Oggi è ven 19 apr 2024, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 14:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
pare che il real ci voglia denuciare per violazione del fpf
suning avrebbe intenzione di pagare lo stipendio di modric con sue sponsorizzazioni ma a quanto pare il regolamento lo vieterebbe...
comuqnue fonti gazzetta sempre l'inter offrirebbe 15M per il prestoto + 20 x il diritto di riscatto... con questi spiccioli modric (giustamente) non lo vedremo mai

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROLLETTIL ha scritto:
che un ritardato darà riprova della sua stupidità?


Non ti preoccupare, ci riesci gia normalmente, non abbiamo bisogno di attendere l'eventuale ennesimo fallimento della juve in cl...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 14:21 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
A me invece pare ridicolo che per dei giocatori di 33 anni si debbano spendere certe cifre, lo pensavo per Ronaldo e lo stesso lo penso con Modric. Con la differenza che il primo ti vende una marea di magliette, il secondo molto meno.

Comunque AE, oltre ai giovani citati da Red, bisogna considerare anche la cessione spesso dimenticata di Kondogbia a 25 Mln e il fatto che oltre a parametri zero sono arrivati per lo più giocatori con la forumla del "pagherò". Se non sbaglio relativamente a questa sessione dovremmo essere addirittura in attivo nel saldo fra acquisti/cessioni.

Su Keita non mi esprimo finchè non è ufficiale, ma ci credo poco :asd Che sia il preludio alla cessione di Perisic? Non ho seguito il ragazzo nel suo ultimo anno in francia, ma di lui ho ottimi ricordi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Esattamente l'inter chi avrebbe venduto per finanziare tutti questi millemila acquisti?


I giovani.
Hanno venduto tali Valietti, Bettella, Odgaard e Carraro a più di 20 milioni.
Poi gli acquisti sono o parametri 0, o prestiti con obbligo dilazionato o operazioni alla Nainggolan.

Sti maledetti hanno fatto un lavorone, purtroppo.
Uscito Sabatini i frutti si sono visti tutti.


ausilio ha sempre lavorato cosi pure negli anni scorsi e a prescindere da sabatini, quindi per noi non è certo una novità...

stavolta, rispetto al passato, si è potuto muovere un po di piu perche al 30 giugno scorso si è chiuso il triennio di "controllo" del fpf dove, appunto grazie alla cessione dei vari primavera (oltre a santon ed eder), è riuscito a chiudere il bilancio in pari per cui ora è ricominciato un nuovo triennio con però i debiti pregressi del tutto azzerati.

per questo adesso ausilio, anche con il benestare dell'uefa visti i conti in ordine, sta portando a casa diversi nuovi giocatori (molti anche di un certo valore), ma sempre però col discorso del prestito con diritto dato che l'inter rimane comunque sotto l'occhio del fpf per cui costi tipo quelli previsti per modric, sono assoluamente impossibili da sostenere...

Inoltre c'è ancora ciao mario da piazzare e quindi almeno un altra 20ina di milioni dovremmo riuscire a portarli a casa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
DROLLETTIL ha scritto:
ti pare che vidal andava da questi qui :smokin

https://www.instagram.com/p/BmKudFmhXKo ... ventinoguy


Sì ma speriamo che quellolì sia pure Modric :asd

@Cì, poco più di una settimana all'inizio del campionato, certo che son felice!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 ago 2018, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Inter, nuovo accordo con l'Uefa: a oggi nessun big fuori dalla lista Champions

Buone notizie per l'Inter in vista del ritorno in Champions Lerague. La lista Uefa che dovrà essere consegnata a Nyon e che sarà ristretta a 22 elementi (16 'liberi', 4 prodotti di un vivaio italiano e 2 della cantera nerazzurra) al momento non costringe Spalletti a procedere a dolorose esclusioni tra i giocatori in rosa. Come si legge sul Corriere dello Sport, merito del lavoro fatto negli scorsi mesi e dell'accordo che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele hanno trovato a metà luglio con l'Uefa al termine di una trattativa nella quale ha pesato molto il rispetto da parte dell'Inter di quasi tutti i paletti del settlement agreement.

La premessa è che la materia è complicata e che per entrare nei dettagli sarebbe necessario essere in possesso della versione completa del settlement sottoscritto da Thohir e dei successivi accordi con Nyon che risalgono a poche settimane fa. Detto ciò, cerchiamo di spiegare come le parti sono arrivate a questa intesa. Nel compilare la lista Champions 2018-19 l'Inter deve attenersi a limitazioni simili, ma non identiche, a quelle con cui ha fatto i conti per consegnare la lista di Europa League 2016-17. Ovvero può inserire nuovi acquisti per un valore analogo a quello delle cessioni effettuate. Complice questo meccanismo, partendo dalla base della lista europea 2014-15 (l'ultima presentata prima della firma del settlement nella primavera 2015), due anni fa rimasero fuori Kondogbia, Joao Mario, Gabigol e Jovetic. A conti fatti adesso per il club fare una lista Champions partendo dalla base del 2016-17 sarebbe stato complicato perché quella era un'Inter in ricostruzione, che non aveva giocatori con un mercato 'incredibile', che ha perso diversi elementi a parametro zero e per giunta nelle ultime due stagioni i valori dei cartellini dei calciatori hanno avuto, complice l'effetto Neymar, un'impennata. L'Uefa ha tenuto conto di questi fattori.

In pratica Nyon inserisce nel cumulo delle cessioni nerazzurre non solo i milioni provenienti dai giocatori iscritti alla lista 2016-17 (Murillo, Eder, Banega, Medel...), ma anche quelli arrivati da chi in quella lista non c'era, per esempio Kondogbia, Jovetic e i giovani sacrificati. Di fatto per l'Inter l'ultima lista non è più la base di partenza per compilare la prossima, altrimenti sarebbero stati dolori. E siccome Gardini, Ausilio e Baccin negli ultimi quattordici mesi hanno lavorato bene in uscita, il tesoretto che ne viene fuori in questo momento consente all'Inter di inserire tutti gli elementi in rosa (compresi Dalbert, Skriniar, Gagliardini, Vecino e i nuovi acquisti 2018-19). E' chiaro però che se ci saranno nuovi arrivi importanti, il discorso sarà diverso perché a quel punto ci dovranno essere altre cessioni per fare altro spazio, ma per ora la lista è a posto.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -lis-47900


Alla faccia di chi ci voleva falliti e fuori dalle coppe, se non addirittura in serie B...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 ago 2018, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
lol ma perché avete dei big?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 ago 2018, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
tra i tanti uno era quello che volevi tu ad inizio estate in cambio del ciccione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 ago 2018, 9:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
lol ma perché avete dei big?


bisognerebbe risponderti?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 ago 2018, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
no, tu e tutti gli altri no
sto solo sfottendo il provocatore

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010