Oggi è ven 19 apr 2024, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 21:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io punto a una risoluzione tarallucci e vino.

Il rischio, ovviamente, c'è.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
La politica del Milan è stata rischiosa ma in parte sono d'accordo con Maverick.

Il PSG l'anno scorso ha commesso le porcate peggiori mai viste quanto ad aggiramento palese delle regole e nessuno ha mosso un dito, quanto meno aggiornando i regolamenti per evitare che ciò si ripetesse, alimentando pertanto il sentore generale di impunità per taluni e mazzate per altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 22:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
fuzz77 ha scritto:
La politica del Milan è stata rischiosa ma in parte sono d'accordo con Maverick.

Il PSG l'anno scorso ha commesso le porcate peggiori mai viste quanto ad aggiramento palese delle regole e nessuno ha mosso un dito, quanto meno aggiornando i regolamenti per evitare che ciò si ripetesse, alimentando pertanto il sentore generale di impunità per taluni e mazzate per altri.


È inutile che ci giriamo intorno, il Milan ha il grosso problema di Yonghong Li.

Finché non verrà risolto quello e con esso quello dei due sottoposti, la solfa sarà questa.

Il Psg dietro ha soggetti molto potenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
fashi! ha scritto:
...


Concordo come sempre su praticamente tutto. A parte 4 voti (e mezzo).

Inizio da Leo. Forse gli darei 7 perché ha retto le pesanti critiche (anche giuste) e fatto crescere nettamente Romagnoli, fondamentale. Poi ci sta il 6.5 ovviamente. Però volevo riconoscergli i meriti che ha sicuramente avuto in questa squadra.

Nono sono d'accordo nemmeno su Biglia, Abate e Suso.

Biglia insufficiente per me è reato. Ha sottoperformato, come tutti, con Vincenzella ma con Rino è diventato indispensabile. Per me almeno la sufficienza la prende di sicuro.

Abate ampiamente insufficiente. E' fermo alla concezione del terzino di 15 anni fa probabilmente. Mai una sovrapposizione, sempre il passaggetto in orizzontale, mai a prendere palla sulla corsa ma sempre ferma sui piedi con stop a due metri. Passare da Conti/Calabria a lui è stato un trauma. Dallo stadio poi è ancora più netta la sensazione di inadeguatezza. Grazia ma addio subito.

Ora veniamo alla parte critica. Suso.
Mezzo punto in meno per me. Sono del partito minoritario che lo ritiene, paradossalmente, un guaio per il Milan. Castra ogni giocata offensiva e costringe a giocare per forza con quel modulo. I palloni devono sempre passare per lui (Kessie in uscita si appoggia SOLO a Suso e mai sulla punta che accorcia) e ferma sempre troppo la palla permettendo alla difesa di chiudersi. Poi oh, ha deciso tante partite e sempre sia lodato. Ci mancherebbe. Ma se c'è da fare un sacrificio, offro lui. Altrimenti lo terrei ma con un ruolo in squadra ben diverso.


Non concordo tantissimo nemmeno sul voto alla stagione, che per me può essere un 6.
Per me quelle che sono arrivate davanti (Lazio esclusa) erano tutte meglio del Milan o al massimo alla pari. Ma una che overperforma si trova sempre in un campionato (lo scorso anno l'Atalanta fu quarta...).
I proclami furono a mio avviso esagerati, sia della dirigenza che della stampa. Ma francamente non mi aspettavo tanto di più. Mi aspettavo di lottare di più per la zona CL sicuramente, ma il girone di andata e la gestione Montella ci hanno azzoppato. Nonostante ciò, è stato fatto un girone di ritorno da zona CL (39 punti, solo Napoli e Juve hanno fatto meglio) e per qualche giornata ci siamo avvicinati "pericolosamente" al quarto posto. Per me 4.5 il girone di andata, 7.5 il ritorno. Media 6.
Poi onestamente, mi lascia più fiducia questa rosa che quella dello scorso anno che forse aveva overperformato e aveva goduto di un Inter e di una Fiorentina che erano allo sbando nel finale di stagione.
Vi invito a vedere le formazioni schierate nella scorsa stagione. Aberranti.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
skawise ha scritto:
fashi! ha scritto:
...


Concordo come sempre su praticamente tutto. A parte 4 voti (e mezzo).

Inizio da Leo. Forse gli darei 7 perché ha retto le pesanti critiche (anche giuste) e fatto crescere nettamente Romagnoli, fondamentale. Poi ci sta il 6.5 ovviamente. Però volevo riconoscergli i meriti che ha sicuramente avuto in questa squadra.

Nono sono d'accordo nemmeno su Biglia, Abate e Suso.

Biglia insufficiente per me è reato. Ha sottoperformato, come tutti, con Vincenzella ma con Rino è diventato indispensabile. Per me almeno la sufficienza la prende di sicuro.

Abate ampiamente insufficiente. E' fermo alla concezione del terzino di 15 anni fa probabilmente. Mai una sovrapposizione, sempre il passaggetto in orizzontale, mai a prendere palla sulla corsa ma sempre ferma sui piedi con stop a due metri. Passare da Conti/Calabria a lui è stato un trauma. Dallo stadio poi è ancora più netta la sensazione di inadeguatezza. Grazia ma addio subito.

Ora veniamo alla parte critica. Suso.
Mezzo punto in meno per me. Sono del partito minoritario che lo ritiene, paradossalmente, un guaio per il Milan. Castra ogni giocata offensiva e costringe a giocare per forza con quel modulo. I palloni devono sempre passare per lui (Kessie in uscita si appoggia SOLO a Suso e mai sulla punta che accorcia) e ferma sempre troppo la palla permettendo alla difesa di chiudersi. Poi oh, ha deciso tante partite e sempre sia lodato. Ci mancherebbe. Ma se c'è da fare un sacrificio, offro lui. Altrimenti lo terrei ma con un ruolo in squadra ben diverso.


Non concordo tantissimo nemmeno sul voto alla stagione, che per me può essere un 6.
Per me quelle che sono arrivate davanti (Lazio esclusa) erano tutte meglio del Milan o al massimo alla pari. Ma una che overperforma si trova sempre in un campionato (lo scorso anno l'Atalanta fu quarta...).
I proclami furono a mio avviso esagerati, sia della dirigenza che della stampa. Ma francamente non mi aspettavo tanto di più. Mi aspettavo di lottare di più per la zona CL sicuramente, ma il girone di andata e la gestione Montella ci hanno azzoppato. Nonostante ciò, è stato fatto un girone di ritorno da zona CL (39 punti, solo Napoli e Juve hanno fatto meglio) e per qualche giornata ci siamo avvicinati "pericolosamente" al quarto posto. Per me 4.5 il girone di andata, 7.5 il ritorno. Media 6.
Poi onestamente, mi lascia più fiducia questa rosa che quella dello scorso anno che forse aveva overperformato e aveva goduto di un Inter e di una Fiorentina che erano allo sbando nel finale di stagione.
Vi invito a vedere le formazioni schierate nella scorsa stagione. Aberranti.


A inizio stagione avevo scritto questo:

viewtopic.php?f=301&t=95601#p2997806

Juve vincente

Napoli secondo agevole. Come dico da un po', ha perso l'occasione per un all-in per andare a vincere.

La CL se la giocheranno Roma, Inter, Milan. Per una cosa o per l'altra non mi convince appieno nessuna delle tre. Ma credo non si esca da queste qua.

Dietro Lazio e Toro per l'EL.

Retrocesse: Benevento, Hellas (Pazzini e Cerci in attacco, seriously?), e credo Spal.


Non ho sbagliato tantissimo :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 0:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
fuzz77 ha scritto:
La politica del Milan è stata rischiosa ma in parte sono d'accordo con Maverick.

Il PSG l'anno scorso ha commesso le porcate peggiori mai viste quanto ad aggiramento palese delle regole e nessuno ha mosso un dito, quanto meno aggiornando i regolamenti per evitare che ciò si ripetesse, alimentando pertanto il sentore generale di impunità per taluni e mazzate per altri.


Il PSG ha speso 220 milioni complessivi l.anno scorso im cartellini

Il Milan 250 milioni

Mbappe era in prestito

Infatti a sto giro pure il Pag verrà stancato perche i 130 milioni di Mbappe saranno contabilizzati in sto esercizio


Il PSG deve rientrare sotto i 30 milioni di passivo entro il 30 giugno altrimenti verrà stangato pure lui

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Mi secca un po' dirlo, e ovviamente non li rimpiango assolutamente, ma con Berlusca e Gallians al timone una cosa del genere non sarebbe mai successa. Troppo peso, influenza e reputazione in ballo, oltre alla loro capacità di magheggiare a volte anche in maniere discutibili, via :asd

termopiliano ha scritto:
Ma è una ipotesi concreta questa dell'esclusione dall'Europa League? Sarebbe una brutta botta. Non so se peggio o meglio del mercato bloccato, forse leggermente meglio...

Peggio, peggio.

La squadra è giovane è ha un disperato bisogno di fare esperienza in Europa, senza contare il fatto che ovviamente risparmieremmo soldi pronti per essere investiti a Gennaio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
br1BUFFONcin1 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
La politica del Milan è stata rischiosa ma in parte sono d'accordo con Maverick.

Il PSG l'anno scorso ha commesso le porcate peggiori mai viste quanto ad aggiramento palese delle regole e nessuno ha mosso un dito, quanto meno aggiornando i regolamenti per evitare che ciò si ripetesse, alimentando pertanto il sentore generale di impunità per taluni e mazzate per altri.


Il PSG ha speso 220 milioni complessivi l.anno scorso im cartellini

Il Milan 250 milioni

Mbappe era in prestito

Infatti a sto giro pure il Pag verrà stancato perche i 130 milioni di Mbappe saranno contabilizzati in sto esercizio


Il PSG deve rientrare sotto i 30 milioni di passivo entro il 30 giugno altrimenti verrà stangato pure lui


Il psg non ha subito alcuna stangata e né le subirà, in generale in un regime di fpf non ha senso consentire che un fondo sovrano possa essere proprietario di un club , praticamente il fatturato dei francesi è stato creato ad arte dal qatar, l'antitesi del fpf, vabbe che in generale sto sistema è nato per , in teoria, frenare i ricchi ma in realtà sta cristallizzando lo status quo ed è diventato la "scusa" per chi non vuol spendere. Spero in modifiche future perché così non mi piace

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 13:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il milan dovrebbe andare dritto su sarri

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 mag 2018, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Pigio_ ha scritto:
Il milan dovrebbe andare dritto su sarri


Hanno rinnovato da poco Gattuso fino al 2021.
Semplicemente folli, lo si diceva al tempo, ma in quel momento Rino era il salvatore del popolo milanista e non lo si poteva attaccare.
Sta cosa, da simpatizzante milanista, mi fa #@*§. Nemmeno noi abbiamo rinnovato Di Francesco dopo la cavalcata Champions e loro lo fanno per 10 partite senza perdere. Ma andate a cagher.
Il brutto è che ho amici milanisti che non vedono l'ora inizi la stagione perchè "Con la preparazione atletica di Gattuso la squadra correrà più di tutte le altre". Vabbè...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010