Oggi è gio 25 apr 2024, 5:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 12:42 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Serve a far numero visto le partenze di deloufeu, ocampos, Bacca (spero). E' uno che sta tranquillo in panchina e costa poco.

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 12:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
odisseo ha scritto:
Perché quelli dell'Inter? Ah no, ci sono i favolosi sponsor regionali :asd

Battute a parte, anche a me questa proprietà del Milan convince poco (meno del gruppo Suning di sicuro).
L'idea che stiano facendo "all in" mi pare sempre più probabile


Certo perche' tu ovviamente come tanti altri conoscete la nuova proprieta' del Milan. #nonesistonoicinesi,#cinesifalsi,#cinesipoveri. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Perché quelli dell'Inter? Ah no, ci sono i favolosi sponsor regionali :asd

Battute a parte, anche a me questa proprietà del Milan convince poco (meno del gruppo Suning di sicuro).
L'idea che stiano facendo "all in" mi pare sempre più probabile


Certo perche' tu ovviamente come tanti altri conoscete la nuova proprieta' del Milan. #nonesistonoicinesi,#cinesifalsi,#cinesipoveri. :asd


Ho detto che è una sensazione, mica che ho la verità in tasca.
Posa l'ascia di guerra, mi pare che vai in giro un po' troppo incazzzato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 14:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
odisseo ha scritto:
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Perché quelli dell'Inter? Ah no, ci sono i favolosi sponsor regionali :asd

Battute a parte, anche a me questa proprietà del Milan convince poco (meno del gruppo Suning di sicuro).
L'idea che stiano facendo "all in" mi pare sempre più probabile


Certo perche' tu ovviamente come tanti altri conoscete la nuova proprieta' del Milan. #nonesistonoicinesi,#cinesifalsi,#cinesipoveri. :asd


Ho detto che è una sensazione, mica che ho la verità in tasca.
Posa l'ascia di guerra, mi pare che vai in giro un po' troppo incazzzato.


L' atteggiamento era sarcastico, non incazzato. Mi spiace che tu ne abbia tratto questa sensazione. Come mi dispiace per tutti quelli che hanno le tue stesse sensazioni che non abbiano riflettuto sul closing del Milan dando credito a pennivendoli da quattro soldi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
grazie milan per averci scansato borini :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 15:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me sarebbe dispiaciuto vederlo con la maglia della Lazio, ho ancora buoni ricordi di lui.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Perché quelli dell'Inter? Ah no, ci sono i favolosi sponsor regionali :asd

Battute a parte, anche a me questa proprietà del Milan convince poco (meno del gruppo Suning di sicuro).
L'idea che stiano facendo "all in" mi pare sempre più probabile


Certo perche' tu ovviamente come tanti altri conoscete la nuova proprieta' del Milan. #nonesistonoicinesi,#cinesifalsi,#cinesipoveri. :asd


Ho detto che è una sensazione, mica che ho la verità in tasca.
Posa l'ascia di guerra, mi pare che vai in giro un po' troppo incazzzato.


L' atteggiamento era sarcastico, non incazzato. Mi spiace che tu ne abbia tratto questa sensazione. Come mi dispiace per tutti quelli che hanno le tue stesse sensazioni che non abbiano riflettuto sul closing del Milan dando credito a pennivendoli da quattro soldi.


Allora seriamente, a me un Milan competitivo farebbe piacere, più piacere di un inter competitiva, tra l'altro. Ma alla fine mi accontenterei :asd di averli tutte e due a buoni livelli.
Farebbe piacere perché, malgrado le due finali degli ultimi anni, le mie sensazioni rispetto alla Juve erano più positive nel periodo pre2006 che rispetto a oggi. Indipendentemente dai risultati sportivi ogni anno si giocava per vincere anche in Europa (poi magari andava peggio di ora :asd )

E questo dipendeva dal fatto che il prodotto Serie A era competitivo e i soldi arrivavano anche alla Juve (fatturato praticamente al top mondiale). Oggi sappiamo qual è la situazione, sono cose che abbiamo detto e sentito fino alla nausea, perciò ben vengano le due milanesi competitive e a rimorchio Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, etc. etc.

Ciò detto, ho delle sensazioni negative sulla nuova proprietà del Milan perché cè stato un parere non positivo dell'UEFA sul piano industriale proposto - almeno io ho letto così - e anche la faccenda Donnarumma mi pare tirare in quella direzione: non credo che si tratti di una questione di soldi, ma di fiducia.
A bilanciare parzialmente questa situazione cè la presenza di Fassone e Mirabelli che non credo ci metterebbero la faccia se anche solo dubitassero.

Quindi, per concludere, sono sensazioni, non speranze, le mie. Sensazioni che mi fanno pensare a questo Li come a uno che sta provando a rilanciare il giocattolo per poi rivenderlo e guadagnarci sopra, un po' stile Tohir (solo che Tohir i soldi se li prestava da solo). Se anche fosse così non sarebbe niente di male, ma di certo non mi pare un progetto a lungo termine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 15:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
odisseo ha scritto:
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
vincent77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Perché quelli dell'Inter? Ah no, ci sono i favolosi sponsor regionali :asd

Battute a parte, anche a me questa proprietà del Milan convince poco (meno del gruppo Suning di sicuro).
L'idea che stiano facendo "all in" mi pare sempre più probabile


Certo perche' tu ovviamente come tanti altri conoscete la nuova proprieta' del Milan. #nonesistonoicinesi,#cinesifalsi,#cinesipoveri. :asd


Ho detto che è una sensazione, mica che ho la verità in tasca.
Posa l'ascia di guerra, mi pare che vai in giro un po' troppo incazzzato.


L' atteggiamento era sarcastico, non incazzato. Mi spiace che tu ne abbia tratto questa sensazione. Come mi dispiace per tutti quelli che hanno le tue stesse sensazioni che non abbiano riflettuto sul closing del Milan dando credito a pennivendoli da quattro soldi.


Allora seriamente, a me un Milan competitivo farebbe piacere, più piacere di un inter competitiva, tra l'altro. Ma alla fine mi accontenterei :asd di averli tutte e due a buoni livelli.
Farebbe piacere perché, malgrado le due finali degli ultimi anni, le mie sensazioni rispetto alla Juve erano più positive nel periodo pre2006 che rispetto a oggi. Indipendentemente dai risultati sportivi ogni anno si giocava per vincere anche in Europa (poi magari andava peggio di ora :asd )

E questo dipendeva dal fatto che il prodotto Serie A era competitivo e i soldi arrivavano anche alla Juve (fatturato praticamente al top mondiale). Oggi sappiamo qual è la situazione, sono cose che abbiamo detto e sentito fino alla nausea, perciò ben vengano le due milanesi competitive e a rimorchio Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, etc. etc.

Ciò detto, ho delle sensazioni negative sulla nuova proprietà del Milan perché cè stato un parere non positivo dell'UEFA sul piano industriale proposto - almeno io ho letto così - e anche la faccenda Donnarumma mi pare tirare in quella direzione: non credo che si tratti di una questione di soldi, ma di fiducia.
A bilanciare parzialmente questa situazione cè la presenza di Fassone e Mirabelli che non credo ci metterebbero la faccia se anche solo dubitassero.

Quindi, per concludere, sono sensazioni, non speranze, le mie. Sensazioni che mi fanno pensare a questo Li come a uno che sta provando a rilanciare il giocattolo per poi rivenderlo e guadagnarci sopra, un po' stile Tohir (solo che Tohir i soldi se li prestava da solo). Se anche fosse così non sarebbe niente di male, ma di certo non mi pare un progetto a lungo termine.


Il VA mi pare si siano messi d' accordo per riesaminarlo piu' avanti. Per quanto riguarda Donnarumma e' Raiola che vuol fare credere che il motivo per cui non fa firmare il suo assistito sia la poca fiducia nella nuova proprieta' mentre in realtà e' un modo per guadagnarci visto che e' in scadenza l' anno prossimo.
La domanda delle domande e': non e' strano che un milionario cinese faccia all in, come hai detto tu, rischiando di perdere tutto il suo patrimonio. E come mai il fondo Eliott ha concesso un prestito a tassi tutto sommato di favore a questo cinese benestante?Ma nessuno ci vede nulla di strano? Se andate in banca a chiedere un prestito di 500.000 euro ve lo concedono sull' unghia? :stord


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 17:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Borini discreto mediocre ma almeno lo metti ovunque là davanti e quando entra ci mette il 120%
è un Lapadula all'ennesima potenza, con tutto il bene che posso volere al'ex Pescara.

E comunque io attendo due centrocampisti buoni più Biglia (o simile) e lo smerciamento degli esuberi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 giu 2017, 23:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma che cagàta è Borini? :mah

Soldi buttati via...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010