Oggi è ven 29 mar 2024, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 18:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Infatti la Juventus post 2015 è tra le favorite.
L'unico motivo per non essere tra le favorite è che puntualmente si #@*§ in mano in finale, ma se la gioca alla pari con Barcellona Real Bayern (per restare fra le "big" degli ultimi anni).

Comunque mi fa piacere vederti combattivo invece che spalare #@*§ sulla tua società, anche se una via di mezzo forse sarebbe la cosa più corretta.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Veramente sono tutti gli altri che dicono che siamo favoriti. Siamo tra i più forti, tra i favoriti. Ma chi di noi ha detto di essere 'certo' di vincere la coppa? Lo state dicendo solo voi per pararvi il #@*§: se non vincete nulla nemmeno quest'anno tanto avete perso dai più forti, e se non vinciamo la coppa almeno avete un motivo per gioire. Più del solito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Per quanto mi riguarda, al rigore di Ronaldo neanche ho gioito... Nonostante l'odio sportivo, nell'occasione la considerai un'ingiustizia sportiva, la qualificazione meritava perlomeno i supplementari. Quest'anno, senza gufare, l'arrivo di Ronaldo volente o nolente sposta gli equilibri e crea giustamente aspettative... Se siete arrivati in finale 2 volte negli ultimi tre anni da parziale outsider, non vedo come quest'anno non si debba necessariamente annoverarvi tra le favorite. In tutto onestà neanche mi infastidirebbe una vittoria della Juve, noi non competiamo per certi traguardi, né lo faremo mai, quindi non mi interessa un fallimento, non mi crea alcuna soddisfazione. Diverso sarebbe in campionato, se un vostro fallimento coincidesse con una vittoria del Napoli sarebbe ovviamente auspicabile, ma se già fosse a favore di qualsiasi altra squadra, non sarebbe motivo di giubilo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
freebandiera ha scritto:
Infatti la Juventus post 2015 è tra le favorite.
L'unico motivo per non essere tra le favorite è che puntualmente si #@*§ in mano in finale, ma se la gioca alla pari con Barcellona Real Bayern (per restare fra le "big" degli ultimi anni).

Comunque mi fa piacere vederti combattivo invece che spalare #@*§ sulla tua società, anche se una via di mezzo forse sarebbe la cosa più corretta.
Grazie per indicarci la via.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque la Juve arrivata in finale da outsider è stata quella del 2015.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Comunque la Juve arrivata in finale da outsider è stata quella del 2015.
Ho parlato di parziale outsider, ovvero di una squadra tra le prime, ma più sul livello di City e PSG, che di Barca e Real, che poi, credo fosse il vostro stesso pensiero. Ora invece credo che siate più vicini alle solite due, il Bayern forse è in discesa... C'è la mina vagante Liverpool che può ripetersi e quindi inserirsi tra le prime e le solite incompiute City e PSG, con quest'ultima che probabilmente ha nel complesso l'attacco migliore.
Se dovessi fare una griglia direi
Prima fascia: real Barcellona Juve
Seconda fascia : Bayern City PSG Liverpool

Il vincitore uscirà da qui, ma mi pare una previsione piuttosto semplice


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 20:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Esatto. Lo dissi anche io, impossibile mettere in terza fascia una Delle squadre più forti. Ci vuole un punteggio aggiuntivo oltre al ranking.
Anche la Roma, altra semifinalista, rischiava la terza.
Regolamento fatto con i piedi, per una volta non vedo cosa ci sia da lollare su quello che dice pappaman


Beh dice anche altro, del tipo Napoli fra le regine d’europa. Davvero non trovi cosa ci sia da lollare?
Io parlavo della questione che ho esposto. Tu vuoi trollare, e quindi fa' pure. Del resto sono anni che vi considerate i più forti in Europa, e che vi bastonano senza pietà, per cui, se proprio dobbiamo spararla grossa, facciamolo per bene.


Azz, il bue che dice cornuto all’asino :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vabbé ma uno non può essere una parziale outsider. O sei outsider o sei tra le favorite. Parziale outsider non significa nulla a mio avviso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Napoli, UFFICIALE: rottura del crociato per Chiriches

Il Napoli ha confermato, attraverso il proprio sito ufficiale, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per il difensore Vlad Chiriches. Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro: "Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L'intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione".


stagione finita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Vabbé ma uno non può essere una parziale outsider. O sei outsider o sei tra le favorite. Parziale outsider non significa nulla a mio avviso.
Vabbè, chiamala come vuoi, hai capito che voglio dire


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010