Oggi è ven 29 mar 2024, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
....Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
C’ha 24 anni e ancora gioca nelle giovanili questo?
Comunque fossi in voi sarei contento del suo non arrivo, è un perfetto signor nessuno, a quanto pare con un bel caratterino anche.
Sta gente è meglio non avercela che avercela.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 13:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Però se ha firmato un contratto e poi non intende onorarlo in qualche modo dovrà pure "pagarla".

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 13:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Che figuraccia, per un signor nessuno poi, uno che nemmeno all'Ajax gioca con continuità..... peraltro questi giocatori spesso sono bravini nel campionato olandese, poi approdati in campionati seri si rivelano per quello che sono veramente: delle mezze tacche sul campo. Basti pensare a Klaassen che era da anni che se la profumava e ora scalda stabilmente la panchina all'Everton (non al Liverpool o al Chelsea, ripeto, all'Everton!!!).

Io posso capire che uno come Younes che tecnicamente è interessante, adatto al gioco di Sarri, relativamente giovane e acquistabile per un pugno di lenticchie e un ingaggio basso possa essere un giocatore su cui investire, ma che un tizio del genere possa permettersi di dettare condizioni a un club come il Napoli, che non sarà il Real, ma ormai ha una sua forza consolidata come realtà sportiva di un certo livello, beh questo non sta nè in cielo nè in terra, anche perchè l'operazione avrebbe avuto senso soprattutto se chiusa nella finestra invernale.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
AdminForumCalcio ha scritto:
Però se ha firmato un contratto e poi non intende onorarlo in qualche modo dovrà pure "pagarla".
Leggo che, semplicemente, lo rivenderebbero, piuttosto che avere uno che non vuole stare qui. Ma, se non erro, la firma non c'è mai stata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
aladestra ha scritto:
Che figuraccia, per un signor nessuno poi, uno che nemmeno all'Ajax gioca con continuità..... peraltro questi giocatori spesso sono bravini nel campionato olandese, poi approdati in campionati seri si rivelano per quello che sono veramente: delle mezze tacche sul campo. Basti pensare a Klaassen che era da anni che se la profumava e ora scalda stabilmente la panchina all'Everton (non al Liverpool o al Chelsea, ripeto, all'Everton!!!).

Io posso capire che uno come Younes che tecnicamente è interessante, adatto al gioco di Sarri, relativamente giovane e acquistabile per un pugno di lenticchie e un ingaggio basso possa essere un giocatore su cui investire, ma che un tizio del genere possa permettersi di dettare condizioni a un club come il Napoli, che non sarà il Real, ma ormai ha una sua forza consolidata come realtà sportiva di un certo livello, beh questo non sta nè in cielo nè in terra, anche perchè l'operazione avrebbe avuto senso soprattutto se chiusa nella finestra invernale.
Vabbè ma se stai prendendo un imbecille non è che lo sai prima.
Pare che ci sia comunque il Bayern di mezzo... Se fosse così non sarebbe scandaloso, anzi, che uno preferisca il Bayern al Napoli, il problema è rappresentato dalle circostanze e dal modo in cui si sono svolti i fatti.

Un po' come higuain, vai alla Juve per vincere, ci sta, ci sta meno che tu sgattaioli via dalla porta di servizio come un ladr...Ah, ok, come non detto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 15:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Che figuraccia, per un signor nessuno poi, uno che nemmeno all'Ajax gioca con continuità..... peraltro questi giocatori spesso sono bravini nel campionato olandese, poi approdati in campionati seri si rivelano per quello che sono veramente: delle mezze tacche sul campo. Basti pensare a Klaassen che era da anni che se la profumava e ora scalda stabilmente la panchina all'Everton (non al Liverpool o al Chelsea, ripeto, all'Everton!!!).

Io posso capire che uno come Younes che tecnicamente è interessante, adatto al gioco di Sarri, relativamente giovane e acquistabile per un pugno di lenticchie e un ingaggio basso possa essere un giocatore su cui investire, ma che un tizio del genere possa permettersi di dettare condizioni a un club come il Napoli, che non sarà il Real, ma ormai ha una sua forza consolidata come realtà sportiva di un certo livello, beh questo non sta nè in cielo nè in terra, anche perchè l'operazione avrebbe avuto senso soprattutto se chiusa nella finestra invernale.
Vabbè ma se stai prendendo un imbecille non è che lo sai prima.
Pare che ci sia comunque il Bayern di mezzo... Se fosse così non sarebbe scandaloso, anzi, che uno preferisca il Bayern al Napoli, il problema è rappresentato dalle circostanze e dal modo in cui si sono svolti i fatti.

Un po' come higuain, vai alla Juve per vincere, ci sta, ci sta meno che tu sgattaioli via dalla porta di servizio come un ladr...Ah, ok, come non detto.


Non opino sulle sue scelte, ma sulla sua serietà: a questi livelli non rispettare un contratto è di una gravità inaudita. Ora, non conosciamo quali clausole e condizioni prevedesse l'accordo col Napoli, ma il giocatore in caso di mancato rispetto dello stesso potrebbe pagarne tutte le conseguenze giuridiche, che spesso sono pesantissime (alle rescissioni unilaterali sono legate penali salatissime). Prima ti informi su chi ti vuole, scegli e dopo firmi, non viceversa.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 18:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Carina Anna Trieste :sisi

Ma il non approdo (per il momento) di codesto giocatore è grave?

Io ho la sensazione che se fosse stato acquistato sarebbe stato stabilmente in panchina.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
La questione è diversa e non riguarda la presunta qualità del giocatore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 feb 2018, 15:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
“In campo è bravissimo, ma ha un problema di rapporto con le riserve. Quando alleni una grande squadra devi saper gestire bene il gruppo e sotto questo punto di vista Sarri difetta. Per lui esistono 14 o 15 giocatori, ma se hai le coppe e vuoi vincere il campionato hai bisogno della rosa intera. Ed è giusto far sentire tutti importanti. Io a Napoli non mi sono mai sentito importante.”

Il grande Giak su Sarri.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010