Oggi è gio 28 mar 2024, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 14:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Enri ha scritto:
A quanto pare si è deciso per meret, col costo di 20 mln, ma con possibilissima plusvalenza futura, e cerofolini pronto subito dietro.
Come già dissi, chiesa e simeone sarebbero eccezionali plusvalenze senza enorme perdita tecnica. Un verdi potrebbe tranquillamente sostituire il 25 viola, a prezzo infinitamente inferiore, si potrebbe prendere un usato sicuro tipo zapata e un centravanti di valore, anche se li subentera il problema dell'ingaggio

Chiesa io lo venderei anche a 50 ma di questo passo arriviamo sui 65 milioni senza problemi...io non ci vedo tutto questo fenomeno in divenire ma una sorta di Candreva che si impegna un pò di più, non credo che abbia grossi margini di miglioramento onestamente.
Servono 2 terzini ( tenere Laurini e Biraghi come riserve), bisogna prendere un gran centrocampista al posto dell'ottimo Badelj e prendere un attaccante di livello stile Mutu/Jovetic in grado di spaccare le partite.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho la tua stessa identica impressione su Chiesa, che non vale una gamba del padre.

50 milioni? :rofl Ci sarebbe da venderlo e da accendere un cero alla Madonna, altro che :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sí ma che sembra Candreva non si può sentire, tecnicamente è proprio un'altra cosa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
mÆvericĸ ha scritto:
Ho la tua stessa identica impressione su Chiesa, che non vale una gamba del padre.

50 milioni? :rofl Ci sarebbe da venderlo e da accendere un cero alla Madonna, altro che :asd

50 è già stata rifiutata. Siamo già a 70


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
wonderwall ha scritto:
Sí ma che sembra Candreva non si può sentire, tecnicamente è proprio un'altra cosa.

Tecnicamente è inferiore a Candreva, ha sicuramente la resistenza, la corsa e la forza fisica dalla sua ma per il resto lascia molto a desiderare, anzi tende a essere molto egoista e quest'anno ha cominciato a tirare da qualsiasi posizione (prendendo la porta forse 1 volta su 10 e sono buono).
Ovviamente non dico che sia scarso e credo che possa fare una buona carriera perchè ha la testa sulle spalle ma chi lo vede come un campione in erba e il futuro della nazionale per me sbaglia di grosso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Enri ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ho la tua stessa identica impressione su Chiesa, che non vale una gamba del padre.

50 milioni? :rofl Ci sarebbe da venderlo e da accendere un cero alla Madonna, altro che :asd

50 è già stata rifiutata. Siamo già a 70

Con 60 milioni si potrebbe fare una squadra da quarto posto, speriamo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Jovetic-90 ha scritto:
Enri ha scritto:
A quanto pare si è deciso per meret, col costo di 20 mln, ma con possibilissima plusvalenza futura, e cerofolini pronto subito dietro.
Come già dissi, chiesa e simeone sarebbero eccezionali plusvalenze senza enorme perdita tecnica. Un verdi potrebbe tranquillamente sostituire il 25 viola, a prezzo infinitamente inferiore, si potrebbe prendere un usato sicuro tipo zapata e un centravanti di valore, anche se li subentera il problema dell'ingaggio

Chiesa io lo venderei anche a 50 ma di questo passo arriviamo sui 65 milioni senza problemi...io non ci vedo tutto questo fenomeno in divenire ma una sorta di Candreva che si impegna un pò di più, non credo che abbia grossi margini di miglioramento onestamente.
Servono 2 terzini ( tenere Laurini e Biraghi come riserve), bisogna prendere un gran centrocampista al posto dell'ottimo Badelj e prendere un attaccante di livello stile Mutu/Jovetic in grado di spaccare le partite.

Ma sopratutto si arriverebbe a meret in carrozza, che sarebbe il primo portiere di livello dai tempi di boruc.
Chiesa e simeone assieme arrivi a 100 mln, ci fai una squadra da champions e non perdi certo due fenomeni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Enri ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Enri ha scritto:
A quanto pare si è deciso per meret, col costo di 20 mln, ma con possibilissima plusvalenza futura, e cerofolini pronto subito dietro.
Come già dissi, chiesa e simeone sarebbero eccezionali plusvalenze senza enorme perdita tecnica. Un verdi potrebbe tranquillamente sostituire il 25 viola, a prezzo infinitamente inferiore, si potrebbe prendere un usato sicuro tipo zapata e un centravanti di valore, anche se li subentera il problema dell'ingaggio

Chiesa io lo venderei anche a 50 ma di questo passo arriviamo sui 65 milioni senza problemi...io non ci vedo tutto questo fenomeno in divenire ma una sorta di Candreva che si impegna un pò di più, non credo che abbia grossi margini di miglioramento onestamente.
Servono 2 terzini ( tenere Laurini e Biraghi come riserve), bisogna prendere un gran centrocampista al posto dell'ottimo Badelj e prendere un attaccante di livello stile Mutu/Jovetic in grado di spaccare le partite.

Ma sopratutto si arriverebbe a meret in carrozza, che sarebbe il primo portiere di livello dai tempi di boruc.
Chiesa e simeone assieme arrivi a 100 mln, ci fai una squadra da champions e non perdi certo due fenomeni...

Su Simeone aspetterei, ho dei dubbi ma dopo gli ultimi 2 mesi per me meriterebbe la conferma.
Ci sarebbe bisogno di un altro attaccante di livello da mettergli accanto e cedendo Chiesa ci si potrebbe arrivare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Simeone chi lo dovrebbe comprare, scusate? E a che prezzo?

Fossi la Fiorentina comunque lo terrei. Per Chiesa 50 milioni mi sembrano troppi, anche perché ovviamente (non per colpa sua) non ha dimostrato niente a grandi livello. Mi sembra un giocatore 'ignorante', nel senso che è arruffone, generoso per corsa e volenteroso ma, ecco, certo non uno che ti fa fare il salto di qualità. Bel tiro, come il padre, movimenti identici. Ricordiamo che anche Enrico Chiesa aveva iniziato come esterno destro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Belin, se ti dico che han rifiutato già 50 mln+ rog dal napoli non me lo invento.
Per simeone e milenkovic insieme arrivò un offerta di 70 quando non era ancora arrivato a 10 gol...

Chiesa è discreto, simeone è solo generosità. L'esterno azzurro ha richieste da tutta europa, probabilmente corvo sta solo cercando di alzare il prezzo, mentre l'argentino, che fino a poche giornate dalla fine era l'anello debole, ora è già plusvalenza ma temo resti. Non esagero a dire che insieme fai 100 mln


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010