocava con un 532 che fu come la peste bubbonica in Europa.

Certo una difesa a 3 con Cancelo e Costa esterni e magari Dybala dietro ad Higuain e Ronaldo (3412) sarebbe forse un'altra cosa, ma continuo a preferire il gioco con 2 centrali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
fuzz77 ha scritto:
Io così d'istinto spererei quasi che Conte ed Inzaghi girino alla larga, più che altro per l'alto rischio di giocare con la difesa a tre.

Rischio.... cioè, la mia credo sia un'idiosincrasia acuta dovuta all'esperienza negativa del 2014 dove a tutti gli effetti si giocava con un 532 che fu come la peste bubbonica in Europa.

Certo una difesa a 3 con Cancelo e Costa esterni e magari Dybala dietro ad Higuain e Ronaldo (3412) sarebbe forse un'altra cosa, ma continuo a preferire il gioco con 2 centrali.


Bernardeschi al posto di Costa, dai.
Higuain... no grazie. Non credo funzionerebbe. Dybala punta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
esser ha scritto:
JC ha scritto:
Ma la Francia era la squadra più forte sulla carta, al massimo se la giocava con Brasile e Germania


Per fortuna (o purtroppo...) ho una discreta memoria e ti posso assicurare che anche in questo forum, quando all'epoca si discusse su chi fossero le papapabili alla vittoria finale, nessuno o quasi indicò la francia ma la stragrande maggioranza puntava su spagna e germania e poi sulle sudamericane.

Chiaro che successivamente, durante l'andamento della competizione e con i risultati del campo, le opinioni mutarono ma prima dei mondiali la francia non era assolutamente pronosticata come vincente...


Sfortunatamente tutti ricordano pure il cazzaro vanesio che sei :asd

La Francia era a detta di tutti fra le favorite, Deschamps comunque non lo vedrei come un innovatore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Allegri, Conte, Dechamps stessa pasta sono.
Calcio brutto e difensivo con poche idee.


Io prenderei Leonardo Jardim, ten Hag, Pochettino(non mi fa impazzire il suo calcio ma meglio dei tre citati sopra), Tuchel nell'eventualità poco probabile che il Psg lo cacci.
Guardiola è pura fantasia.
L'allenatore che mi ricorda più Guardiola è certamente Tuchel, in una società solida come la Juventus farebbe sicuramente meglio che al Psg.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Tuchel sembra autistico, dai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
JC ha scritto:
Ma la Francia era la squadra più forte sulla carta, al massimo se la giocava con Brasile e Germania


Per fortuna (o purtroppo...) ho una discreta memoria e ti posso assicurare che anche in questo forum, quando all'epoca si discusse su chi fossero le papapabili alla vittoria finale, nessuno o quasi indicò la francia ma la stragrande maggioranza puntava su spagna e germania e poi sulle sudamericane.

Chiaro che successivamente, durante l'andamento della competizione e con i risultati del campo, le opinioni mutarono ma prima dei mondiali la francia non era assolutamente pronosticata come vincente...


Sfortunatamente tutti ricordano pure il cazzaro vanesio che sei :asd


:bla :bla :bla

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mag 2019, 15:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Anche Messi è autistico.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010