Oggi è gio 28 mar 2024, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 mag 2018, 11:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Rapajc :love

Mi ricorda Gaucci ed il mitologico Pizzul in quel furto Italia-Croazia 1-2


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 giu 2018, 12:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Milan: 10 mln in arrivo da Li, sanzioni per la sua società fallita in Cina e l'Uefa raccomanda l'esclusione dalle coppe

Acque sempre agitate in casa Milan. Da una parte filtra ottimismo sul pagamento da parte del presidente Yonghong Li dei 10 milioni di euro per l'aumento di capitale richiesto dal club rossonero. Poi serviranno altri 30 milioni di euro entro fine giugno, il fondo Elliott resta alla finestra. Intanto, come si legge sul Corriere della Sera, la Consob cinese chiude l'inchiesta sulla società di Li fallita e annuncia sanzioni.

UEFA - Sanzioni in arrivo, per il Milan, anche dalla Uefa. Secondo il Ney York Times, gli investigatori dell'organizzazione calcistica hanno raccomandato l'esclusione della squadra rossonera dalle competizioni europee per la violazione degli obblighi relativi al fair-play finanziario. Nell'articolo vengono citate due fonti anonime, che stanno prendendo parte al processo.

https://www.calciomercato.com/news/mila ... -dal-90093

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 23:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Report l'ha toccata pianissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
http://www.ilmilanista.it/calcio-mercato/calciomercato-milan-blitz-nella-notte-ecco-il-primo-regalo-per-gattuso/

La notizia pare sia stata data da Tuttosport, quindi non so quanto sia realmente affidabile e credibile.
Dovesse arrivare Depay credo che sarebbe pressoché certa la partenza di Suso. A me l'olandese piace molto e secondo me in Italia farebbe benissimo. Dovesse concretizzarsi sarebbe un colpaccio, a mio modo di vedere.

Al di là della situazione generale, il budget (a prescindere delle cessioni) del Milan quale sarebbe?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Romagnoli ha rinnovato sino al 2022.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 16:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
In attesa delle decisioni sulla società Mirabelli ha detto che si punta a tre colpi:
Una punta, un esterno offensivo e un centrocampista.
Credo che si cerchi un attaccante maturo e di livello (ciacchiere su Dzeko e Falcao) mentre a centrocampo spero che i colpi siano due, di cui uno di sostanza.

Depay a me non ha mai convinto, neanche quando sembrava dovesse esplodere allo United, nel senso che mi è sempre sembrato poco intelligente calcisticamente per essere un top.
Oggi si è ridimensionato e come buon giocatore ci sta ma non stravedo per lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 16:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non avrebbe molto senso prendere Depay e privarsi di Suso: ci rinforzeremmo a sinistra ma ci indeboliremmo a destra nello stesso tempo, ergo non cambierebbe nulla.

skawise ha scritto:
Romagnoli ha rinnovato sino al 2022.

Mi dispiace per Bruno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 17:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... 376e1.html

Tutto bene, non è successo niente, state tranquilli...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
mÆvericĸ ha scritto:
Non avrebbe molto senso prendere Depay e privarsi di Suso: ci rinforzeremmo a sinistra ma ci indeboliremmo a destra nello stesso tempo, ergo non cambierebbe nulla.


Bisogna vedere che modulo ha in mente Gattuso. Ho letto una sua recente intervista in cui diceva di voler lavorare sia sulla difesa a 4 sia sulla difesa a 3 (con preferenza alla prima opzione). Secondo molti invece si potrebbe concretizzare il passaggio al 4-3-1-2. In questo modulo, a parer mio, Depay forse ha più senso di Suso (secondo me l'olandese è più versatile).

Depay è più goleador e solista, Suso più assist-man. Io nel complesso preferisco il primo, ma sono gusti appunto.
Dal punto di vista economico-finanziario invece l'olandese ha uno stipendio superiore anche se il valore di mercato dei cartellini mi sembra su per giù equilibrato.

Poi ovviamente ci sono tantissimi altri fattori da valutare. Sicuramente, come si diceva, l'arrivo di un centravanti appare prioritario.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 9:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
skawise ha scritto:
Romagnoli ha rinnovato sino al 2022.


AC Milan ha scritto:
AC Milan comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto di Alessio Romagnoli

Immagine


Romagnolone! Molto felice per il suo prolungamento di contratto.
L'ho spesso bastonato ma quest'anno ha fatto il salto di qualità, oggi è davvero un difensore di livello per la Serie A.
Continuo a credere che se Chiellini non sarà più chiamato in Nazionale il posto accanto a Bonucci è di Alessio (con Caldara che scalpita).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010