Oggi è gio 28 mar 2024, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
E bravo a De Vrij. A quanto pare andrà a firmare un contratto di 5 anni da 4,2 a stagione (alla Lazio ne guadagnava 1,3 e gli era stato proposto un rinnovo a 2,5 a stagione). Si dice che per andare all'Inter abbia rifiutato il City e il Barcellona (al di là del bene che gli voglio mi sembra poco credibile come storia). A questo punto la presunta "lotta champions" tra Inter e Lazio (in realtà la vedo come una lotta Inter-Milan) aggiunge questo altro scenario. All'ultima giornata ci sarà Lazio-Inter, non oso immaginare cosa passerà nella testa di De Vrij nel caso in cui quella partita fosse decisiva per l'approdo in champions league.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
De Vrij - Skriniar con Spalletti è tantissima roba eh, quasi esagerata..
Ma poi a 0, un affare incredibile senza se e senza ma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
A quanto sembra l'accordo con l'Inter sarebbe valido solo in caso di qualificazione quindi aspetterei prima di dare per scontata l'operazione...

termopiliano ha scritto:
Si dice che per andare all'Inter abbia rifiutato il City e il Barcellona (al di là del bene che gli voglio mi sembra poco credibile come storia).


Potrebbe esserci un fondo di verità in quanto pare che in nerazzurro ha di sicuro la maglia da titolare, al barça e al city invece non c'era questa certezza ed anche questo avrebbe pesato sulla scelta del giocatore...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Non sapevo (e non ho letto) di questa eventuale clausola legata alla qualificazione in champions. Staremo a vedere. Io credo che andrà all'Inter comunque, ma la controprova non ce l'avremo mai perché tanto in champions ci andate e quindi apposto così.
Comunque concordo con redguerrier, una coppia di centrali Skriniar-De Vrij è tanta roba, con il primo molto bravo nelle chiusure e il secondo bravo in fase di impostazione e palleggio. Sulla carta almeno sarebbe una coppia di altissimo livello per la attuale serie A.

esser ha scritto:

Potrebbe esserci un fondo di verità in quanto pare che in nerazzurro ha di sicuro la maglia da titolare, al barça e al city invece non c'era questa certezza ed anche questo avrebbe pesato sulla scelta del giocatore...


A me sembra improbabile che sia stato realmente cercato dal Barcellona o dal City. In Premier ha diversi estimatori e buon mercato (già prima di venire alla Lazio fu cercato dallo United dell'allora tecnico Van Gaal) ma secondo me il suo vero target (senza offenderlo eh) è il mercato italiano. Personalmente ho sempre pensato che dopo di noi fosse andato o all'Inter o alla Juventus.
Che poi a ben guardare come caratteristiche sarebbe anche un giocatore perfetto per Guardiola, ma ripeto non credo sia mai stato nel mirino del City.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mar 2018, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Pare che Sabatini abbia chiesto la rescissione del contratto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mar 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
nelle ultime ore c'è stato un bel casotto in cina, con capello che lascia improvvisamente lo jangsu e Sabatini che vuole andarsene perche suning non gli permette di fare il suo lavoro:

"Inter, Sabatini aspetta una risposta dalla Cina: chiesta la risoluzione

Non è il classico fulmine a ciel sereno: tra Sabatini e la famiglia Zhang i rapporti sono tesi da mesi e presto il rapporto di lavoro potrebbe presto volgere al termine nonostante la naturale scadenza del contratto tra le parti sia stata fissata al prossimo dicembre. A chiedere la risoluzione anticipata è stato lo stesso Sabatini, che si aspettava maggiore libertà sul mercato.

GLI INTOPPI - Le frizioni più severe hanno avuto origine a gennaio, quando dalla Cina non è arrivato né il si per Ramires né quello per Alex Teixeira, che l'ex giallorosso aveva invano rincorso. Nessun prestito verso l'italia, insomma, ma neanche verso il Brasile, dove seguentemente Sabatini aveva lavorato per portare lo stesso Teixeira al Corinthians, prima di ricevere un nuovo stop da Zhang. Faccende che hanno infastidito Sabatini, ancora più amareggiato in seguito alle voci trapelate circa un mancato rinnovo da parte di Suning. Tra le parti i rapporti sono sempre più tesi."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... solu-41428

Morale, come ripeto da mesi, suning #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mar 2018, 19:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E i sabatrucchi?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 mar 2018, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
beh alla fine nelle due fasi di mercato nerazzurro qualcosa di buono sabatini, in collaborazione con ausilio, le ha fatte: skriniar, cancelo, borja valero, vecino, rafinha, oltre poi a possibili futuri arrivi di lautaro martinez, de vrji e asamoah.

l'unico pacco ad oggi pare essere il solo dalbert e tutto sommato un errore ci può stare dato che non esiste responsabile di mercato al mondo che non faccia sbagli.

quello che c'è di negativo in tutto ciò è che alla fine se esperti scafati come Sabatini e capello decidono di mollare è perche si sono resi conto che con suning non c'è (e forse non c'è mai stata...) alcuna possibilità di riuscire a lavorare in maniera costruttiva per ottenere risultati importanti. e questo si era gia intuito ad esempio quando c'è stata l'opportunità di portare in nerazzurro prima ramires e poi pastore (qui veramente a costi irrisori, grazie al buon operato di sabatini...) ed in entrambi i casi è stata sempre la proprietà a mettere il veto nonostante le operazioni sarebbero state piu che fattibili...

insomma suning pretenderebbe di rendere l'Inter una squadra competitiva ad altissimi livelli senza spendere un euro e rientrando nel fpf, cosa quindi assolutamente impossibile. basterebbe ricordare come tutte le big europee, che negli ultimi anni hanno portato a casa la CL, siano sempre tutte ampiamente fuori dai limiti del fpf e solo grazie a magheggi finanziari (legali) riescano lo stesso a far quadrare i conti.

suning invece crede di poter ottenere gli stessi risultati a furia di parametri zero, di prestiti piu o meno gratuiti, di cessioni importanti per far quadrare i conti, etc etc in pratica sono una sorta di lotito orientali e sappiamo bene quanti scudetti e coppe europee abbia portato a casa finora il patron laziale...

a questo punto, se sono queste le prospettive, non mi meraviglierei che a fine stagione ci possa essere una sorta di fuggi fuggi generale dei pezzi piu pregiati della rosa nerazzurra, chi per una mera questione economica, chi invece perche non crede piu nel progetto cinese e quindi prevedo tempi bui nel medio lungo termine.

#suningvaffanculo

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 mar 2018, 10:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Ufficiale l'addio di Sabatini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 mar 2018, 13:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non mi spiago come mai i giocatori forti continuino a voler andare all'inter.

Cioè questo addirittura ha rifiutato City e Barça? :rofl Vabbè sarà una bufala...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010