Oggi è gio 28 mar 2024, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Ryuk ha scritto:
Pare che J.Mario abbia rifiutato il trasferimento al Chelsea perchè non vuole essere allenato da un italiano....se è vero a questo qui gli devi bruciare la carriera fino all'ultimo giorno di contratto


http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-joao-mario-perde-la-pazienza-per-una-notizia-su-sarri-e-sbotta-ma-ce-qualcuno-che/?intcmp=joao-mario

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 12:53 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Sarebbe stato abbastanza clamoroso, ma vista la sua già espressa riluttanza nei confronti dell'italia non mi pareva una cosa così assurda :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 13:35 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Pare che J.Mario abbia rifiutato il trasferimento al Chelsea perchè non vuole essere allenato da un italiano....se è vero a questo qui gli devi bruciare la carriera fino all'ultimo giorno di contratto


http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-joao-mario-perde-la-pazienza-per-una-notizia-su-sarri-e-sbotta-ma-ce-qualcuno-che/?intcmp=joao-mario


questa e' una bufala colossale... figuriamoci se il chelsea voleva pièveloce!!!!!
ci sarebbe andato in motorino se fosse stato vero... anzi lo avrei accompagnato io personalmente a titolo di rimborso spese e l'avrei anche lavato e ripuluto con il pulivapor...

questa scimmia immonda ci resta sul gobbone....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 17:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Pare finita la suggestione Modric.

Ritocco dell'ingaggio e il croato resta a Madrid.

Rimane aperta la pista Keita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter, bocche cucite a Malpensa. Steven Zhang sorride a un tifoso che gli chiede Modric

Fonte: Sky Sport

Bocche rigorosamente cucite per l'Inter all'arrivo a Malpensa, da dove la formazione nerazzurra ha preso il volo per Madrid in vista dell'ultimo match di International Champions Cup in programma domani sera al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Nessun dirigente ha voluto sbottonarsi nemmeno sulla situazione Luka Modric, con il solo Steven Zhang ad accennare un sorriso ad un tifoso che gli chiedeva esplicitamente l'acquisto del croato.


Questo è il giornalismo in italia, un articolo basato su un mezzo sorriso del cinese figlio del proprietario di suning, ma andate tutti a #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 20:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
:rofl Davvero, questa era peggio dell'ultima su Joao Mario.

Comunque io non sono ancora tranquillo, finchè non vedo la foto con Perez e Modric che si stringono la mano col rinnovone sto col cùlino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 ago 2018, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Il gran gol di Lautaro Martinez contro l’Atletico:




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 ago 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Calcio d'estate, aspettiamo che la stagione inizi sul serio quando I 3 punti saranno veramente determinanti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter, ecco Keita: 'Qui grazie a Spalletti'. Finite le visite, ora la firma

L'Inter accoglie Keita Baldé. L'attaccante senegalese classe 1995, ormai ex Monaco, è arrivato nella notte a Milano in auto da Montecarlo con il suo agente Roberto Calenda. Oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto col club nerazzurro.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... etti-53914


tornato in italia dopo un solo anno, speriamo non sia l'ennesimo flop che lotito riesce a scaricare a caro prezzo altrove...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 12:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Certo, fa un po strano vederlo partire senza grosse resistenze, ma io del ragazzo ho un buon ricordo...è un prestito con diritto, il suo arrivo mi fa piacere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010