Oggi è ven 19 apr 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 21:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
Hanno cambiato le regole, se viene da noi può giocare in CL.

Fermo restando che se l'operazione dovesse essere effettuata non è che mi metterò a schifarlo, non vedo tutta questa necessità di porla in essere.

Alex Sandro è comunque molto forte ed ha ancora parecchi anni al top, Marcelo te lo sfrutti due o tre stagioni al massimo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 21:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Quindi era meglio tenersi Higuain che prendere Cr7 con questo ragionamento.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 22:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Bello il servizio di report alla fine.
Vedetelo, e prima di urlare “buuuuuh solo per screditare la Juveeeee” almeno vedetelo che potrebbe sorprendervi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 22:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Più che altro è la posizione di questo D'Angelo che è davvero indifendibile: la sua testa deve saltare, anche solo per rifarsi un po' di fronte all'opinione pubblica. Altrimenti la complicità di Agnelli diventa piuttosto evidente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 22:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Quindi era meglio tenersi Higuain che prendere Cr7 con questo ragionamento.


Beh, diciamo che la differenza tra Sandro e Marcelo non è la stessa che c'è tra Higuain e Ronaldo, con tutto il rispetto per il pipita d'intenda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Non l’ho visto perché avevo di meglio da fare.
Ma è la RAI, che ha falsificato la moviola sul gol di Turone per sua stessa ammissione a distanza di anni. Si è giocata tanta credibilità.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 22:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
DROL ha scritto:
Non l’ho visto perché avevo di meglio da fare.
Ma è la RAI, che ha falsificato la moviola sul gol di Turone per sua stessa ammissione a distanza di anni. Si è giocata tanta credibilità.


Dipende che guardi.
Report è un programma affidabile. Se dobbiamo chiudere tutti i canali con programmi falsati o schifosi ci rimarrebbe uno schermo nero.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 23:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
Hanno cambiato le regole, se viene da noi può giocare in CL.

Fermo restando che se l'operazione dovesse essere effettuata non è che mi metterò a schifarlo, non vedo tutta questa necessità di porla in essere.

Alex Sandro è comunque molto forte ed ha ancora parecchi anni al top, Marcelo te lo sfrutti due o tre stagioni al massimo.



Grazie per il chiarimento.
Comunque la scorsa Champions senza Marcelo non vincevano, mi sembra ben più determinante di Sandro.

Drol, la Rai è una cosa, Report è un'altra (fermo restando che pure Report ha avuto i suoi problemi e l'episodio in questione non l'ho visto).
Ogni rete che si "rispetti" ha avuto e avrà programmi discutibili.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 22 ott 2018, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 23:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Jeda ha scritto:
Più che altro è la posizione di questo D'Angelo che è davvero indifendibile: la sua testa deve saltare, anche solo per rifarsi un po' di fronte all'opinione pubblica. Altrimenti la complicità di Agnelli diventa piuttosto evidente.


Si, abbastanza inquietante come cosa.

Netto anche il coinvolgimento della 'Ndrangheta nella morte di Bucci, con questo D'Angelo che ha evitato bellamente di parlarne. Ma come si fa a credere che uno si suicida per problemi privati 3 ore dopo un interrogatorio sulla 'Ndrangheta su...

A me ha spaventato parecchio anche il coinvolgimento diretto di Bonucci con certi personaggi e questi personaggi che dalla curva tengono letteralmente per le palle la società. Quando vediamo uno striscione di solito lo commentiamo per quello che è, vai a pensare che dietro c'è tutta sta storia fatta di messaggi subliminali, attività di bagarinaggio e addirittura messaggi in codice di detenuti al 41 bis...
Quelli sulla strage di Superga veramente ti fanno gelare il sangue, l'audio di Mazzola in lacrime mi ha fatto venire i brividi. Utilizzare mezzi del genere è da #@*§ vere, non posso credere che questi stanno ancora lì a fare il #@*§ che vogliono impaccati di soldi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 0:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Hanno cambiato le regole, se viene da noi può giocare in CL.

Fermo restando che se l'operazione dovesse essere effettuata non è che mi metterò a schifarlo, non vedo tutta questa necessità di porla in essere.

Alex Sandro è comunque molto forte ed ha ancora parecchi anni al top, Marcelo te lo sfrutti due o tre stagioni al massimo.



Grazie per il chiarimento.
Comunque la scorsa Champions senza Marcelo non vincevano, mi sembra ben più determinante di Sandro.



Come ho già detto, se arriva non è che mi lamento eh, è sempre il migliore nel suo ruolo. :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010