Oggi è gio 18 apr 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 14:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3009
Special1225 ha scritto:
Almeno quest'anno abbiamo cambiato ricetta. Prendiamo gente mirata, per determinati ruoli. E quando iniziamo una trattativa, otteniamo il risultato. Ovvio che a tutti farebbero piacere i grandi nomi, ma il calcio è una cosa, il fantacalcio un'altra.
Verosimilmente, dopo Vecino, Borja, Skriniar e Dalbert, se chiudessimo in entrata con Emre Mor, uno a caso tra Schick e Keita, uno tra Pastore e Lucas da barattare con Joao Mario, Aurier ed un paio di centrali dietro di complemento, sarei ampiamente soddisfatto. Cedendo nel frattempo Candreva per 25, Perisic a 45, Murillo a 13, Jovetic 15, Ranocchia a 5-6, più Brozovic ad una ventina e Joao Mario barattato.
Questo sarebbe lo scenario ideale.


Hai detto poco :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 17:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
anto97 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Almeno quest'anno abbiamo cambiato ricetta. Prendiamo gente mirata, per determinati ruoli. E quando iniziamo una trattativa, otteniamo il risultato. Ovvio che a tutti farebbero piacere i grandi nomi, ma il calcio è una cosa, il fantacalcio un'altra.
Verosimilmente, dopo Vecino, Borja, Skriniar e Dalbert, se chiudessimo in entrata con Emre Mor, uno a caso tra Schick e Keita, uno tra Pastore e Lucas da barattare con Joao Mario, Aurier ed un paio di centrali dietro di complemento, sarei ampiamente soddisfatto. Cedendo nel frattempo Candreva per 25, Perisic a 45, Murillo a 13, Jovetic 15, Ranocchia a 5-6, più Brozovic ad una ventina e Joao Mario barattato.
Questo sarebbe lo scenario ideale.


Lucas a me piace parecchio


Idem. Ed è fuori dal progetto PSG, quantomeno ai margini. Come Pastore. Da qui al 31, specie se El Khelaifi vorrà aggiungere un altro gioiello (Sanchez?), dovrà cedere 3-4 pezzi (i due citati più Di Maria, Matuidi, ecc...minimo un paio di questi). Se poi ad Emery interessasse davvero Joao Mario, un pensierino ce lo farei.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 19:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
odisseo ha scritto:
Troppe operazioni special


Lo so, infatti quello era lo scenario teorico migliore, ma al massimo, dopo Mor, arriveranno altri 3-4 e ne andranno via altrettanti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Ripeto, se ad oggi arrivassero:
1 terzino destro
1 centrale difensivo
1 esterno di attacco (Emre Mor?)
1 attaccante di riserva (Schick sarebbe l'ideale)

Io sarei felicissimo

Jovetic per me come panchinaro non è male, a patto che sia integro ma se lo vendiamo a una cifra accettabile è meglio...

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
anto97 ha scritto:
Ripeto, se ad oggi arrivassero:
1 terzino destro
1 centrale difensivo
1 esterno di attacco (Emre Mor?)
1 attaccante di riserva (Schick sarebbe l'ideale)

Io sarei felicissimo

Jovetic per me come panchinaro non è male, a patto che sia integro ma se lo vendiamo a una cifra accettabile è meglio...


Il problema non è (solo) di acquistare elementi nei ruoli piu opportuni ma prenderli pure di un certo valore in modo che possano realmente farci fare il salto di qualita; comprare tanto per e poi ritrovarci in squadra delle simil copie di nagatomo e ranoccha non avrebbe alcun senso...

Su jovetic invece direi ma anche ma basta: si è gia giocato tutte le sue possibilita fallendole miseramente, meglio cederlo facendo cassa e togliendo cosi un sicuro spaccaspogliatoio dalla rosa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 17:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Preso Dalbert !!

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
solo due mesi per portare a casa un altro carneade...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 7:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ribadisco... 200 e poldo milioni di euro spesi a fallo di segugio in un anno solare
gli unici acquisti sensati fino ad ora sono valero e skinjair, il primo perche' costato pochissimo, il secondo perche' e' giovane anche se un pelo caro; anche qui la cosa poteva essere gestita meglio e si poteva almeno tentare di inchiappettare ferrero con qualche caprone che abbiamo ancora in rosa come contropartita tecnica

a parte questo, spalletti non puo' lavorare con 50 giocatori in campo di cui almeno 7/8 teorici partenti (teorici perche' non li vuole nessuno, piu' fetidi di una car0gna d'elefante nella savana)

si legge di medel partente, unico jolly che avevamo a disposizione tra' difesa e centrocampo

acquistare tanto per acquistare non serve a nulla, prendere altri rincalzi non serve a nulla, mi tengo quelli che ho a questo punto

bene tenersi candreva, brozo e perisic piuttosto che cambiare in peggio, ansaldi e d'ambrosio non sono cafu e roberto carlos ovvio, ma di certo non sono inferiori a descilio o ai terzini della lazio o della fiorentina anzi... chiaro se si vogliono acquistare brehme e maicon e' una cosa, per prenderne due uguali mi tengo questi che almeno sono gia' integrati

a zero mi riprendevo wesley che, anche a 200 anni, e' ancora superiore a joao, kondombia e benega assieme

tenere jovetic???? ma stiamo mica scherzando????

ps
e gabriel barbone????????????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
ilverme ha scritto:
bene tenersi candreva, brozo e perisic piuttosto che cambiare in peggio


a centrocampo con gli arrivo di porca miserio e vecino vecino mi sa che brozo e kondo siano destinati a partire, se non altro per fare in pò di cassa. e candreva per me possono pure impacchettarlo e darlo via subito cosi almeno possiamo provare a portare a casa un esterno d'attacco che faccia gol piuttosto che tenere l'ex laziale che ormai fa sempre e solo lo stesso movimento sulla fascia ed è diventato piu prevedibile del ciclo mensile di una donna...


ilverme ha scritto:
a zero mi riprendevo wesley che, anche a 200 anni, e' ancora superiore a joao, kondombia e benega assieme


ma anche no, di ex giocatori destinati alla pensione non ne voglio piu vedere in maglia nerazzurra...

ilverme ha scritto:
ps
e gabriel barbone????????????


a quanto ne so da mesi si sta cercando di sbolognarlo a qualche "amatore" (pure in prestito) ma a sembra sia il giocatore a fare resistenza per rimanere ad appiano gentile... e non se ne vogliono andare... [cit.]

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ago 2017, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Dai che vi arriva Schick :-(


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esserAutomatico, redguerrier e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010