Forum Calcio
http://www.forum-calcio.com/

Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=297&t=95276
Pagina 1 di 30

Autore:  AdminForumCalcio [ lun 12 giu 2017, 8:07 ]
Oggetto del messaggio:  Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Immagine

Autore:  termopiliano [ lun 12 giu 2017, 21:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Finché non si risolvono i nodi dei giocatori in uscita il mercato in entrata è difatto bloccato.
I casi De Vrij, Biglia e Keita continuano a tenere banco e ancora non si intravede una soluzione. Juventus (interessata a che a De Vrij in caso di cessione di Bonucci) e Milan aspettano sviluppi. Quel che è chiaro comunque è che nessuno dei tre rinnoverà il proprio contratto con la Lazio e che tutti e tre considerano "stretta" la permanenza in biancoceleste. Si aspettano sviluppi in pratica.

In entrata si monitorano vari situazioni ma come si diceva nulla di davvero concreto. Baselli (che interesserebbe molto a Tare) ha per ora rifiutato il rinnovo con il Torino (che gli offre un contratto fino al 2020 a 1,5 a stagione). Mentre per De Roon si aspetta solo di cedere Biglia, almeno in teoria.

Autore:  termopiliano [ mer 14 giu 2017, 21:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Per chiudere l'affare Biglia al Milan si aspetta l'arrivo del giocatore in Italia, terminati gli impegni con la propria nazionale il centrocampista andrà direttamente a Milano per chiudere il tutto. Attendiamo sviluppi. Del resto ormai si è bruciato a livello di Lazio, impossibile pensare ad una sua permanenza. Speriamo di ricavarne più soldi possibili dalla sua cessione e sostituirlo degnamente (oggi è spuntato il nome di Enzo Perez del Valencia).

Per quanto riguarda il mercato in entrata si vocifera di un accordo di massima tra la Lazio e il Papu Gomez. Simone Inzaghi vuole fortemente l'argentino per il dopo Keita ma l'Atalanta non fa sconti e chiede sui 20 milioni di euro. La Lazio proverà ad abbassare la cifra inserendo Berisha come contropartita (gli orobici hanno il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro). Prima di Luglio però difficilmente si sbloccherà qualcosa.

Autore:  redguerrier [ mer 14 giu 2017, 22:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

No dai, il Papu da voi no...poi sarei costretto ad odiarlo e il Papu non è odiabile...

Autore:  termopiliano [ gio 15 giu 2017, 11:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Non crucciarti troppo, tanto non arriverà mai Gomez. Non che sia un fenomeno eh ma dubito che l'Atalanta lo ceda. Staremo a vedere.

Stando a Gianluca Di Marzio ci sarebbero delle novità su De Vrij. L'olandese sta prendendo in considerazione l'ipotesi di rinnovare il proprio contratto. Bisogna trovare l'accordo sulla clasuola rescissoria, che Lotito vorrebbe fissare sui 30 milioni di euro mentre l'entourage del giocatore a 20.

Per il dopo Biglia (in attesa della sua firma con il Milan) alcuni media rilanciano il nome di Enzo Perez mentre si raffredda la pista De Roon (i 13 milioni di euro richiesti dal Middlesbrough sono troppi). L'acquisto di un regista che vada a sostituire Biglia assume un importanza strategica nella costruzione della squadra.

Autore:  Logan [ gio 15 giu 2017, 12:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Guarda non vorrei deluderti, ma non c'è un Biglia a prezzo contenuto in giro. Quello da te citati non hanno manco la metà del fosforo di Biglia.

Autore:  termopiliano [ gio 15 giu 2017, 16:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Biglia quando fu acquistato dalla Lazio ormai 4 anni fa non era poi così conosciuto, tanto da lasciare perplessi tifosi e molti addetti ai lavori per gli 8 milioni di euro sborsati per acquistarlo. Questo per dire che molte volte devi essere bravo a "scoutizzare" alcuni giocatori e prenderli anche se poco conosciuti, ti può dir bene o meno bene ovviamente.
Detto ciò, non sarà facile trovare un sostituto degno ma di certo con le giuste conoscenze e idee qualcosa di buono può venir fuori. Vediamo i nomi che circolano se si concretizzeranno o meno. Da par mio però non sono così pessimista.

Autore:  termopiliano [ ven 16 giu 2017, 22:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Tutto pronto per il riscatto di Berisha da parte dell'Atalanta, gli orobici lo riscatteranno versando 5 milioni di euro alla Lazio. Lunedì dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Buone notizie sul fronte De Vrij, l'olandese pare si sia convinto a rinnovare e a breve potrebbe firmare il prolungamento (con cospicuo aumento di ingaggio da 1,3 a 2,5). Attesa prolungata per Biglia e Keita.

Autore:  termopiliano [ dom 18 giu 2017, 19:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Per la gioia di redguerrier pare complicarsi l'affare Gomez. L'Atalanta non vuole cederlo e l'offerta della Lazio fin qui è troppo bassa (10 milioni di euro più Cataldi e il prestito biennale di Germoni). Il fatto che Berisha sia stato riscattato dall'Atalanta lascia intendere che gli orobici non sono intenzionati ad accettare contropartite tecniche.
In alternativa al Papu si parla di un certo Gaston Pereiro del PSV (esterno d'attacco del 1995, molto promettente).

Per De Vrij si attende l'ufficialità ma il rinnovo è cosa fatta (seppur con clausola di rescissione). L'olandese firmerà un triennale guadagnerà 2,2 a stagione (più bonus). Ma non è certo la sua permanenza visto che ci potrebbero essere club disposti a pagare la clausola.

Tare sta cercando con insistenza un esterno difensivo destro (per alternarsi a Basta). Widmer sarebbe il preferito ma l'Udinese chiede almeno 8 milioni di euro e poi ci sarebbe anche il Napoli (meta gradita dal giocatore). Inoltre in quel ruolo si parla anche di un misterioso giovane giocatore di prospettiva.

Autore:  termopiliano [ gio 22 giu 2017, 16:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Lazio 2017-2018 : rosa e discussioni generali

Al 22 Giugno in casa Lazio tutto fermo. Chiacchiere fin troppe ma fatti nulla di nulla. Tutto bloccato in attesa di sviluppi sui casi spinosi (Biglia e Keita su tutti). Il malcontento nella tifoseria è palpabile e ahimé più che giustificato.
Del resto con il Milan che si rinforza e l'Inter che a breve lo farà le prospettive future appaiono tutt'altro che rosee.

Volendo riassumere le ultime notizie:

- La distanza tra Milan e Lazio per Biglia è ancora molto ampia. 15 milioni più Montolivo (la Lazio preferirebbe Kucka) l'offerta del Milan, 25 la richiesta della Lazio. Si vocifera anche di una lite tra Lotito e Mirabelli. Per ora quindi tutto bloccato. La Lazio non ha sul tavolo altre offerte per l'argentino e quindi si rischia di tenersi un giocatore scontento e mal voluto dalla piazza. Oggi ennesimo nome buttato per il dopo Biglia, Luiz Gustavo.

- Keita avrebbe avuto un colloquio telefonico con Lotito. Il senegalese avrebbe (il condizionale è d'obbligo) confidato di non voler fare un torto alla società andando via a 0 e di essere disponibile ad un incontro (il giocatore è attualmente in vacanza).
L'ipotesi rinnovo sembra remota. La Juventus è interessata al giocatore ma offrirebbe al massimo 10 milioni, su questa base ovviamente la Lazio preferirebbe tenerlo un anno e perderlo a 0 il prossimo.

- In attacco i biancocelesti sarebbero interessati a Borini e Falcinelli (su di cui c'è anche la Sampdoria) o in alternativa Quagliarella. Urge trovare un vice Immobile.

- Patric è ufficialmente sul mercato e occorre un vice Basta. Si è parlato di Widmer e Castagne (del Genk) ma alla fine il nome caldo sembra essere quello di Tomasz Kedziora del Lech Poznan (affare da circa 2 milioni di euro).

Pagina 1 di 30 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/