Oggi è gio 28 mar 2024, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Stesso commento mio.
Col tempo sto pensando che, come quinto-sesto vada bene. Farà la riserva di tutti i ruoli d'attacco. E a 1 mln non è troppo male.
Andranno via in tanti questa estate...

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 11:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Il turco e Conti molto probabilmente entro lunedì saranno due giocatori del Milan.

I rossoneri necessitano di un regista e come al solito si pensa a tutto tranne che a quel ruolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 11:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
accursio ha scritto:
Il turco e Conti molto probabilmente entro lunedì saranno due giocatori del Milan.

I rossoneri necessitano di un regista e come al solito si pensa a tutto tranne che a quel ruolo.


Accursio ti assicuro che ci pensano benissimo a quel ruolo..Non e' colpa loro se Lotito e' sempre il solito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Qualcosa si muove anche in uscita. Poli ufficiale al Bologna a titolo definitivo (a costo zero). Ma gli esuberi da cedere sono ancora tanti. A naso credo siano Zapata o Paletta, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Lapadula e/o Bacca. Ci sarà da lavorare per Mirabelli.

accursio ha scritto:
Il turco e Conti molto probabilmente entro lunedì saranno due giocatori del Milan.

I rossoneri necessitano di un regista e come al solito si pensa a tutto tranne che a quel ruolo.


Calhanoglu è un buon giocatore con grandi margini di miglioramento anche se nelle ultime due stagioni ha avuto dei problemi di diversa natura. Però non capisco a cosa serva al Milan un giocatore con le sue caratteristiche.

Per quanto riguarda il regista secondo me la pista Biglia non è definitivamente scartata.
La trattativa sembrerebbe saltata ma potrebbe essere anche una strategia del Milan per costringere la Lazio ad abbassare il prezzo, Biglia va in scadenza nel 2018 e non credo ci siano margini per una sua permanenza in biancoceleste (ormai si è bruciato e ha tutti contro). Lotito non teme di perdere i giocatori a 0 o tenerli un anno fermi (la storia lo dimostra) ma credo che si renda conto che nella fattispecie non gli convenga troppo tirare la corda.
Il Milan non credo abbia una alternativa al regista argentino...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 14:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Almeno finalmente dopo anni avremo qualcuno che batte i calci piazzati decentemente...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 14:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Anche io in effetti mi sono chiesto perche' sia stato preso un giocatore come Calhanoglu. Non per le sue qualita' tecniche evidenti, quanto per le sue caratteristiche che non ne fanno il profilo perfetto come attaccante esterno del 4-3-3 visto che come Suso vuole la palla sui piedi e non attacca lo spazio. Mia idea e' che come detto da Montella in diverse occasioni, il Milan l' anno prossimo si avvarra' di piu' moduli e, vista l' impossibilita' di arrivare a un attaccante esterno di un certo tipo si sia scelto il turco in quanto in grado di fare la mezzala e il trequartista. Insomma un giocatore eclettico per una squadra camaleontica.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 19:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Siamo agli addii di due giocatori in qualche maniera simbolo del Milan recente :8)

Cita:
ap16official
Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!
Andrea Poli

https://www.instagram.com/p/BWAdZ7WDenV ... cial&hl=it

Direzione Bologna per il dopolavorista più amato da noi rossoneri :asd
Giocatore non da Milan (nemmeno da quest'ultimo Milan devastato) ma che ha sempre dato tutto dimostrando attaccamento alla maglia
non posso dire che mi mancherà ma un saluto se lo merita.

Dovrebbe pure essere scaduto il contratto di Honda che credo sia svincolato.
Un saluto pure a lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 20:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fashi! ha scritto:
Siamo agli addii di due giocatori in qualche maniera simbolo del Milan recente :8)

Cita:
ap16official
Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!
Andrea Poli

https://www.instagram.com/p/BWAdZ7WDenV ... cial&hl=it

Direzione Bologna per il dopolavorista più amato da noi rossoneri :asd
Giocatore non da Milan (nemmeno da quest'ultimo Milan devastato) ma che ha sempre dato tutto dimostrando attaccamento alla maglia
non posso dire che mi mancherà ma un saluto se lo merita.

Dovrebbe pure essere scaduto il contratto di Honda che credo sia svincolato.
Un saluto pure a lui.


Per Honda felice, Poli un po' mi piaceva.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 20:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Giuro che se Fassone e Mirabelli riescono nell' impresa di silurare Montolivo me li sposo :asd :ops


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 20:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Comunque con i probabilissimi arrivi di Conti e del turco sono sette i giocatori acquistati ai primissimi di luglio.

La rosa è ancora incompleta e attualmente non competitiva per il quarto posto, ma i tempi sono cambiati.

Cioè a vedere questo video sembra siano passati anni luce, ma in realtà da questo modus operandi ci si è liberati tre mesi fa.



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: masferr e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010