Oggi è gio 28 mar 2024, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 giu 2018, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
striscia la berisha...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 giu 2018, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Roman10 ha scritto:
termopiliano tua valutazione di SMS?

francamente mondiale piuttosto sottotono, non mi aspettavo dominasse come in serie A, ma neanche il nulla o quasi intravisto finora


E' difficile dare giudizi netti dopo appena due partite.
Con la Costa Rica ha giocato una buonissima gara (secondo me è stato il migliore dei suoi assieme a Kolarov).
Con la Svizzera ha giocato obiettivamente male, direi tra i peggiori (anche se in buona compagnia, visto che si sono salvati in pochi tra le fila della Serbia).
L'avventura della sua nazionale molto probabilmente si interromperà nella sfida contro il Brasile, e il buon Sergej ha l'occasione per mettersi in mostra e riscattare la pessima prova fornita contro gli svizzeri.

Le qualità tecniche e fisiche sono indiscutibili, ma sicuramente il ragazzo deve crescere sotto tanti aspetti (come è anche comprensibile che sia).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 giu 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Sylvandor ha scritto:
Sembrerebbe preso Valon Berisha, centrocampista classe 93 del Salisburgo per una cifra intorno agli 8 milioni. Può giocare anche a sinistra.


Questo si che mi piace. Contro di noi mi impressionò positivamente. E' un peperino niente male, rapido e cazzuto. Ha anche una buona personalità. Pare abbia interrotto i rapporti con la SEG (l'agenzia di De Vrij) per favorire il suo passaggio alla Lazio.
Spero arrivi, mi stuzzicherebbe non poco e secondo me farebbe bene. Anche tatticamente ci sta a pennello con il nostro modulo.

Sylvandor ha scritto:
Inoltre da alcune (mie) fonti, se dovesse partire Milinkovic (che non vogliono vendere in Italia) punterebbero su Ramsey dell'Arsenal.


Non ci credo nemmeno se lo vedo. Anche cedendo Milinkovic-Savic mi sembra un giocatore al di fuori del nostro target abituale. Dovesse arrivare per davvero sarebbe un colpaccio, ma non mi faccio affatto illusioni di sorta.

Sylvandor ha scritto:
In difesa si segue Jannik Vestergaard del Borussia Monchengladbach


A me non convince granché. Tra i nomi emersi e fattibili preferirei Boyata.
Mi auguro che si dia un'altra possibilità a Caceres (che sta facendo un buon mondiale dimostrando di averne ancora). Mentre su Wallace e Bastos ho (quasi) perso le speranze.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 12:54 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Vesterggard non lo conosco, su Ramsey: se vendiamo per milinkovic per 100 milioni e più credo che la società debba inevitabilmente alzare il tiro anche sui giocatore da prendere. Ramsey, 28 anni, potrebbe essere un giusto innesto, forse messo ai margini dal nuovo mister. Comunque queste sono le voci delle mie fonti (che comunque mi avevano parlato di Durmisi e Berisha ancor prima che uscissero le voci sui giornali...)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 13:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vestergaard è un pennolone stile Mertesacker, ma più scarso ovviamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Sylvandor ha scritto:
Vesterggard non lo conosco, su Ramsey: se vendiamo per milinkovic per 100 milioni e più credo che la società debba inevitabilmente alzare il tiro anche sui giocatore da prendere. Ramsey, 28 anni, potrebbe essere un giusto innesto, forse messo ai margini dal nuovo mister. Comunque queste sono le voci delle mie fonti (che comunque mi avevano parlato di Durmisi e Berisha ancor prima che uscissero le voci sui giornali...)


Mi auguro che la tua fonte abbia ragione, ovviamente. Cerco però di fare un discorso razionale e logico.
Per me non siamo ancora appetibili per giocatori come Ramsey (che appunto, per me, sono ancora di un target superiore al nostro).
Mettiamoci anche altri due fattori oltre al "semplice" prestigio.
1) Il non partecipare alla champions da diversi anni (in Europa League siamo diventati discretamente credibili, questo si) non mi sembra un grande biglietto da visita (e per prendere certi giocatori, ahinoi, la cosa conta).
2) Come monte ingaggi siamo il 6' in Serie A. Il nostro giocatore più pagato percepisce 2,5 l'anno (e in tutta la rosa solo in tre avevano un ingaggio superiore ai 2, parlo di netto ovviamente). Ramsey mi pare prenda 110 mila sterline a settimana, quindi volendo calcolare e convertire il tutto direi che sta sui 4 o più milioni di euro annui. Prendere un giocatore come lui (che penso non abbia difficoltà a trovare offerte interessanti) vuol dire giocoforza alzare l'asticella anche del monte ingaggi (il partente Milinkovic ne prende 1,5).

Sulla cessione di SMS vediamo che viene fuori, io non sarei così sicuro che riusciremo a venderlo in tripla cifra. Ripeto, vediamo che succede e come la società gestisce la cosa. Ma è ovvio, come dici tu, che se vendi un giocatore di quel livello e a quelle cifre devi cercare di alzare l'asticella e non riferirti solo alle classiche scommesse a basso prezzo. Ma su Ramsey ho appunto delle fortissime perplessità collegate a quanto sopra detto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 14:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Occhio che Ramsey dovesse arrivare potrebbe portare la sua, diciamo, fama dentro Formello :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Secondo alcuni media le trattative per Berisha e Wesley sono in dirittura d'arrivo.
L'esterno offensivo del Salisburgo arriverebbe per 7,5 milioni di euro. Al giocatore un quinquennale a 1,3 stagionali.
L'attaccante brasiliano del Club Bruges costerebbe invece sui 10.
Su Acerbi si continua a trattare, manco stessimo prendendo Sergio Ramos. Lo danno sempre per vicino ma al momento non si sblocca.

Speriamo si possano chiudere 'ste trattative senza perdere ulteriore tempo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 lug 2018, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
https://www.calcionews24.com/lotito-lazio-milikovic-savic-immobile-calciomercato/

I nostri giocatori non sono in vendita, ma se qualcuno dovesse scegliere di andar via dovranno farlo alle nostre condizioni. La società ha una situazione stabile, oggi posso dire che la Lazio è una società forte nel rispetto assoluto delle regole. Speriamo che il lavoro premi. Chi vuole un giocatore della Lazio deve bussare la porta, e la porta la apro solo io. A casa nostra comandiamo noi. Chi non ha i soldi non può comprare».

Daje Claudione!!!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 lug 2018, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Gira e rigira alla fine Acerbi molto probabilmente non arriverà. La trattativa è in fase di stallo, con le due società che non riescono a trovare un accordo. Pare vi siano anche divergenze sul valore di Cataldi, da inserire nella trattativa come contropartita tecnica. Fattostà che ora è tutto bloccato, anche se Acerbi vuole fortemente la Lazio e quindi non va escluso un ritorno di fiamma. Comunque sia, secondo i media Tare starebbe valutando altre alternative. I nomi nuovi sono quelli di Caleta-Car del Salisburgo e di Dedè del Cruzeiro. Defilato lo svincolato Badstuber.
Stasera è rimbalzato anche il nome di Gustavo Gomez, che sembrava vicino al Boca ma potrebbe interessare alla Lazio. Bha.

Ufficiale invece l'arrivo di Silvio Proto come 2' portiere, andrà a prendere il posto di Vargic (sperando di poterlo piazzare altrove). Proto sarà il portiere di coppa, permettendo a Strakosha di riposarsi ed evitare sovraccarichi.
Rispetto all'impresentabile Vargic direi che potrebbe essere un bel upgrade.

Comunque sia, Inzaghi ha chiesto a Tare un difensore e un attaccante entro il 14 Luglio. Diamoci una mossa eh.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010