Oggi è gio 28 mar 2024, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 17:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Lottava per lo scudetto insomma. :asd
13 e 10 punti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
La Juve di Ranieri che arrivava terza e seconda era più forte (sulla carta) del Milan di oggi? Non credo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 18:59 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
La Juve di Ranieri che arrivava terza e seconda era più forte (sulla carta) del Milan di oggi? Non credo.


Beh, in attacco erano indiscutibilmente più forti. Poi imho a centrocampo meglio il Milan e in difesa la Juve, sempre sulla carta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 19:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Bacciani ha scritto:
Lottava per lo scudetto insomma. :asd
13 e 10 punti.


Pensa che Ranieri fu esonerato per i millemila pareggi consecutivi quindi fino a poco dal termine si era potenzialmente in gioco

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ryuk ha scritto:
Cita:
La Juve di Ranieri che arrivava terza e seconda era più forte (sulla carta) del Milan di oggi? Non credo.


Beh, in attacco erano indiscutibilmente più forti. Poi imho a centrocampo meglio il Milan e in difesa la Juve, sempre sulla carta.


Quella che arrivò terza era più forte in attacco, quella dell'anno successivo non so (Amauri titolare per Trezeguet). A centrocampo chi c'era? Marchisio, poi giocavano Nocerino, Zanetti ok ma durò poco... In difesa si salvava Chiellini... Insomma, oggi non arriveremmo nelle prime tre, figuriamoci secondi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 20:30 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Quella che arrivò terza era più forte in attacco, quella dell'anno successivo non so (Amauri titolare per Trezeguet). A centrocampo chi c'era? Marchisio, poi giocavano Nocerino, Zanetti ok ma durò poco... In difesa si salvava Chiellini... Insomma, oggi non arriveremmo nelle prime tre, figuriamoci secondi.


C'era anche Buffon, poi Nedved (anche se praticamente agli sgoccioli). Amauri fece una stagione onesta, così come Iaquinta mi pare...in ogni caso hai ragione, oggi sicuramente non arriverebbe seconda, probabilmente neanche terza...ma tu l'hai paragonata al Milan e non mi pare occupi quelle posizioni ad oggi :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì, esatto, era per dire che una formazione forte come il Milan di oggi allora arrivava seconda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 21:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Allora siete proprio de coccio, non sono io che non riesco a spiegarmi, siete proprio voi che non capite...

Io sto parlando del fatto che le squade medio-piccole della serie A che oggi sono molto meno competitive rispetto al passato, che una udinese ad esempio, che anni addietro poteva contare sia in panchina che in campo su giocatori di tutto rispetto in grado di mettere in difficolta, e spesso anche battere, le big ora deve ripiegare su figure misconosciute e scadenti, etc etc e voi mi venite a tirare fuori la juve di ranieri e fate paragon col milan... E che c'azzecca col mio discorso?? Una mazza, appunto...

Per non parlare poi del filosofo di plastica che invece di dare una risposta di senso logico, viene a rosicare ancora sul triplete dell'Inter, ulteriore ricinferma che il #@*§ vi continua a bruciare e pure parecchio... Vabbe, stile juve, ovvio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì, il succo del tuo discorso è che l'Udinese ora fa schifo mentre prima, che ne so, giocava davanti con Di Natale, Quagliarella e Pepe. Ma questo non vuol dire che TUTTE le squadre "minori" facciano più schifo oggi che in passato. O che i campionati fossero più difficili prima.
Curiosità: l'Udinese ha raggiunto i risultati migliori negli anni in cui l'Inter non ha vinto il campionato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 18:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Ho gia detto che l'udinese l'ho presa come termine di paragone ma è ovvio che il discorso non comprende solo ed esclusivamente l'udinese... Hai detto che non è vero che oggi tutte le squadre minori fanno schifo, beh allora dimmi quali sarebbero quelle che invece sarebbero le eredi dei friulani: la spal, il bologna, il cagliari, il frosinone etc etc?? Ma fammi il piacere, va...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010