Oggi è gio 28 mar 2024, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Ecco la risposta di ADL a supercì e compagni

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/15-08-2018/aurelio-de-laurentiis-contestazione-tifosi-inglese-belotti-290188323815.shtml

Perché si parla di rinforzi? Sono alcuni tifosi drogati o pazzi. Se vogliono solo contestare perché non abbiamo preso chi volevano loro, contestino pure. Loro vogliono che io spenda i milioni per comprare nuovi calciatori, ma poi acquistano le maglie false, fanno il "pezzotto", spingono ai tornelli. Mi contestino pure, io contesto loro". cit. ADL

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Mamma che ownata.

Più giocatori forti più tifosi allo stadio più spinte ai tornelli: il ragionamento fila come la tela di Penelope.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ormai si commenta da solo.
Un tamarro, avaro, ignorante che non sa più a cosa aggrapparsi pur di giustificare 3 anni senza fare mercato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma sto ragionamento del più giocatori forti, più tifosi, più spinte ai tornelli da dove si evincerebbe? :asd

a me pare una cosa molto più semplice ma non per questo corretta, cioè i tifosi sono cattivoni quindi anche se io non spendo i soldi non possono criticarmi

e si indubbiamente quest'anno il napoli ha fatto un mercato che definire deludente è dire poco, anche se l'obiettivo fosse solo entrare in champions, come sarebbe in parte anche lecito
e a livello comunicativo le cose sono state pure peggiorate


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 15:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
@Supercì
Ti rispondo qui perché di là si va off topic. Penso pure che io che sugli esterni siate messi abbastanza bene, però condivido in parte le perplessità su Milik, nel senso che secondo me al ragazzo basta riacquisire fiducia e comincia a segnare con continuità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
JNC ha scritto:
@Supercì
Ti rispondo qui perché di là si va off topic. Penso pure che io che sugli esterni siate messi abbastanza bene, però condivido in parte le perplessità su Milik, nel senso che secondo me al ragazzo basta riacquisire fiducia e comincia a segnare con continuità.
È comunque un'incognita, ha fatto 10 partite in due anni, affidargli il ruolo da titolare è un rischio, come lo fu due anni fa, post higuain, ma aveva pure due infortuni in meno. Io spero, innanzitutto per lui, che non si rifaccia male, perché dovremmo rigiocare con Mertens punta, con tutte le limitazioni di schemi di attacco che conosciamo (niente cross) e senza il tecnico che se lo è inventato punta.
Per me, perlomeno inglese andava tenuto, e rimarrò di questa idea anche nel caso in cui andasse tutto bene, perché due stagioni sfortunate non hanno insegnato niente a quella capra col gel.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 16:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Le parole di DeLa mi sembrano le parole di una persona che non sta molto bene. Insultare la tifoseria perchè non si compra a 10 euro le amichevoli estive..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
bartoli ha scritto:
Le parole di DeLa mi sembrano le parole di una persona che non sta molto bene. Insultare la tifoseria perchè non si compra a 10 euro le amichevoli estive..


sono semplicemente i discorsi di uno che, mai come quest'anno, non ha la minima intenzione di investire sul mercato e quindi si attacca a qualunque fisima pur di giustificare il braccino corto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Avete preso Ospina. Domani le visite mediche

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010