Oggi è ven 19 apr 2024, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 nov 2017, 17:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
termopiliano ha scritto:
Così come era stato sopravalutato dopo una buona stagione con l'Atalanta. I pro e i contro del calcio moderno (o se vogliamo del calcio iper-mediatico).
Si esaltano giocatori dopo mezze stagioni positive ma al tempo stesso si bocciano dopo mezze stagioni negative.


Esatto. E poi uno non deve dire che per certi versi era meglio un tempo: è un circolo vizioso, ti fanno strapagare giocatori che poi non hanno la personalità per reggere il peso delle aspettative e rischiano di bruciarsi. Kessie ha un gran fisico, e questo nel calcio attuale già vuol dire molto. Aveva pure fatto bene a inizio stagione. Però gli va data l'opportunità di crescere, anche con la competitività interna propria delle dinamiche della grande squadra. Buttarlo nella mischia nel Milan rifondato, senza coprirgli le spalle con un pari ruolo di consolidata esperienza non è stata una grande mossa.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 nov 2017, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
wonderwall ha scritto:
Alcuni voti non li condivido: Silva ha fatto bene in Europa League e ha trovato poco spazio in campionato, Conti ha giocato troppo poco x dargli addirittura un 7.


le squadre che il milan ha affrontato in EL sono pari a formazioni di metà classifica della serie B... addirittura nell'ultimo match vinto per 5-1, l'austria wien ha giocato senza 8 titolari ed è stato costretto a schierare ragazzini della sua under per mandare l'undici in campo...

se questi sono i livelli dove silva ha fatto sfracelli e poi non gioca in campionato (e quando lo ha fatto è stato sempre scarso e non ha mai segnato neanche una rete) non gli si puo certo dare un voto positivo, tenendo poi conto appunto, come dicevo sopra, di quanto è stato pagato dal milan...

la valutazione di Conti invece non è legata espressamente alle buone prestazioni delle poche gare giocate ma anche al fatto che con lui in campo la squadra stava iniziando a trovare un certo equilibrio, ad avere uno schieramento piu propositivo e positivo; e non è un caso che, col suo infortunio, quelle certezze tattiche sono svanite e l'allenatore abbia dovuto ancor piu rimescolare le carte senza pero riuscire a ritrovare la quadratura del cerchio...

redguerrier ha scritto:
Ma Kessiè già bocciato così a caso?
Uno che fa 21 fra un mese, con un inizio di campionato buonissimo, rimandato per qualche partita sottotono avendo il minutaggio maggiore in campionato per un centrocampista (credo)?
PrayForKessiè


il kessiè visto finora non è stato certo all'altezza di quello della scorsa stagione dell'atalanta e che lo aveva fatto diventare uno dei pezzi pregiati piu richiesti sul mercato. purtroppo anche lui, come tanti altri che hanno fatto benissimo in maglia atalantina, una volta uscito da quell'ambito ha finito inevitabilmente per deludere e non è certo il primo (vedi ad esempio pure gagliardini che sembra ben altro giocatore ora che è all'Inter rispetto ad un anno fa).

poi per carita, magari ora col nuovo mister le cose potrebbero andare diversamente ma come ho premesso, il mio giudizio è relativo per ovvi motivi a questa prima parte di stagione ed a cio che si è visto finora sul campo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 nov 2017, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
Ma Kessiè già bocciato così a caso?
Uno che fa 21 fra un mese, con un inizio di campionato buonissimo, rimandato per qualche partita sottotono avendo il minutaggio maggiore in campionato per un centrocampista (credo)?
PrayForKessiè


Quando scrivo sopravvalutato intendo dire che non è la reincarnazione di desailly. Probabilmente ci si aspettava che avesse un impatto più decisivo - e questo ci sta. Forse si cercava un giocatore diversi, un ruba palloni, per questo ho citato il francese, cosa che kessie non è.

Il perché che non abbia mai riposato sarebbe da chiedere a Montella


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 nov 2017, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Vabbè ma se compri un ventenne ti aspetti il prospetto che gioca tranquillo titolare in A, non il campione confermato che ti spacca le partite

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 0:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
Messaggi: 220
Località: Spazio
con gattuso abbiamo deciso di giocare al superenalotto. magari ha i numeri vincenti...

_________________
Se la droga c'inquina, la fica tombola.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 1:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq dopo Seedorf, Inzaghi e Gattuso mi aspetto che i prossimi allenatori del Milan saranno Shevchenko e Nesta :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
wonderwall ha scritto:
Cmq dopo Seedorf, Inzaghi e Gattuso mi aspetto che i prossimi allenatori del Milan saranno Shevchenko e Nesta :asd


quindi brocchi non lo hai considerato proprio??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Passare da un signore a un bulletto da quattro soldi non credo sia stata una grande idea. Vedremo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 10:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Mah, per me l'esonero di Montella è stato troppo tardivo.

Francamente, le prestazioni sono state spesso imbarazzanti, segni di miglioramento se ne sono visti molto pochi e la confusione generale non faceva che aumentare.

Anche il suo atteggiamento nei post-partita, seppur ininfluente, era spesso irritante, con quei sorrisini che davano l'impressione di menefreghismo e presa per il cuxo.

Concordo con qualcuno di voi sulla qualità della rosa che è stata sopravvalutata (anche da me), con il reparto offensivo pieno di scommesse e mediocri conclamati, decisamente inadatti per puntare ad un posto Champions, soprattutto in un campionato anomalo come quello di quest'anno, con una media punti molto alta.

Però, questo non giustifica lo spettacolo indecente che si è visto in molte partite, spesso concluse senza nemmeno un tiro in porta con quella di Napoli non riuscendo addirittura ad entrare nemmeno in area di rigore avversaria.

Il successore non mi convince molto, credo però che sia un mandato a termine per puntare a un tecnico che si libererà quest'estate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 nov 2017, 19:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sto guardando la conferenza stampa di presentazione di Rino su Youtube.

Dopo nemmeno 5 minuti ha detto che giocheremo con la difesa a 3.

Ho spento.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, Google [Bot] e 87 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010