Oggi è gio 28 mar 2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
Il milan continua a raccogliere figuracce in italia, in europa e nel mondo e poi sarei io l'asino ragliante??

Sì, tirare fuori Montella è da asino ragliante.


Non mi pare proprio visto che ho sempre difeso montella e, come ho detto piu volte, non lo avrei MAI sostituito con uno come gattuso perche il milan non avrebbe potuto che peggiorare. E dato che è proprio quello che sta accedendo, visto che in due partite i rossoneri hanno pareggiato contro la peggore squadre d'europa e perso senza mai tirare in porta contro uno scarsissimo rijeka, ci sta eccome tutto il mio commento pro montella...

Per cui se c'é uno che sta parlando a sproposito comportandosi da asino ragliante mi sa che quello sei proprio tu, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 7:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Certo, con Perdenzo era tutto rose e viole :rofl Da grande sapientone quale sei saprai sicuramente che Gattuso ha la bacchetta magica e in 10 giorni poteva trasformare 5 mesi di nulla in una grande squadra :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Se ti aspetti che gattuso trasformi magicamente questo milan e lo porti a competere con le migliori del campionato facendogli risalire la china allora il "sapientone" sei tu...

Comunque la questione si risolve facilmente: per me a fine stagione gattuso nel complesso finirà col fare peggio di montella, scommettiamo?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 9:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Se Gattuso ci arrivasse a fine stagione sarebbe già un achievement :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
Se ti aspetti che gattuso trasformi magicamente questo milan e lo porti a competere con le migliori del campionato facendogli risalire la china allora il "sapientone" sei tu...

Comunque la questione si risolve facilmente: per me a fine stagione gattuso nel complesso finirà col fare peggio di montella, scommettiamo?

Ma sei tu quello che si aspetta che Gattuso faccia il miracolo venendo qua a dire "eh ma Montella", non so se farà peggio o meglio ma di sicuro quell'incapace andava cacciato, se ora la squadra non corre la colpa è di chi ha fatto la preparazione ovvero Perdenzo, se la squadra non ha un gioco nonostante abbia avuto quasi tutti i nuovi acquisti prima dell'inizio del ritiro la colpa è del ridente Perdenzino.
La vittoria è già essercelo levato dalle palle, sebbene con colpevole ritardo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
27DONI72 ha scritto:
Ma sei tu quello che si aspetta che Gattuso faccia il miracolo venendo qua a dire "eh ma Montella",


ma de che?? ma quando mai?? dimmi dove ho mai scritto da qualunque parte che io mi aspetto che gattuso possa fare miracoli!! semmai ho detto e ribadito esattamente l'opposto, che cacciare montella per sostituirlo con ringhio sarebbe stato un errore ancora peggiore e che alla fine il milan non migliorerà ma potrà solo fare male...

27DONI72 ha scritto:
non so se farà peggio o meglio ma di sicuro quell'incapace andava cacciato, se ora la squadra non corre la colpa è di chi ha fatto la preparazione ovvero Perdenzo, se la squadra non ha un gioco nonostante abbia avuto quasi tutti i nuovi acquisti prima dell'inizio del ritiro la colpa è del ridente Perdenzino.


ho gia detto che la condizione fisica attuale è una diretta conseguenza dell'inizio anticipato della stagione per via dei preliminari di el e quindi è naturale che adesso la squadra corra meno rispetto alle altre... ma d'altronde, se poi non si fosse seguita questa modalita e il milan fosse uscito anticipatamente dall'europa, ecco che ancora una volta le colpe sarebbero state di montella perche avrebbe sbagliato a non preparare adeguatamente la squadra per affrontare l'el... si, buonanotte...

27DONI72 ha scritto:
La vittoria è già essercelo levato dalle palle, sebbene con colpevole ritardo.


allora da questo punto di vista puoi esultare tranquillamente visto che finalmente il tuo amato enzino è stato cacciato e fa niente che gattuso, nelle sue due uscite finora, abbia raccolto 1 solo punto tra benevento e rijeka. contento tu, contenti tutti... almeno credo....

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Certo, Gattuso in 10 giorni avrebbe dovuto rivoltare la squadra e ottenere immediatamente risultati facendo in questi giorni tutto quello che Perdenzo non ha fatto in 5 mesi, altrimenti ha fallito :asd Continua pure così tranquillo :asd

Eh certo, peccato che la condizione non c'è mai stata in questi 5 mesi, chissà che preparazione ha fatto :asd Magari avremmo iniziato a correre a giugno 2018 :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
27DONI72 ha scritto:
Certo, Gattuso in 10 giorni avrebbe dovuto rivoltare la squadra e ottenere immediatamente risultati facendo in questi giorni tutto quello che Perdenzo non ha fatto in 5 mesi, altrimenti ha fallito :asd Continua pure così tranquillo :asd

Eh certo, peccato che la condizione non c'è mai stata in questi 5 mesi, chissà che preparazione ha fatto :asd Magari avremmo iniziato a correre a giugno 2018 :asd


e quindi ritorniamo a quanto gia detto sopra...:

esser ha scritto:
Comunque la questione si risolve facilmente: per me a fine stagione gattuso nel complesso finirà col fare peggio di montella, scommettiamo?


hai tempo fino a giugno per vedere cosa sarà in grado di fare tuo cugino ringhio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Gattuso raccoglie il lavoro non cominciato da altri, quindi non si può dare un giudizio completo su di lui quest anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 dic 2017, 11:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
La questione sinceramente non si pone, se il Milan è a -18, significa che con Montella aveva accumulato un -16 in 14 giornate, che è qualcosa di allucinante.
Gattuso è stato messo lì perché la squadra non può giocare senza allenatore, non sarà stato neppure entusiasta di entrare in corsa con una rosa non scelta né minimamente discussa da lui, con gli obiettivi stagionali già a vacche, ecc.
Ma non poteva certo rifiutare. Che poi non sia Arrigo Sacchi si è già capito, ma Montella ha fallito in maniera clamorosa e senza attenuanti. Dopo 4 mesi di lavoro doveva ancora capire se Suso sia o meno una seconda punta. Roba che pure il tecnico dei pulcini della Pergolettese avrebbe agilmente intuito in molto meno tempo.
Adesso il Milan sarà sempre più disastroso, tutti sanno che Gattuso è un semplice traghettatore, nessuno ha voglia di seguire o buttarsi nel fuoco per uno che tra 6 mesi non ci sarà più. A maggior ragione adesso che gli stimoli sono a zero.
Il voto di Ringhio è (ma lo era in partenza) SV, quello di Montella 3.
Il discorso "eh ma allora non dovevi cambiarlo se non avevi uno all'altezza in mano" è insensato, come dire "dato che non ho una donna da bombare, continuo a farmi trapanare da Platinette". Anche no.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010