Oggi è ven 19 apr 2024, 3:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
In piena lotta Champions e a 10 giorni da Lazio-Inter mi sembra proprio una giusta tempistica per far uscire questa notizia (ammesso e concesso che sia vera). Che schifezza :mad

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
se vabbè, si sa da mesi che de vrji andrà all'Inter che oramai è il classico segreto di pulcinella... cosa vuoi che cambi in ottica lazio-inter se non invece il massimo impegno dell'olandese per dimostrare che fino all'ultimo sarà un professionista serio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Colpaccio! Skriniar - De Vrji mi garba parecchio :rulez

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
anto97 ha scritto:
Colpaccio! Skriniar - De Vrji mi garba parecchio :rulez
E Miranda primo ricambio.. Spalletti avrà una difesa di grande livello.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
anto97 ha scritto:
Colpaccio! Skriniar - De Vrji mi garba parecchio :rulez
E Miranda primo ricambio.. Spalletti avrà una difesa di grande livello.



Senza contare che probabilmente arriverà anche Asamoah.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sí, parlavo del pacchetto centrale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
wonderwall ha scritto:
anto97 ha scritto:
Colpaccio! Skriniar - De Vrji mi garba parecchio :rulez
E Miranda primo ricambio.. Spalletti avrà una difesa di grande livello.


Per me Skriniar e De Vrij sono difensori troppo simili per giocare assieme. Io non darei per scontata la panchina di Miranda...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 14:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non è assurdo pensare che l'inter possa essere l'avversaria numero 1 della juve l'anno prossimo (e io ci spero, per quanto odi entrambe).

Il problema è uno: secondo me Maurito senza Champions anche quest'anno va via :asd
Certo, si intascherebbero una barca di soldi, dunque potrebbe benissimo venire adeguatamente sostituito, anche se i goleador efficienti come lui non crescono sugli alberi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
l'inter per il fpf deve trovare assolutamente una quarantina di M entro il 30 giugno per cui per forza di cose un big partirà ma a prescindere da questo pure icardi dovrebbe andare via perche vuole un club competitivo dove potersi giocare qualcosa.

anche la questione difesa è tutta da valutare in quanto se arriva l'offertona skriniar se ne va cosi come miranda non è certissimo di restare dato che a piu riprese ha sostenuto di voler tornarsene in brasile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
esser ha scritto:
se vabbè, si sa da mesi che de vrji andrà all'Inter che oramai è il classico segreto di pulcinella... cosa vuoi che cambi in ottica lazio-inter se non invece il massimo impegno dell'olandese per dimostrare che fino all'ultimo sarà un professionista serio...


Beato te che sei così fiducioso nella buona fede del prossimo, io sono molto più malfidato sinceramente...
De Vrij era accostato all'Inter da tempo e tutti lo sapevano, così come tutti sapevano che al 99% sarebbe andato lì ma il diretto interessato non aveva mai confermato (e anche le voci che trasparivano dai media erano contrastanti, tanto che qualcuna metteva in risalto i dubbi del giocatore). Volendo analizzare bene il tutto va detto come fu Tare per primo (eravamo in febbraio) a comunicare ufficialmente lo stop delle trattative di rinnovo con l'olandese e ad annunciare difatto la partenza.
Poi sappiamo tutti come è andata la stagione. De Vrij è un professionista serio e lo ha sempre dimostrato durante l'arco della stagione, ma concorderai che la situazione è alquanto "particolare" e "contrastante". Al di là di tutto è un essere umano e la possibilità di venire condizionato (volente o nolente) è purtroppo molto forte.
Circa l'atteggiamento della tifoseria. Nessuno lo ha mai contestato o fischiato, anzi. E' sempre stato trattato come tutti gli altri, sostenuto in egual misura.
Ora con questa "genialata" giornalistica l'ambiente già si interroga (e lo farà da qui al 20) sulla dicotomia "De Vrij si-De Vrij no".
Non ci vuole certo Sherlock Holmes o Hercule Poirot per capire come sia in atto un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente, creare malumori e diffidenze di sorta. In questa condizione, tra l'altro, non è da escludere un mancato utilizzo di De Vrij in Lazio-Inter, di sicuro Inzaghi sarà costretto a pensarci (e l'ambiente in tal senso potrà incidere nella scelta).

Aggiungo una cosa importante. Da un punto di vista legale De Vrij era libero di firmare il contratto da febbraio, lo sapevano tutti. Ma circa il fatto che il contratto possa essere stato realmente depositato in lega ho dei seri dubbi (da quello che sapevo e ne sono praticamente certo anche i contratti degli svincolati vanno depositati a partire dal primo giorno della sessione di mercato estiva). Quindi può aver firmato ma il contratto andrà comunque depositato ufficialmente a sessione estiva aperta, per questo non tornano le tempistiche. In pratica, la notizia rilanciata dalla gazzetta rischia di essere una non notizia (ovviamente lo stesso giornale dopo aver lanciato la bomba ora di gran carriera rilancia notizie che riguardano la divisione dell'ambiente e dei tifosi laziali).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010