Oggi è gio 25 apr 2024, 3:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
intendeva la maggior parte degli juventini maniavantisti e superstiziosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
È ufficiale Ramsey a Giugno.

7 milioni a stagione per 4 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2019, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Vediamo adesso chi fara una brutta fine dopo ogni suo gol...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Finalmente un tuo commento intelligente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 11:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Vediamo adesso chi fara una brutta fine dopo ogni suo gol...
Sicuramente non il campionato, quello lo ammazzano ogni anno :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Paratici svela i retroscena dell'affare CR7

Cita:

"Ronaldo? È iniziato tutto quando abbiamo affrontato il Real in CL. Ho incontrato Mendes come al solito e mi ha detto:" Forse non ci crederai ma se Cristiano lasciasse il Real gli piacerebbe venire alla Juve, pensaci, è meno complicato di quanto pensi."

A quel punto ho cominciato a studiare la mossa.
Durante la trattativa per quel fenomeno di Cancelo, fatta in uno scalo secondario di un aeroporto, Mendes mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:" ti ricordi quello che ti ho detto su Cristiano? Sta lasciando il Real e ti dirò di più, VUOLE SOLO LA JUVE. Se lo vuoi lui è pronto."
Certo che mi ricordavo di Ronaldo, quasi non pensavo ad altro in quei mesi, però non volevo riprendere io il discorso, come una partita di poker, volevo aspettare che riprendesse lui il discorso e a quel punto" vedere".
Così abbiamo parlato delle cifre e gli ho detto che gli avrei dato una risposta in pochi giorni, altrimenti avrebbe contattato un altro club.
Sono stare ore di estrema tensione ed energia. Avevamo molti ragionamenti da fare: avevamo Higuain da vendere a quel punto, ma Ronaldo è una star che poteva aprirci vari canali: tecnici e commerciali.
Alla fine mi sono convinto che dovevamo provarci.
In quel momento non avevo ancora detto nulla a nessuno, così avemmo un incontro con Presidenza e dirigenza a Giugno.
Si veniva dall'addio di Buffon, da 7 scudetti e da una dura eliminazione in CL: dovevamo fare qualcosa per motivare la squadra e i tifosi.
Il calcio è tecnica ma anche passione, richiede talento ma anche mentalità. Così incontrai Andrea e Pavel e fummo tutti d'accordo. Dovevamo dare all'intero ambiente uno shock positivo che avrebbe proiettato la Juve su un nuovo livello.
Così dissi ad Andrea e Pavel: ho un'idea... deve essere ancora sviluppata, non ridere e non lanciatevi dalla finestra, ci sono due strade per motivare la squadra, una che... non posso rivelare adesso... e l'altra è CRISTIANO RONALDO!

La prima opzione era prendere Icardi e rischiare molto col cambio con Higuain, oppure andare a prendere Ronaldo. Andrea mi guardò e rise subito. Io gli spiegai come stavano le cose, perché in quel momento nessuno pensava che Ronaldo potesse lasciare il Real a quelle cifre.
Spiegai loro che Mendes mi aveva assicurato che se la Juve avesse accontentato le richieste Cristiano sarebbe stato bianconero. Non voleva nessun altra squadra, non c'era un piano B: voleva solo la Juve!
Ci fu silenzio. Dovete capire che Andrea non è solo un presidente. Conosce il calcio e gli affari molto bene, e vuole anche far diventare la Juve sempre più grande. Così rispose: ok, dammi un momento per pensarci.
A quel punto ero felice, non ero stato lanciato dalle finestre!
Lo stesso giorno nel pomeriggio mi chiamò e mi disse di confermare le cifre di cui avevamo parlato, perché se era davvero come gli avevo detto, AVREMMO FATTO L'OPERAZIONE!

Sì, nel primo incontro in cui discutemmo la cosa non c'era Marotta. Era presente al secondo incontro. Voglio essere chiaro però, Beppe non è mai stato contrario all'idea.
È chiaro che mi dispiace che sia andato via, dopo 15 anni di collaborazione. Non c'è mai stata una divergenza sul mercato, la verità è che facevamo lavori diversi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 11:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mah, operazione molto meno mitologica di quanto voglia apparire, anche perché è da eoni che Ronaldo voleva andarsene e perché arriva con 33 primavere e mezzo sul groppone, cose
dette e ridette, che non cambiano un'operazione importantissima.


Piuttosto, da quando una squadra può contattare l'entourage del calciatore, se questi è sotto contratto?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 12:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
Mah, operazione molto meno mitologica di quanto voglia apparire, anche perché è da eoni che Ronaldo voleva andarsene e perché arriva con 33 primavere e mezzo sul groppone, cose
dette e ridette, che non cambiano un'operazione importantissima.


Piuttosto, da quando una squadra può contattare l'entourage del calciatore, se questi è sotto contratto?


A parte il fatto che è accaduto il contrario e non è poi specificato se il real e mendes si fossero già parlati sull'argomento( probabile) , spero che il tuo sia un messaggio sarcastico , chiunque approccia prima il calciatore.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 12:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Penso che Mendes possa parlare con chi #@*§ vuole con tutte le mani in pasta che ha. Che poi come "regola" é assurda perché continuamente infranta da tutti e tutte le squadre.
In ogni ambiente chi vuole cambiare lavoro parla con l'altra azienda. Che puttanata cosmica figlia di perbenismo e fintisima sportività con tutti i soldi che girano.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2019, 12:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Gia il fatto che volessero icardi mi fa pensare molto male di questa dirigenza , sa prendere solo occasioni o svenarsi nel mercato interno . Icardi e Allegri sarebbe stata la morte acclarata della juve , un mero finalizzatore d'area in una squadra senza gioco. La juve , quando si esaurirà la carriera di 2-3 calciatori chiave, ha come destino anni di buio se non si cambia strategie , via allenatori senze idee come allegri e compagnia e investimenti sui più interessanti giocatori in Europa

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010