Oggi è gio 28 mar 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 23:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
La Lazio, come al solito, sta facendo un mercato molto intelligente, Badelj e Correa due grandi colpi spendendo poco.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Sylvandor ha scritto:
In chiusura anche Badelj.


Pare sia fatta sia per Correa sia per Badelj, anche se personalmente finché non vedo i comunicati ufficiali resto sul diffidente/sospettoso. Il "ci siamo quasi" conta poco o nulla, non si sa mai.
Per Correa si parla di 16+3 di bonus al Siviglia e quadriennale da 1,5 a stagione al calciatore.
Per Badelj invece di un quadriennale a cifre ancora sconosciute.

Si tratterebbe comunque di due buoni innesti. Mi intrigherebbe soprattutto quello di Badelj, perché in mediana lo scorso anno abbiamo pagato tanto la mancanza di alternative valide e l'idea di inserire un giocatore come il croato è assolutamente stuzzicante (considerando anche l'età di Parolo e la necessità per Lucas Leiva di tirare il fiato qualche volta).
Correa in teoria partirà come riserva di Luis Alberto, ma sono curioso di capire che modulo ha in testa Inzaghi e come vorrà impiegare i nuovi innesti.

Ora mi aspetto due cose, la permanenza di Milinkovic-Savic e l'acquisto di un attaccante (Wesley preferibile a Lucas Perez). Dopodiché siamo apposto così e vediamo cosa il campo avrà intenzione di dire (ci sarebbe anche la difesa da rifinire ma non si può avere tutto).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Vabbè, continuo a non capire perchè noi nemmeno c’abbiamo pensato a Badelj...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Vabbè, continuo a non capire perchè noi nemmeno c’abbiamo pensato a Badelj...
Perché a noi serve tutt'altro tipo di centrocampista.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vabbè, continuo a non capire perchè noi nemmeno c’abbiamo pensato a Badelj...
Perché a noi serve tutt'altro tipo di centrocampista.


Ma che tutt’altro tipo. Ti vendevi Gonalons e mettevi Badelj vice De Rossi, così non dovevi andarti a martellare le palle per litigarti N’Zonzi a suon di milioni col Barcellona, e sopratutto si potevano investire tutti e 70 i milioni sull’ala destra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Si però non litigate :lol

Badelj può giocare sia mezzala sia regista, diciamo che è abbastanza completo come centrocampista (pur non eccellendo in nulla). Ma la cosa che lo rendeva molto appetibile era ovviamente il suo essere svincolato. Chiaramente poi gli devi alzare un pò l'ingaggio (pare che prenderà 2 milioni a stagione) ma lo prendi appunto a 0 (e in mercato strano come questo male non è).
Da noi sarà principalmente il vice Leiva, ma potrebbe anche giocare insieme al brasiliano in alcune circostanze. Non mi sembra vero poter avere una #@*§ di alternativa decente a centrocampo, dopo anni e anni di penuria e miseria in quel reparto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vabbè, continuo a non capire perchè noi nemmeno c’abbiamo pensato a Badelj...
Perché a noi serve tutt'altro tipo di centrocampista.


Ma che tutt’altro tipo. Ti vendevi Gonalons e mettevi Badelj vice De Rossi, così non dovevi andarti a martellare le palle per litigarti N’Zonzi a suon di milioni col Barcellona, e sopratutto si potevano investire tutti e 70 i milioni sull’ala destra.
Nzonzi e Badelj sono due tipologie diverse di centrocampisti e a noi dopo la partenza di Nainggolan serve prevalentemente un rubapalloni a meno che non pensi possa farlo De Rossi pensionato o Strootman a mezzo servizio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 12:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Io prenderei Wesley e darei via Caicedo. Prenderei anche un terzino destro vice Marusic, magari giovane e darei via Basta e Patric, esuberi che servono a poco. Dietro potrebbe servire un altro innesto (mio sogno Ginter del monchengladbach) dando via uno tra wallace e bastos. Anche perchè fino ad ora la Lazio ha reinvestito i soldi incassati, ci sono ancora i 30 milioni del budget iniziale che non sono stati toccati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 12:06 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
E con tali acquisti spero che si pensi ad un 4-3-2-1 ancellottianio d'assalto con Milinkovic-Leiva-Berisha in mediana, lupo alberto e Correa dietro Immobile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
badelj sarebbe un grande colpo, proprio quello che serve al centrocampo, giocatore intelligente in entrambe le fasi e utilissimo per conservare il possesso che è proprio quello che non sappiamo fare, può giocare con e al posto di lucas leiva

correa come ruolo è un doppione perfetto per luis alberto, è abbastanza giovane ed ha talento
in questo senso non mi lamento, però la spesa anche se non altissima non è manco nulla e tuttavia non è una certezza quindi lo approvo ma con riserva

fatti questi e wesley se non partisse nessuno potremmo anche restare cosi, io non ho manco un opinione troppo negativa di bastos e wallace, soprattutto il brasiliano è ancora più giovane e anche se più lento non cosi irruento, io ci punterei, mentre bastos come mazzuolatore può sempre farsi qualche partita

anche se concordo che un altro difensore non sarebbe male e se personalmente a me marusic non piace proprio, giocatore alla abate, col pallone non sa che farci, più che la sua riserva ( che pure lascia a desiderare) cambierei lui, ma non credo succederà

sulla formazione immagino che il modulo resterebbe quello ( gli acquisti mi sembrano andare chiaramente in quella direzione)
e che sarà più o meno

strakosha
l.felipe-acerbi-radu
marusic-parolo-l.leiva-milinkovic-durmisi
l.alberto
immobile

e alternative

proto
caceres-wallace-bastos
basta-berisha-badelj-lulic-lukaku
correa
wesley

ovviamente qualcuno di questi può pure prendersi il posto di quelli sopra e c'è pure murgia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010