Oggi è gio 28 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 giu 2018, 15:07 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:
Condivido in toto con lui


io non credo che la Roma lo abbia dato al primo venuto, io credo che Naingolaan è venuto all'Inter solo perchè Spalletti è l'allenatore, se, per assurdo, Spalletti allenasse il Catanzaro, Radja sarebbe andato al CZ. Quindi il prezzo è sceso per la volontà del giocatore di accettare una sola destinazione.
Che l'Inter abbia fatto il colpo è, comunque, tutto da verificare, se è vero quello che dice sto tipo, che il belga è stato venduto perchè se 'briaca e fuma, non è che a Milano diventi uno stinco di santo. Rimango convinto che sia una quastione tecnica e di come Di Francesco ha schierato il ninja lo scorso campionato e, a scanso di equivoci, non è una provocazione: Spalletti lo metterà al centro del suo gioco, con il buon Eusebio non era così.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 giu 2018, 15:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
L'Inter ha scaricato Rafinha

Secondo quanto riportato da FcInterNews l'Inter ha comunicato a Rafinha Alcantara di non poterlo trattenere in nerazzurro e di non poter convincere il Barcellona a un nuovo sconto o prestito per lui. Il giocatore è quindi libero di ascoltare altre offerte con Everton e Tottenham pronte.

https://www.calciomercato.com/news/l-in ... inha-26298


Che peccato, va a finire che poi lo rimpiangeremo, fessi fessi fessi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 giu 2018, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Per capire chi avrà fatto l'affare bisognerà aspettare un pò. Come sempre c'è una valutazione "pre" e una "post".
Ad oggi l'affare sembra averlo fatto l'Inter, acquistando uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato ad un prezzo assolutamente favorevole e cedendo due giocatori che ora come ora non gli servivano e che non avrebbe comunque utilizzato. Ma non escluderei che nella valutazione "post" potrebbero cambiare un bel pò di cose, magari sovvertendo proprio i giudizi. La Roma comunque non la criticherei troppo, evidentemente era l'unica cosa da fare e magari (come teme esser) avranno rifilato un pacco agli amici neroazzurri. Chissà.

Un pò mi mancheranno le rinomate profezie (sempre errate, of course) di Moinggolan, me ne farò una ragione...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 20:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Plusvalenze Inter, la scalata verso i 40 milioni: ecco chi può ancora partire

A un anno di distanza, l’Inter torna a ringraziare il proprio vivaio. Per i successi sul campo, ma anche - e soprattutto in questo momento - per il tesoretto che permetterà alla società nerazzurra di soddisfare i paletti del fair play finanziario. La fatidica quota dei 40 milioni di euro è sempre più vicina. Se Ausilio è riuscito a trattenere i big come Ivan Perisic e Mauro Icardi, il merito è anche e soprattutto del lavoro impostato negli anni dal settore giovanile e da Stefano Vecchi, ora al Venezia. Le uscite di Radu e Valietti al Genoa, Zaniolo e Santon alla Roma nell’affare Nainggolan, Bettella all’Atalanta, hanno portato il tesoretto dell’Inter molto vicino all’obiettivo prefissato. Da specificare che l’Inter si riserva di mantenere il controllo grazie alla clausola di riacquisto sui giovani cresciuti nel vivaio. Ma ad oggi, quanto manca ai 40 milioni di euro?

CHI PUÒ PARTIRE - Sicuri sono i 12 milioni per le cessioni di Radu e Valietti (si può arrivare anche a 14-15 milioni), 7 per Bettella, 12-14 per Zaniolo e Santon alla Roma, 2,5 per Kondogbia. In attesa che vengano ufficializzate queste operazioni, l’Inter si muove per chiudere definitivamente il discorso entro il 30 giugno. L’ultimo accordo verbale è stato raggiunto con il Sassuolo, pronto a comprare il terzino Zappa e l’attaccante Merola. Ieri c’è stato l’incontro tra l’Inter e Beppe Riso, agente proprio di Zappa: le parti stanno limando gli ultimi dettagli. Sicuro di partire anche Puscas, per cui l’Inter conta di incassare circa 3-4 milioni di euro. Sulle tracce del classe 1996 reduce dall’esperienza al Novara ci sono Leganes e Real Sociedad. Stessa cifra per cui l’Inter conta di chiudere anche il discorso Yuto Nagatomo col Galtasaray: ieri l’agente Pastorello era in sede per avvicinare le parti.

PINAMONTI - Da valutare la posizione di Emmers, mentre Mino Raiola è al lavoro per portare Andrea Pinamonti lontano dall’Inter. Il giovane centravanti ha bisogno di giocare con continuità, sfumata l’ipotesi Roma resta vivo l’interesse soprattutto del Genoa. Per il gioiello del settore giovanile, la società nerazzurra chiede circa 9 milioni. Con Raiola, difficile pensare che non si trovi una soluzione entro il 30 giugno. “Abbiamo parlato con l’Inter di Pinamonti”, ha ammesso il direttore generale del Genoa Perinetti a fcinternews.it. Genoa in pole, Cagliari e Sassuolo sono vigili sulla situazione. Piace anche all’estero Pinamonti, ma il giocatore vorrebbe restare in Italia: il suo futuro è nelle mani di Raiola. A poco più di una settimana dal termine, l'Inter ha raggiunto accordi per incassare già oltre 35 milioni.

https://www.calciomercato.com/news/plus ... -anc-75933


Step by step...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Radu, Valietti, Bettella? Gli ultimi due nomi sono chiaramente frutto della master league di PES.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 giu 2018, 8:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter, la formazione U16 è campione d'Italia: schiantata la Juve 3-0

L'Inter Under 16 di Gabriele Bonacina si è laureata campione d'Italia. Nella finale disputata questa sera allo stadio 'Benelli' di Ravenna, la formazione nerazzurra ha superato con un netto 3-0 la Juventus di Simone Barone. Decidono le reti di Esposito al 10', Sakho al 63' e Oristanio al 67'.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ve-3-23707


Piccole plusvalenze crescono...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 giu 2018, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
se un giorno la juventus diventa ridicola come l'inter degli ultimi 8 anni e mi vedete allora sforzarmi di trovare soddisfazioni in insignificanti tornei giovanili rinchiudetemi e buttatemi la chiave per favore

che fine :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 9:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
se un giorno la juventus diventa ridicola come l'inter degli ultimi 8 anni e mi vedete allora sforzarmi di trovare soddisfazioni in insignificanti tornei giovanili rinchiudetemi e buttatemi la chiave per favore

che fine :asd



"Inviato 03 ottobre 2007 - 18:21
Supercoppa Primavera: Juventus-Inter 2-0

Va alla Juventus la finale della Supercoppa Primavera, disputata sul terreno del centro sportivo intitolato a Giacinto Facchetti. La squadra di mister Chiarenza ha battuto i nerazzurri con il punteggio di 2-0, con reti di Pasquato al 55' e di Essabr all'88. Alla fine, dedica da brividi a Riccardo Neri ed Alessio Ferramosca, scomparsi lo scorso anno nel laghetto di Vinovo.


come al solito, perdenti iniziano ad esserlo da piccoli... :rolleyes.gif "

"Inviato 03 ottobre 2007 - 18:43
al solito, l'alto livello della primavera si deve alla passata gestione...
onore alla triade "

"Inviato 03 ottobre 2007 - 19:35
QUOTE(zizou @ 3 October 2007, 19:43) Visualizza Messaggio

al solito, l'alto livello della primavera si deve alla passata gestione...
onore alla triade

SEMPRE ONORE alla Triade"

"Inviato 04 ottobre 2007 - 09:29
QUOTE(-ODIO- @ 3 October 2007, 19:21) Visualizza Messaggio

Supercoppa Primavera: Juventus-Inter 2-0


come al solito, perdenti iniziano ad esserlo da piccoli... :rolleyes.gif

Che grande che sei laugh.gif "


"Inviato 04 ottobre 2007 - 10:39

Li educano da piccoli, :rotfl1iy6.gif :rotfl1iy6.gif :rotfl1iy6.gif :rotfl1iy6.gif
Comunque ho visto la aprtita su Rai sat, il telecronista sembrava Moratti in persona ha cercato in mille maniere di giustificare la sconfitta per errori arbitrali . Aspettiamoci qualcosa chesssò G.Rossi a capo del settore giovanile federale, qualcosa devono fare visto che ogni volta che li incontriamo li bastoniamo."

http://www.giulemanidallajuve.net/index ... inter-2-0/

Come vedi lo avete gia fatto quando eravate in serie B quindi ora rinchiuditi che buttiamo via la chiave...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 8:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
INTER, ECCO NAINGGOLAN! 'Tifosi felici del mio arrivo? Spero che lo siano di più quando scenderò in campo'

Nainggolan si è reso protagonista di un breve saluto ai circa 200 tifosi dell'Inter presenti all'esterno dell'hotel Melià, che attendevano con impazienza l'arrivo dell'ultimo acquisto della formazione nerazzurra. Alla domanda di una collega ("Hai visto quanti tifosi felici del tuo arrivo?"), l'ex giocatore della Roma ha risposto: "Sì, spero che lo siano ancora di più quando scenderò in campo".

https://www.calciomercato.com/news/inte ... olan-97680

domani le visite mediche, speriamo superi pure l'alcool test...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 giu 2018, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Ottimo colpo Nainggolan... almeno ci siamo tolti davanti quel bidone di Santon

Ora serve un centrocampista, un esterno alto destro e un terzino destro! :D

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010