Oggi è sab 20 apr 2024, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
L'irreprensibile Ganso

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Illo tempore doveva valere neymar e veniva accostato alle italiane.
Che fosso abbiamo scansato col senno di poi. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 13:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
br1BUFFONcin1 ha scritto:
60 milioni piu Rugani e prestito biennale Pjaca per SMS
Jamm jaaaa


Rugani non mi convince (si trova di meglio, a prezzi migliori), Pjaca in prestito biennale serve solo per valorizzarvelo e non è un tipo di giocatore che ci serve. Ovviamente opinioni mie eh.
Lotito poi è notoriamente poco avvezzo ad accettare contropartite tecniche ma preferisce il cash. E sicuramente se ne riparlerà dopo il mondiale.

Una speranziella che Milinkovic resti la voglio nutrire, in fin dei conti ha un contratto fino al 2022 ed è molto legato (e riconoscente) alla Lazio (almeno fino ad ora). Poi chiaramente bisogna vedere che tipo di offerte arrivano, se davvero si muovono le big europee diventa pressoché impossibile trattenerlo (e il prezzo più che Lotito lo faranno difatto i compratori).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 19:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Posto che l'esperienza di Caicedo alla Lazio sembra ormai al capolinea (per l'ecuadoregno si profila un ritorno in Spagna o in Sudamerica) si inizia a vociferare sul nuovo "vice Immobile".
Sembra tornato in auge il nome di Petagna (l'Atalanta che chiede 10 milioni di euro).
Poi i soliti nomi di Gabbiadini, Zaza (ma pare sia un passo dal Torino) e Azmoun (che però è extracomunitario e quindi al momento non tesserabile). Ovviamente ci mettono in mezzo anche Balotelli (ormai accostato a mezza serie A).

La scelta dell'attaccante di riserva è molto importante, sia perché non si può pensare che Immobile ripeta una stagione da 41 gol sia perché nei momenti chiave l'avere a disposizione un giocatore in grado di sostituire il titolare ma anche di giocare al suo fianco (fornendo così una variante tattica) fa tutta la differenza del mondo (e ne avrebbe fatta tantissima quest'anno, con un attaccante serio al posto di Caicedo).

In realtà, come sembra, il budget per il calciomercato (escludendo quello eventualmente derivato dalle cessioni, che comunque in ogni caso non sarà reinvestito per intero) non supererà 30/35 milioni di euro. Il difensore centrale e l'attaccante sembrano essere le priorità, con un buon 80% del budget che potrebbe essere utilizzato per questi due ruoli.
Ci servono come il pane anche un 2' portiere, un altro centrale di difesa, una mezzala e un esterno destro di riserva. E qui dovrà essere bravo Tare a trovare colpi low cost o dal mercato degli svincolati (qualcosa di interessante c'è). Per migliorare il 5' posto direi che il budget stanziato dalla socetà è alquanto insufficiente, soprattutto considerando alcuni buchi presenti nell'organico e la (compensibile) fase calante che potrebbe coinvolgere alcuni giocatori (Radu, Lulic e Parolo su tutti). Tocca sperare in qualche miracolo del direttore, insomma.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 20:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
termopiliano ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
60 milioni piu Rugani e prestito biennale Pjaca per SMS
Jamm jaaaa


Rugani non mi convince (si trova di meglio, a prezzi migliori), Pjaca in prestito biennale serve solo per valorizzarvelo e non è un tipo di giocatore che ci serve. Ovviamente opinioni mie eh.
Lotito poi è notoriamente poco avvezzo ad accettare contropartite tecniche ma preferisce il cash. E sicuramente se ne riparlerà dopo il mondiale.

Una speranziella che Milinkovic resti la voglio nutrire, in fin dei conti ha un contratto fino al 2022 ed è molto legato (e riconoscente) alla Lazio (almeno fino ad ora). Poi chiaramente bisogna vedere che tipo di offerte arrivano, se davvero si muovono le big europee diventa pressoché impossibile trattenerlo (e il prezzo più che Lotito lo faranno difatto i compratori).


Invece penso che Pjaca x caratteristiche possa fare molto bene lnel tridente atipico di S.Inzaghi

Prenderebbe il posto del bollito Nani

L.Alberto Immobile Pjaca

Al posto di Rugani potrebbe interessarvi Bentancur in prestito :acm

65 piu Pjaca e prestito biennale Bentancur jamm jaaaa

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 giu 2018, 0:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
br1BUFFONcin1 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
60 milioni piu Rugani e prestito biennale Pjaca per SMS
Jamm jaaaa


Rugani non mi convince (si trova di meglio, a prezzi migliori), Pjaca in prestito biennale serve solo per valorizzarvelo e non è un tipo di giocatore che ci serve. Ovviamente opinioni mie eh.
Lotito poi è notoriamente poco avvezzo ad accettare contropartite tecniche ma preferisce il cash. E sicuramente se ne riparlerà dopo il mondiale.

Una speranziella che Milinkovic resti la voglio nutrire, in fin dei conti ha un contratto fino al 2022 ed è molto legato (e riconoscente) alla Lazio (almeno fino ad ora). Poi chiaramente bisogna vedere che tipo di offerte arrivano, se davvero si muovono le big europee diventa pressoché impossibile trattenerlo (e il prezzo più che Lotito lo faranno difatto i compratori).


Invece penso che Pjaca x caratteristiche possa fare molto bene lnel tridente atipico di S.Inzaghi

Prenderebbe il posto del bollito Nani

L.Alberto Immobile Pjaca

Al posto di Rugani potrebbe interessarvi Bentancur in prestito :acm

65 piu Pjaca e prestito biennale Bentancur jamm jaaaa


Tridente atipico? Dì la verità, quante volte ci hai visto giocare quest'anno?
La Lazio gioca 3-5-1-1 e solo occasionalmente ha impiegato contemporaneamente Felipe Anderson, Luis Alberto e Immobile (e quando lo ha fatto si parlava di 3-4-2-1).
Nani non sarà riscattato, ma parliamo della riserva della riserva (di Felipe Anderson, in tal caso). Il portoghese non arriva a 10 presenze da titolare in stagione. Poi, con tutta la buona volontà, panchinare Felipe Anderson per Pjaca anche no.
Già Bentancur è un giocatore che come caratteristiche servirebbe, ma la formula del prestito biennale è una #@*§ pazzesca.

A conti fatti e nel complesso, Milinkovic-Savic dubito che verrà da voi perché Lotito vuole solo cash e non contropartite tecniche (peraltro neanche così irresistibili). Quasi sicuramente nessuno offrirà i 150 milioni di euro che chiede la società, ma nemmeno credo si possa scendere sotto i 70/80. Sennò resta tranquillamente alla Lazio visto che ha un contratto fino al 2022 e non c'è necessità di vendere per forza.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 11:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Mentre la cessione di Milinkovic-Savic sembra essere in "modalità standby" (almeno fino al termine del mondiale) si apre un'altro caso in uscita, quello di Felipe Anderson. Il brasiliano andrà in scadenza nel 2020, la società ha cercato di sondare le volontà del giocatore circa un rinnovo ma pare siano arrivati segnali negativi. Felipe è molto legato all'ambiente laziale ma dopo una stagione vissuta tra alti e bassi (anche per colpa dell'infortunio di inizio stagione) e qualche incomprensione (anche tattica) di troppo con Simone Inzaghi potrebbe essere interessato a cambiare aria. Inoltre il brasiliano sa che nella testa del mister il titolare è e resta Luis Alberto (a meno di un abbandono del 3-5-1-1 e conseguente cambio di modulo) e vorrebbe evitare una nuova stagione di dualismo con lo spagnolo.
Al di là di tutto appare certa una cosa, o arriva il rinnovo di contratto oppure Felipe Anderson andrà via (la società vuole ovviamente evitare un nuovo caso De Vrij).

La Lazio valuta proposte a partire da 40 milioni di euro. Al momento pare non siano arrivate offerte concrete ma qualche sondaggio da parte di club di Premier League ci sarebbe stato (West Ham, Southampton e Leicester). Secondo alcuni media sarebbe calda anche la pista che porterebbe al principato di Monaco, con Jorge Mendes pronto a muovere i fili della trattativa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ci credo che brunello di montalcino vi voglia scaricare pijaca al posto di milinkovic visto che lo juventino ha mezzo floppato in germania...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 giu 2018, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
sembra arrivi laxalt, mi va bene, è un buon esterno da 3-5-2 nel pieno della carriera
se lulic viene spostato come mezzala come pure farei allora può giocarsi il posto con lukaku, hanno pure caratteristiche non troppo diverse, tipici esterni di gamba

con acerbi(e magari izzo che non farebbe male) può essere un buon inizio per mettere qualche puntello alla squadra, non sono certo fenomeni ma giocatori che rientrano nell'ordine di quelli che possiamo prendere, poi la parte decisiva sarà vedere come sostituire milinkovic e eventualmente felipe, li mi aspetterei qualcosa in più perchè se si pensa di ripetersi con solo luis alberto e immobile...
anche se non ho proprio idee, leggo di gomez per felipe, vista l'età non sarebbe un'operazione futuribile, un'altra per guadagnarci insomma anche se come valore del giocatore ci può stare e mi piace
ma se parte milinkovic e arrivano tutti quei soldi e magari davvero parte pure felipe oltre a gomez devi prendere pure almeno 2 giocatori con un futuro
per me sarebbe molto meglio tenere almeno il brasiliano, milinkovic se arrivano le offerte di cui si parla allora amen
cosi almeno ne devi sostituire solo uno e rischi meno, anche perchè non mi fido troppo che non si facciano ingolosire dal fare cassa e poco altro, con felipe che sicuramente ha ancora da dare, sarebbe una transizione più morbida, perderli entrambi con de vrij significa perdere molti pezzi importanti, sempre supponendo che non si faccia il solito teatrino e poi debba andare in scadenza, a quel punto che parta e si limitano i danni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 4:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
JC ha scritto:
sembra arrivi laxalt, mi va bene, è un buon esterno da 3-5-2 nel pieno della carriera
se lulic viene spostato come mezzala come pure farei allora può giocarsi il posto con lukaku, hanno pure caratteristiche non troppo diverse, tipici esterni di gamba


A mio parere Lulic (in questa fase della carriera) può rendere molto di più nel ruolo di mezzala. Come esterno ce lo vedo solo per spezzoni di partita. Mi auguro che anche Inzaghi la pensi così. Lì in mezzo darebbe una grande mano.
Laxalt è un discreto giocatore, andrebbe più che bene per noi. Ci sta insomma.
Ci serve anche una alternativa a destra, visto che Basta ormai il suo lo ha dato. Oggi si parlava di De Silvestri, personalmente gradirei moltissimo un suo ritorno.

JC ha scritto:
con acerbi(e magari izzo che non farebbe male) può essere un buon inizio per mettere qualche puntello alla squadra, non sono certo fenomeni ma giocatori che rientrano nell'ordine di quelli che possiamo prendere.


Izzo non mi convince granché. Acerbi ci può stare (anche se ovviamente nel puro confronto con De Vrij andremo a perderci).
Se giocheremo a 3 (come credo) anche prendendo Acerbi ci mancherebbe un titolare sul centro-sinistra (al posto di Radu, che inizia ad avere una certa e va centellinato).

Questa è l'attuale situazione del nostro pacchetto difensivo:

Luiz Felipe-(Acerbi ?)-X (Bastos-Wallace-Radu) (Caceres ?)

Bastos e Wallace dovrebbero restare, non è invece certa la permanenza di Caceres. Una piccola speranza di rinsavimento in Bastos e Wallace voglio nutrirla, ma è chiaro che qualcuno tocca comunque inserire in quel reparto.

JC ha scritto:
poi la parte decisiva sarà vedere come sostituire milinkovic e eventualmente felipe, li mi aspetterei qualcosa in più perchè se si pensa di ripetersi con solo luis alberto e immobile...
anche se non ho proprio idee, leggo di gomez per felipe, vista l'età non sarebbe un'operazione futuribile, un'altra per guadagnarci insomma anche se come valore del giocatore ci può stare e mi piace
ma se parte milinkovic e arrivano tutti quei soldi e magari davvero parte pure felipe oltre a gomez devi prendere pure almeno 2 giocatori con un futuro
per me sarebbe molto meglio tenere almeno il brasiliano, milinkovic se arrivano le offerte di cui si parla allora amen
cosi almeno ne devi sostituire solo uno e rischi meno, anche perchè non mi fido troppo che non si facciano ingolosire dal fare cassa e poco altro, con felipe che sicuramente ha ancora da dare, sarebbe una transizione più morbida, perderli entrambi con de vrij significa perdere molti pezzi importanti, sempre supponendo che non si faccia il solito teatrino e poi debba andare in scadenza, a quel punto che parta e si limitano i danni


Pare sia fissato per oggi l'incontro decisivo tra l'entourage di Felipe Anderson e la società, ma i segnali che si percepiscono sembrano essere molto negativi. L'intenzione del brasiliano sarebbe quella di non rinnovare e con un contratto scadenza 2020 difatti equivale a chiedere di essere ceduto.
Per assurdo ti dirò che se per Milinkovic nutro qualche remota speranza che possa restare, su Felipe invece ormai sto iniziando a metterci una pietra sopra. Gli ho voluto bene, lo ammetto. Mi spiace vada via, ma toccherà farsene una ragione.
Sul sostituto non sono trapelati nomi, ma non mi preoccupo perché Tare lavora meglio a fari spenti.

Straconcordo con la tua considerazione, pensare che lì davanti debbano tirare la carretta i soli Luis Alberto e Immobile è alquanto preoccupante. Oltre a Felipe Anderson bisognerà sostituire anche Nani. Per farlo non è detto che bastino due scommesse a pochi spiccioli. Aspettiamo di vedere le scelte della società, ma due giocatori offensivi lì davanti tocca prendersi (e non sarà facile).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 109 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010