Oggi è gio 28 mar 2024, 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 mag 2018, 23:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
beh se andiamo di dietrologia e pessimismo come hai fatto tu, allora io posso non essere convintissimo che il sassuolo scendera in campo come vittima sacrificale visto che il suo presidente è notoriamente di fede milanista ed antiinterista da sempre... quindi, proprio perche la sua squadra non ha nulla da perdere, non gli dispiacerebbe affatto fare un brutto scherzetto al club nerazzurro...


Nelle poche righe scritte sopra non mi pare abbia fatto né vittimismo né dietrologia.
Dicevo solo che non è tanto l'1-X-2 ad essere in dubbio (contro un Sassuolo già salvo come potrebbe essere altrimenti?) ma semmai lo scarto. Concorderai sul fatto che l'1 è ampiamente il risultato più probabile.
Poi oh, se per te il Sassuolo verrà a Milano agguerrita e con il coltello tra i denti ben venga. Ma dubito sia così, troppa differenza di motivazioni.


Sassuolo, Carnevali avvisa l'Inter: 'Non ci scansiamo'

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha dichiarato a Tuttosport in vista dell'anticipo di campionato in programma sabato sera a San Siro contro l'Inter: "Daremo il massimo, anche se siamo già salvi. Come in tutte le partite, cercheremo di affrontare l'avversario per ottenere il massimo risultato, soprattutto perché vogliamo terminare la stagione nel migliore dei modi".

CALCIOMERCATO - "Con l'Inter abbiamo ottimi rapporti a livello dirigenziale e a gennaio, per esempio, c’è stata l'opportunità di imbastire un'operazione (Pinamonti, ndr). Non ci sono motivi particolari. Squinzi è un simpatizzante del Milan, ma tifa Sassuolo. Sul campo, infatti, in questi anni abbiamo trattato allo stesso modo sia l’Inter che il Milan.

https://www.calciomercato.com/news/sass ... iamo-49243

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 0:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Morabito può dire quello che gli pare per quanto mi riguarda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Esser, nel complesso ti stimo anche come utente, ma quando ti ostini a non voler capire (volutamente o no, non saprei) quello che uno ti sta dicendo fai quasi tenerezza.

1) Qui nessuno mette in discussione che De Vrij ha firmato legittimamente con l'Inter. Dal 1' febbraio era libero di firmare con chi voleva, è un dato di fatto. Qui si discute della non notizia rilanciata mezzo stampa del deposito del contratto di De Vrij da parte dell'Inter. Chi ha messo in giro la cosa per creare caos non so, magari non l'Inter. Chissà. Di sicuro l'intento è e resta chiaro. De Vrij può anche essere il professionista del secolo, ma la mente umana di fronte a certe pressioni non può che subire delle ripercussioni.

2) Che avrebbe dovuto dire Carnevali? Ci mettiamo a 90 e ne prendiamo 6? Sono dichiarazioni di circostanza, che fanno tutti in situazioni simili ed è anche giusto che le facciano.
Ripeto, se tu credi che il Sassuolo verrà a Milano agguerrita sei libero di pensarlo. Per quel che mi riguarda non saranno certo le frasi (di circostanza, ripeto) del direttore del Sassuolo a farmi cambiare idea. Il Sassuolo non regalerà nulla ma giocoforza per una questione di motivazioni (o vuoi dire che sono le stesse?) e valori generali (il Sassuolo di quest'anno, salva o non salva, è scarsa) nonché di condizione (l'Inter sta bene, è innegabile) sarà una partita che non potrà che finire con la vittoria della squadra nero-azzurra (sul punteggio non mi sono sbilanciato, si vedrà insomma).
Poi oh, ne riparliamo alle 23 circa di sabato sera e vediamo che sarà venuto fuori.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 9:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
1) per come intendo io il calcio se contro di noi de vrji fa la partita della vita ed anche grazie a lui la lazio va in cl sarò il primo a fargli i complimenti e non mi sognerei MAI di criticarlo per essersi comportato da professionista fino in fondo perche vorrà dire che anche con la maglia dell'Inter poi continuerà a dare sempre il massimo...

2) sulla carta è chiaro che il sassuolo non dovrebbe giocare col coltello tra i denti però non vedo il perche dovrebbe scendere in campo come vittima sacrificale, per giunta disposto pure a subire una goleada dato che l'inter avrebbe bisogno come minimo di fare 6 reti per il discorso della classifica avulsa nei confronti dei biancocelesti ma appunto ne riparliamo a fine gara...

detto ciò, a prescindere da tutto, ad OGGI la lazio rimane la favorita assoluta per l'ultimo posto in cl, ha 2 punti di vantaggio su di noi e la possibilità di giocarsi lo scontro diretto in casa e l'inter storicamente in queste situazioni riesce puntualmente a fallire l'obiettivo come tutti sanno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Falso, perché l’obbiettivo di far fare grasse risate a tutti lo centrate sempre, no? :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 10:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
Falso, perché l’obbiettivo di far fare grasse risate a tutti lo centrate sempre, no? :grin


hai ragione, beati voi che pure quest'anno siete in finale a Kie... ah no, mi sono sbagliato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Falso, perché l’obbiettivo di far fare grasse risate a tutti lo centrate sempre, no? :grin


hai ragione, beati voi che pure quest'anno siete in finale a Kie... ah no, mi sono sbagliato...

Ma meno male non ci siamo
Avremmo sicuramente finito con il rovinarci il finale di stagione. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:
1) per come intendo io il calcio se contro di noi de vrji fa la partita della vita ed anche grazie a lui la lazio va in cl sarò il primo a fargli i complimenti e non mi sognerei MAI di criticarlo per essersi comportato da professionista fino in fondo perche vorrà dire che anche con la maglia dell'Inter poi continuerà a dare sempre il massimo...

2) sulla carta è chiaro che il sassuolo non dovrebbe giocare col coltello tra i denti però non vedo il perche dovrebbe scendere in campo come vittima sacrificale, per giunta disposto pure a subire una goleada dato che l'inter avrebbe bisogno come minimo di fare 6 reti per il discorso della classifica avulsa nei confronti dei biancocelesti ma appunto ne riparliamo a fine gara...


1) Su questo la penso esattamente come te. Ci mancherebbe altro.
Io comunque non sto dicendo che De Vrij sbaglierà appositamente o vi regalerà la partita, dico che in una situazione del genere (con il clima che si è creato dopo la non notizia sbandierata dalla gazzetta) è molto probabile che il diretto interessato non sia tranquillo e possa sentire pressioni ulteriori e particolari di fronte ad una sfida del genere.

2) Non penso che scendano in campo come vittima sacrificale. Posto il fatto, tra le altre cose, che sono abbastanza scarsi di loro quest'anno e che (anche se erano periodi diversi) ne hanno presi 7 dalla Juve e 6 da noi (guardacaso, finì 6-1). Recentemente hanno perso 4-1 a Crotone, contro una squadra più motivata e determinata. Per dire che in trasferta non sono nuovi a rullate epiche, anche contro squadre non irresistibili. Proveranno a giocarsela a mente libera ma data la divergenza di motivazioni ed obiettivi non è difficile da prevedere una larga vittoria nero-azzurra. Poi oh, se l'Inter si suicida è un altro paio di maniche.
Ovviamente spero di sbagliarmi, poi nel caso ne parleremo stasera.

esser ha scritto:
detto ciò, a prescindere da tutto, ad OGGI la lazio rimane la favorita assoluta per l'ultimo posto in cl, ha 2 punti di vantaggio su di noi e la possibilità di giocarsi lo scontro diretto in casa e l'inter storicamente in queste situazioni riesce puntualmente a fallire l'obiettivo come tutti sanno...


In questi momenti la storia conta relativamente. Conta il momento, la condizione generale e quant'altro.
Che poi, se proprio vogliamo citare momenti storici ti ricordo come la Lazio in passato diverse volte ha fallito l'appuntamento champions nelle ultime giornate (è successo due volte consecutive, con l'Udinese). Recentemente ci è capitato il contrario, andando a vincere a Napoli quello che difatto era uno scontro diretto (per il 3' posto, in quel caso) per l'accesso alla champions league. Ma proprio perché ci è capitato recentemente c'è da ipotizzare che possa non ripetersi questa circostanza.
In casa Lazio c'è da guardare con massima attenzione la situazione infortunati. Luis Alberto al 99,9% non recupererà. Per Parolo e Immobile c'è qualche speranza ma non saranno certamente al top. Come condizione generale l'Inter sta indubbiamente meglio. Poi vediamo come andrà questa giornata, il "come" si arriva alla sfida di domenica prossima sarà molto importante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Telefonata di Spalletti a Florenzi, il rinnovo con noi tarda ad arrivare e l’Inter pare voglia provare ad approfittarsene.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 mag 2018, 15:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
redguerrier ha scritto:
Telefonata di Spalletti a Florenzi, il rinnovo con noi tarda ad arrivare e l’Inter pare voglia provare ad approfittarsene.

E' uno di quei giocatori, come de rossi per intenderci, con la maglia della Roma cucita addosso, difficile vederlo da qualche altra parte, almeno in Italia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010