Oggi è mar 19 mar 2024, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
henry , per dire, fu un investimento e una gestione del materiale umano sbagliato.
stessa cosa coutinho.

indubbiamente il giocatore è maturato ed esploso tardi e forse ha responsabilità più limitate nel merito l'inter.

ma a me girerebbero tantissimo se si vendesse un mio scarto qualche anno dopo a tutti questi soldi, e per quanto giustificabile entro certi limiti, resta un'occasione persa

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 11:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
coutinho da noi non e' che abbia vedere tutto questo grade talento e tutte queste potenzialita' se vogliamo davvero essere franchi

comunque i prezzi che girano sono quelli e dobbiamo farcene una ragione, io sono il primo a dire che 130 e passa milioni x pièveloce, l'immondo kondombia, barsosa e feccia simile sono una bestemmia ma c'e' poco da fare... se il liverpool ha appena speso 80 milioni per un giocatore che almeno personalmente non ho mai sentito nominare, purtroppo con 30-40 milioni ti accontenti di quello che ti lasciano le big e devi sperare che ti vada bene e perche' ti vada bene occorrono osservatori tecnici molto bravi e preparati, gente che dubito noi abbiamo...
comunque giusto per essere chiari, in italia solo la rube puo' permettersi di lottare per accaparsi ad esempio un milinkovic oppure un niangolan...

ieri sera ho visto il bergamo che per un tempo ha fatto a pezzi la roma... palomino!!! saranno andati a scovarlo in siberia oppure in uno 3000 oratori di buenos aires... questo vuol dire fare bene mercato

tolto che non ci sara' mercato per noi... ma ripeto piuttosto che portarsi a case altre sole invereconde meglio cosi'... si parlava di pastore che ha un ingaggio di 7-8 milioni netti... meno male!!!!! si parlava dello stopper della lazio in scadenza... ovviamente ha gia' messo le mani avanti e sicuramente sta trattando con altri club che gli daranno molto piu' denaro di quanto noi possiamo e sicuramente di caratura tecnica molto superiore all'attuale inter... sognare e' bello, ma i parametri zero cosi' li vedono anche le inglesi, le spagnole ed il bayern

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il dom 7 gen 2018, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 gen 2018, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
Sto guardando la finale della supercoppa primavera: una roba imbarazzante... Sempre piu convinto del perche quasi tutti quelli che sembrano dei fenomeni nei settori giovanili poi si rivelano pochissima cosa in serie A...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 13:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Secondo quanto riportato da Sport, Gerard Deulofeu vorrebbe tornare in Italia per vestire la maglia dell'Inter. Il giocatore, nonostante l'interessamento di Milan e Napoli, ha già scelto i nerazzurri ma il problema è la mancanza di disponibilità economica da parte del club di Suning per rilevarlo nelle prossime settimane. Infatti il Barça vorrebbe rientrare dei milioni investiti in estate, e direbbe sì solo a una cessione a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto a giugno. Oggi ci sarà un vertice tra l'entourage del giocatore e i catalani per decidere come muoversi nei prossimi giorni.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 4v6EKtrHVL

Il possibile ingaggio dello spagnolo non dovrebbe precludere l'arrivo di un quarto centrale.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
se arrivasse, delofeu sarebbe di certo una riserva e non un titolarissimo e sono un bel pò di soldi da tirare fuori per un panchinaro dato che appunto suning ha il braccino corto...

riguardo il centrale difensivo pare che l'arrivo anticipato del giovanissimo bastoni debba andare a coprire il buco in difesa peraltro senza costi aggiuntivi poiche è gia dell'Inter dalla scorsa estate. insomma il tutto sempre in ottica risparmio all'osso...

In entrambi i casi si tratta di elementi di complemento che andrebbero a coprire numericamente alcune delle mancanze ataviche della rosa ma non sono certo questi i giocatori che possono far fare il salto di qualità alla squadra...

per me è FONDAMENTALE l'acquisto di un trequartista puro, un giocatore che agisca alle spalle della prima punta e che sia in grado sia di innescare Icardi (in alternativa all'ormai prevedibile cross dalle fasce), sia di andare lui stesso in rete cosi da sgravare l'argentino dall'essere l'unico realizzatore dell'Inter...

senza questo e senza la cessione dei pesi morti joao mario e brozo, non si va da nessuna parte ed anzi si rischia fortemente di arrivare a fine stagione pure fuori dai primi 4 posti per la champions...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 gen 2018, 20:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
se arrivasse, delofeu sarebbe di certo una riserva e non un titolarissimo e sono un bel pò di soldi da tirare fuori per un panchinaro dato che appunto suning ha il braccino corto...

riguardo il centrale difensivo pare che l'arrivo anticipato del giovanissimo bastoni debba andare a coprire il buco in difesa peraltro senza costi aggiuntivi poiche è gia dell'Inter dalla scorsa estate. insomma il tutto sempre in ottica risparmio all'osso...

In entrambi i casi si tratta di elementi di complemento che andrebbero a coprire numericamente alcune delle mancanze ataviche della rosa ma non sono certo questi i giocatori che possono far fare il salto di qualità alla squadra...



a parere mio sarebbero deleterei entrambi, uno per un motivo e l'altro per un altro:
di delofeu non ce ne facciamo nulla, visto che non mi sembra che possa spostare gli equilibri in rosa... anzi... diventerebbe un altro fardello a livello di bilancio (troviamo un trucco per buttare nella stufa anche cio' che non abbiamo ed incùlarci anche la prossima estate)...
il ragazzino e' nostro ma avra' giocato si e no un'ora in serie a, se dovesse maturare (lo deve fare a bergamo senza pressione) e forse, in caso ne valga pena sara' pronto dopo la prossima stagione

quando si e' in queste condizioni io sarei drasticissimo, due maniscalchi intercambiabili in serie B (tanto con scriniar sembra quasi normale ranocchia) a randellare, correre e prendere gialli a destra e manca, contratto da 250mila euro, una mercedes f1ga usata (quella di barbosa e di kondomggfdhjfghjshdfgjia vanno benissimo), un trilocale a pieve emanuele ed a giugno li dai alla dinamo buccinasco di turno che sale in serie A... guadagnandoci probabilmente

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30673
INTER, SI AVVICINA LISANDRO LOPEZ: TUTTI I DETTAGLI

Nome nuovo per il mercato dell'Inter. Se a centrocampo i nerazzurri continuano a lavorare sulle due piste che portano a Rafinha del Barcellona e Ramires del Jiangsu Suning, in difesa spunta a sorpresa il profilo di Lisandro Lopez, centrale del Benfica che nelle ultime sessioni di mercato è stato a lungo inseguito dalla Fiorentina.

AL LAVORO PER CHIUDERE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club di corso Vittorio Emanuele ha avviato i contatti con i portoghesi per arrivare già nelle prossime ore alla chiusura dell'affare. Classe '89 argentino, molto forte fisicamente, Lopez è stato a lungo inseguito dalla Fiorentina nelle ultime sessioni di mercato. Ora sono i nerazzurri ad averlo scelto come candidato forte per la difesa.

PRESTITO CON DIRITTO - Senza grandi disponibilità per questa sessione di mercato, l'Inter è al lavoro anche in questo caso per un'operazione in prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 10 milioni di euro. Se il Benfica accettasse la formula di trasferimento, Lopez andrebbe a completare il reparto di centrali a disposizione di Luciano Spalletti, che tante volte nelle ultime settimane ha chiesto un nuovo difensore.

http://www.calciomercato.com/news/inter ... opez-23453


Mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 22:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Si, la Fiorentina ha cercato di prendere Lisandro Lopez nel mercato estivo 2015 e in quello del 2016. Il centrale argentino sarebbe anche un acquisto sensato dell'Inter, ma so che soffre parecchio di guai fisici e spesso è costretto a lunghi stop.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38602
esser ha scritto:
INTER, SI AVVICINA LISANDRO LOPEZ: TUTTI I DETTAGLI


Mah...


Non vi accontentate mai eh... :grin

Scherzi a parte, un rinforzo in difesa vi serve e piuttosto che non prendere nessuno tenderei ad accontentarmi anche di Lisandro Lopez. Anche se in effetti parliamo di un giocatore reduce da stagioni dove ha giocato poco. Ma come "tappabuchi" (sperando nella salute di Skriniar e Miranda) ci potrebbe anche stare al limite. Poi dipende sempre da obiettivi ed aspettative.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 4:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Coutinho non ha mostrato potenziale agli occhi dei cechi e di chi non ci capisce un #@*§, per piacere dai. Lo si vedeva da quando era al Vasco cosa poteva essere, e che poi è diventato.
Non che giocasse da 7 ogni partita con la nostra maglia, per carità, ma mi urta quando i soliti tifosi beceri non riescono a vedere più in la del loro naso, prendendo per il #@*§ un ragazzino che stava ancora mettendo sù massa ma che era chiaramente dotato abbondantemente sopra la media. In quel marasma di quegli anni poi...già. meglio fischiare a caso :lol


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010