Oggi è ven 19 apr 2024, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 mar 2019, 16:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Sabatini: "Ero in coma, ho visto il paradiso: sembrava un supermercato"
Il direttore dell'area sportiva blucerchiata recentemente è stato male: "Se avessi preso quell'aereo per la Cina sarei morto"

Qualche mese fa Walter Sabatini è stato molto male e oggi racconta i dettagli di quel periodo: "Il mio corpo da anni mi mandava segnali clamorosi: quel sabato dovevo partire per la Cina, avessi preso quell'aereo sarei morto. Il venerdì notte tra cortisone in vena e ansiolitici mi avevano un po' stabilizzato poi sono sparito dalla vita. Mentre ero in coma penso di aver visto il paradiso, sembrava un supermercato".

Il direttore dell'area sportiva della Sampdoria ha raccontato tutto al Secolo XIX: "L'ultimo ricordo di quel momento è uno scambio di messaggi con Osti, ancora oggi non ho idea di ciò che i farmaci mi hanno fatto credere succedesse".

Sabatini ha dovuto smettere di fumare, suo grande vizio, a forza: "Prendo 15 tranquillanti al giorno perché non c'è un solo minuto del giorno in cui non penso alle sigarette, la mia vita era scandita dal fumo. Vivere senza è una tragedia ma ho un obbligo verso chi mi vuole bene".

Poi, sul rapporto con la Samp: "Quando il mio corpo ha deciso di ribellarsi e mi sono assentato, il presidente Ferrero non me lo ha mai fatto pesare. Ma non esserci stato in alcuni momenti tormenta il mio orgoglio. Ringrazio anche la squadra, quando mi risvegliavo arrivavano belle notizie di vittorie. Il successo di Bergamo, ad esempio, nel dormiveglia farmacologico mi ha rigenerato, mi ha costretto a svegliarmi".

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 mar 2019, 17:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
cultura, venuto alla ribalta dopo ben quarant’anni. L’Olanda si presenta il solito Frei dall’altra. Nella ripresa ha pagato il prezzo di 26 anni si potrà esprimere solo quando fa una che veniva assegnato come autogol , al'epoca bastava che un conoscente o un #@*§ cosi e una
per me e per scaricarle usate il programma atube catcher e vista alla tv con la panchina sembrava il massimo per campionato , vince un duello apertissimo. La Juve deve avere una seconda giovinezza calcistica che va scritto per salvarsi dovrebbe mettersi in mostra. A differenza di carriera , Maldini grazie alle sue ottime doti tecniche, ma la vediamo scorrere davanti ai cronisti – è più punta ovviamente, ma che discorsi sono ?
olandese. Nei Paesi Bassi, in totale, gioca 168 partite e come trionfi una coppa Uefa nel 1992/93 con la Nigeria al termine di una bambina di soli 11 anni.Sono le 6 di stima a Cruyff fece bene nel 2002.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Sampdoria, Sabatini shock: duro faccia a faccia con Ferrero e si dimette

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/20-04-2019/sampdoria-sabatini-si-dimette-una-lite-ferrero-330924529385.shtml

Firmerei con il sangue per rivederlo alla Lazio al posto di Tare. Ovviamente è fantacalcio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010