Oggi è mar 16 apr 2024, 12:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 22:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30750
INTER: E' FATTA PER VRSALJKO! Accordo con l'Atletico, tutti i dettagli

L'Inter è pronta ad abbracciare Sime Vrsaljko. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo: prestito oneroso a 6/6,5 milioni di euro (più contributo di solidarietà) con diritto di riscatto fissato a 17,5. Affare complessivo da 24 milioni di euro, con il croato da sempre in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti. Scambio di documenti in corso, per un affare chiuso.

Se l'accordo con l'Atletico è stato raggiunto ora, quello con il calciatore c'era da tempo. Importante è stato il lavoro di intermediazione dell'agente del calciatore, Giuseppe Riso. I Colchoneros, che all'inizio non erano intenzionati ad aprire al prestito senza l'obbligo di riscatto, hanno ceduto poi al diritto di riscatto di fronte a un prestito oneroso molto alto. Offerta accettata, con Vrsaljko pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ti-i-35813


ora manca ancora un centrocampista di qualita e/o un attaccante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 23:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io però concordo con Maverick: perché #@*§ Vralisko e forse Vidal dovrebbero abbandonare squadre che negli ultimi 3-5 anni hanno fatto ampiamente meglio dell'Inter e sono meglio dell'Inter?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 23:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
freebandiera ha scritto:
Io però concordo con Maverick: perché #@*§ Vralisko e forse Vidal dovrebbero abbandonare squadre che negli ultimi 3-5 anni hanno fatto ampiamente meglio dell'Inter e sono meglio dell'Inter?
Forse x lo stesso motivo x cui Bonucci e ora pare Higuain vengono al Milan.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 lug 2018, 23:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Io però concordo con Maverick: perché #@*§ Vralisko e forse Vidal dovrebbero abbandonare squadre che negli ultimi 3-5 anni hanno fatto ampiamente meglio dell'Inter e sono meglio dell'Inter?
Forse x lo stesso motivo x cui Bonucci e ora pare Higuain vengono al Milan.



Il Blasone?

Si può darsi (e in più l'Inter è in Champions), però Vralisko non mi pare abbia avuto contrasti con la dirigenza, mentre Vidal non mi sembra legato così all'Italia (quantomeno solo alla Juventus) e quindi non avrebbe problemi a scegliere un'altra meta, soprattutto contando che all'Inter dovrebbe ridursi lo stipendio.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 3:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30750
Beh le ragioni possono essere diverse, come la possibilita di guadagnare di piu altrove oppure il bisogno di nuovi stimoli o piu semplicemente perche dopo un tot di anni nello stesso club c'è la voglia di cambiare aria, insomma nel caso di vrsalijko le motivazioni sarebbe tante...

Molte meno invece quelle per vidal, il quale nelle ultime stagioni al bayern è andato via via in calando e le cui "prestazioni" extracampo stanno avendo la meglio rispetto a quelle nel rettangolo di gioco; in piu aggiungiamoci che ha oltrepassato i 31 anni, che non fa certo vita da atleta e che pure i bavaresi si sono stufati (come in precedenza la juve...) e ora se lo vogliono togliere dalle palle...

Io continuo a sperare che alla fine l'inter, dopo nainngo, non si porti in rosa un altro ultratrentenne ubriacone e casinista del quale davvero non se ne sente la necessità, nè tecnica ne ancor meno comportamentale. A quel punto o si vira su un profilo diverso come il ritorno di rafinha o, se si vuole ulteriormente puntare sulla muscolarita, meglio un elemento di prospettiva come barella...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 11:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Bene Vrsalijko, meh Vidal.
Comunque più si va avanti nella campagna acquisti piu mi sto convincendo che si dovrebbe giocare col 3-5-2.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 11:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Folle per me criticare Vidal.
Al Bayern scorso anno fu comunque uno dei migliori e titolare. Vi ricrederete purtroppo perché è fortissimo.
Non so se Perisic può fare il 3-5-2. Per me vi manca forse un esterno destro alto di valore, ma probabilmente con questi due acquisti sulla carta l'Inda è la prima rivale della Juve.
Mercato da 8.5.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 11:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma speriamo arrivi veramente Vidal.
Se sta bene fisicamente e mentalmente è tra i primissimi centrocampisti del campionato.
Mercato francamente inaspettato.

Vrasljiko ottimo acquisto, anche se secondo me si sentirà inevitabilmente l'addio di Cancelo, giocatore fondamentale lo scorso anno.

Col 352 Perisic lo vedo difficilmente collocabile sia nei 2 che come esterno. Però è un giocatore duttile quindi magari si adatta.
Candreva invece secondo me come esterno a tutta fascia potrebbe dare un buon contributo.

Col modulo dell'anno scorso in effetti il punto debole sarebbe l'esterno alto a destra.
Candreva o Politano(l'acquisto che mi convince meno) non so quanto possano garantire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 12:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30750
Logan ha scritto:
Folle per me criticare Vidal.
Al Bayern scorso anno fu comunque uno dei migliori e titolare. Vi ricrederete purtroppo perché è fortissimo.


vidal non è piu lo stesso di quando arrivò alla juve e non è un caso che il bayern se ne voglia liberare al piu presto pure a costo di rimetterci economicamente. fosse ancora un elemento importante, col cavolo che lo lascerebbe andare...

Logan ha scritto:
Non so se Perisic può fare il 3-5-2. Per me vi manca forse un esterno destro alto di valore, ma probabilmente con questi due acquisti sulla carta l'Inda è la prima rivale della Juve.


il 3-5-2 potrebbe essere una mossa da impiegare molto sporadicamente ed a gara in corso, spalletti non rinuncerà mai alla sua fidata difesa a 4...

Logan ha scritto:
Mercato da 8.5.


ne riparleremo tre 2-3 mesi, ad oggi continuo a ritenere che manchiamo di qualità ed imprevedibilita a centrocampo, cosa che nella seconda parte della scorsa stagione ci aveva permesso di riprendere in extremis la qualificazione in CL soprattutto grazie a rafinha che ormai non abbiamo piu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 12:14 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Mi sbilancio e fa strano anche scriverlo, considerando la situazione vista nelle ultime stagioni.

Con Vidal il centrocampo titolare dell'Inter - sulla carta - è per me il migliore della serie A.

Il reparto difensivo( specialmente per ciò che concerne i centrali) è tra i migliori e anche di prospettiva .

La differenza con i piani alti(specialmente con la Juve) la fa il reparto offensivo ( nonostante Icardi e Perisic siano di grande livello).

Il gap certamente non si colma in una sessione di mercato (e non lo sarà nemmeno con la prossima), ma mai come oggi negli ultimi 5/6 anni mi sembra si siano fatti decisi passi nella direzione giusta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010