Oggi è gio 28 mar 2024, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 giu 2017, 8:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Immagine

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 lug 2017, 20:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
Torino, è fatta per Donsah: contratto quinquennale per il giocatore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 8:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
A Cagliari lo ricordo fortissimo.
Non so come sia andato a Bologna.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 lug 2017, 20:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il gallo alla fine resta quest'anno?

Prendiamolo noi tra una stagione :commosso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 lug 2017, 20:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Vicino Duvan Zapata

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 14:15 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
Ad oggi buon mercato.
Sono arrivati Sirigu a parametro zero, N'Koulou in prestio (500.000) più ddr a 3,5 mln, Berenguer a 5,5 e oggi Rincon a 9 mln.
E sono partite seconde linee come Martinez e Jansson e un buon giocatore come Benassi ma poco funzionale al modulo.

Questa la formazione titolare

Sirigu
Zappacosta - N'Koulou - Lyanco - Barreca
Rincon - baselli
Iago - Ljajic - Berenguer (Boyè)
Belotti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Lyanco non lo conosco. Non pensi sia ancora acerbo per il nostro campionato? Comunque sia nel caso abbiate giocatori d'esperienza come Moretti e Rossettini da poter gettare nella mischia.

Quindi pensi che Miha passi dal 4-3-3 al 4-2-3-1? Nelle amichevoli che tipo di squadra si è vista?

Scusa le domande ma sono interessato a capirci di più di questo nuovo Torino...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 18:35 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
Il modulo di partenza sarà il 4-2-3-1. Nelle amichevoli Miha ha provato quello e anche la cessione di Benassi è dovuta al passaggio a un centrocampo a 2.

Lyanco non sono ancora riuscito a vederlo giocare, ora si è pure operato di tonsille.
Miha comunque ha detto che è pronto, anche se un po' irruento. Si allena col toro da febbraio tra l'altro, immagino abbia anche marcato Belotti in allenamento; poi chiaro in partita bisognerà vedere. La speranza è che uno tra lui e Bonifazi si dimostri adatto alla Serie A da subito. Rossettini non è un giocatore da prime 6/7 del campionato, Moretti gran professionista e giocatore, ma inizia ad avere i suoi anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
"Torino colpo a sorpresa: Preso N'Koulou dal Lione".

:ballo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Torino, esonerato Mihajlovic nella notte. Squadra affidata a Mazzarri?

La telefonata del ds Petrachi all'una, l'annuncio dell'esonero, una delegazione dei giocatori guidati da Belotti in hotel ad abbracciare Sinisa dopo aver saputo la notizia. Si chiude dopo un anno e mezzo la sua avventura in granata. L'ex tecnico dell'Inter adesso in pole

Era quasi l'una di notte e Sinisa Mihajlovic era da poco rientrato in hotel, con ancora sulla pelle la rabbia per il k.o. con la Juve e per il secondo contestato gol subito che aveva chiuso la partita e gli era costato l'espulsione, quando è squillato il telefonino. Dall'altra parte il ds Petrachi lo ha informato della decisione della società di sollevarlo dall'incarico di allenatore del Torino.

A SORPRESA — Un esonero improvviso e abbastanza sorprendente se legato solo al risultato della partita: perché era difficile immaginare che il Toro potesse fare molto di più di quanto mostrato all'Allianz contro la Juve, viste anche le molte assenze nella squadra granata su tutte quelle dei big Belotti, Ljajic, Ansaldi, ma anche dei giovani Lyanco ed Edera. E vista soprattutto la forza degli avversari. Il Toro era comunque rimasto in partita fino quasi al 70esimo per poi capitolare sul gol contestato di Mandzukic.

DUBBI E PAREGGITE — Se è dunque difficile pensare che il motivo dell'esonero sia stato non aver vinto a casa della Juve, quello di Mihajlovic è figlio evidentemente delle grandi attese di inizio stagione che non sono state rispettate. Di certo la società si aspettava una classifica migliore ma anche un gioco più spumeggiante e qualche vittoria in più. Tanti invece i pareggi del Toro in campionato (addirittura 10) alcuni colmi di rimpianti come quelli contro le ultime della classifica (da 2-0 a 2-2 contro Verona e Spal, il 2-2 a Crotone, lo 0-0 in casa col Genoa).

STAGIONE TRIBOLATA — Il 4-2-3-1 tutto offensivo di inizio stagione, il buon avvio con record di punti dopo le prime cinque gare, e poi la crisi con il k.o. contro Juve, i pareggi contro Verona e Crotone e le sconfitte con Roma e Fiorentina, quindi il ritorno a un più equilibrato 4-3-3 che aveva ridato solidità al Toro con la vittoria salva-panchina sul Cagliari e poi i pareggi a San Siro contro Inter e Milan e con l'Atalanta in casa. Il pesante k.o. interno col Napoli ma anche le vittorie in campionato e Coppa con Lazio e Roma all'Olimpico che nelle ultime settimane sembravano poter rilanciare la stagione granata. Ma i pareggi con la Spal dopo essere andati in vantaggio 2-0 e l'ultimo 0-0 col Genoa nonostante le tante occasioni e un Perin super, hanno spento nuovamente gli entusiasmi, con il pubblico del Grande Torino sempre più critico verso tecnico e squadra.

TANTI INFORTUNI — Gli infortuni a ripetizione dei giocatori più importanti, Ljajic e Belotti, e il loro periodo buio con il serbo mandato anche in tribuna e il bomber fermo a sole 4 reti in campionato, uniti al forte ritardo di condizione di Niang, l'acquisto più oneroso e finora meno redditizio, hanno tolto al Toro quelle armi offensive che dovevano essere il valore aggiunto della squadra di Mihajlovic. Il presidente Cairo ha spesso pubblicamente difeso il suo allenatore, ma evidentemente l'assenza di vittorie e il mancato salto in classifica, col Toro bloccato tra l'ottava e la decima posizione, hanno cominciato a minare la fiducia verso il tecnico fino alla scelta di sollevarlo dall'incarico dopo la partita obiettivamente più complicata di tutte. Un amaro refrain per Mihajlovic che già due anni fa fu esonerato dal Milan dopo un k.o. interno sempre contro la Juve, sua vera bestia nera.

MAZZARRI IN POLE — L'ufficialità dell'esonero è attesa con comunicato della società in mattinata. Si vedrà se contestualmente verrà annunciato il nuovo allenatore. In pole position c'è Walter Mazzarri. Si chiude dopo un anno e mezzo l'avventura di Mihajlovic al Torino: quest'anno per lui in campionato nel girone di andata 25 punti figli di 5 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte. Il 6 gennaio contro il Bologna il Torino comincerà il suo girone di ritorno e la sua rincorsa all'Europa con un nuovo allenatore.

L'AFFETTO DEI GIOCATORI — Mihajlovic potrà forse consolarsi con l'affetto che gli hanno dimostrato anche ieri notte i suoi giocatori, dispiaciuti per l'improvviso esonero, tanto da presentarsi di notte nel suo hotel dopo aver appreso la notizia su Internet. Una delegazione capeggiata dal capitano Belotti, con Ljajic, Baselli e Niang ha voluto dire al tecnico che la squadra era ancora con lui. Il tecnico si è intrattenuto con loro abbracciandoli ed è scesa anche qualche lacrima. Miha era stato spesso anche pubblicamente molto duro con i suoi giocatori ma il rapporto franco, maschio e diretto gli aveva permesso di instaurare un forte feeling con il gruppo. Feeling che però non è bastato a portare qualche vittoria in più e a far decollare la stagione. Fino alla scelta di ieri notte della società di mettere la parola fine all'avventura del serbo sulla panchina granata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 0138.shtml


esonero a sospresa con tanto di possibile mazzancolla sostituto, a sorpresa pure quello...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010