Oggi è ven 29 mar 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
rosso sacrosanto da regolamento peraltro (fare la cosa corretta è falsare i campionati: allora sono veramente tutti rubati :asd)


cosi come era secondo giallo da regolamento quello su pjanic che però "inspiegabilmente" orsato non ha fischiato...
Sbagli. Quello si poteva anche non dare, perché il primo non c'era, e mertensaccrotone. E comunque, Cicciolina è vergine.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
FATEGLI I COMPLIMENTI PER FAVORE.

“Chi non fa i complimenti alla Juventus non ha rispetto per il lavoro di questi 4 anni. Non si può paragonare una squadra che vince così tanto con una che invece non ha giocato nemmeno una finale”.
Allegri non ci sta, si fa il fegato amaro.
Vuole i complimenti, e li vuole per sé. Perciò fa riferimento agli ultimi 4 anni.
Ma tranne gli scribacchini bianconeri nessuno se lo fila più di tanto, e lui è stufo.
Perché ha vinto 4 scudetti, e non importa come perché “i campionati li vince sempre la migliore” (l’ha deciso lui), e non si può paragonare una squadra del genere a chi “non ha giocato nemmeno una finale”.
Quindi la Juventus ci aggiorna che dopo averci ammorbato la uallera sul fatto che conta solo vincere adesso “conta solo fare le finali”.
Ennesima variazione di regolamento.
E quindi Mister è ora che ti prendi i complimenti che meriti.
Per quello che hai fatto, per come lo hai fatto.
Per la tua carriera.

Complimenti per le tue qualità da calciatore che erano indubbie, un talento puro sul quale scommetterci.
E infatti ci scommisero tutti il 20 Agosto del 2000 sul pareggio tra Atalanta e Pistoiese di Coppa Italia. Per la precisione vantaggio Atalanta primo tempo, X finale.
Ricordi? La Snai rilevò il flusso anomalo di giocate e lo segnalò al CONI.
La FIGC aprì un’inchiesta e in 8, tra cui TU, veniste prima deferiti dal Procuratore Porceddu
https://imgur.com/lNrHOdh

e poi in 5, tra cui TU, squalificati per un anno
https://imgur.com/j54jz5m

L’accusa era di aver organizzato in una cena la combine e poi, tramite amici e parenti, giocato cifre altissime sul risultato concordato.
TU provasti a difenderti, pur ammettendo di essere uno scommettitore abituale, ma solo sui cavalli.
https://imgur.com/CDAUwIw

Il comunicato di deferimento della Lega ricostruisce nei dettagli la vicenda
http://www.legaseriea.it/uploads/defaul ... /cu378.pdf

Ciononostante la CAF annullò tutte le condanne.

Ma 10 anni dopo è proprio Doni, che era stato assolto dall’inizio, ad ammettere che l’imbroglio c’era stato.
http://www.goal.com/it/news/3702/calcio ... istoiese-sì-il

Ma ormai eri lanciato a tutta velocità nella tua carriera di allenatore.
Non ti ferma nessuno, nemmeno i vigili urbani che nel Luglio 2005 provano ad effettuare un controllo.
Si beccano gli insulti e tu ti becchi invece una condanna a 3 mesi di reclusione (sostituiti con una sanzione) e 3400 € di multa per ingiurie contro i vigili urbani.
Complimenti.

Il 12 Maggio del 2008 tocca invece ai carabinieri, dopo un sorpasso azzardato, sorbirsi i “stai zitto terrone”, “TI FACCIO PERDERE IL POSTO”, “TI MANDO QUALCUNO SOTTO CASA” “le Brigate rosse non facevano poi così male” con tanto di simulazione in area con te che ti butti a terra fingendo di essere stato colpito, come si evince dalla denuncia depositata dai carabinieri alla procura di Livorno. Non c’era il VAR, purtroppo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11 ... i-b/77381/

Complimenti ancora.

Intanto migri a Torino alla corte juventina dove guidi i bianconeri al successo.
E guidando guidando, ti fermano di nuovo i vigili urbani senza patente e al cellulare.
“Ci ha dato dei falliti e ci ha strappato di mano il libretto di circolazione” dichiarano i Vigili urbani.
E vieni iscritto nel registro degli indagati per oltraggio a pubblico ufficiale (Il reato è punito con la reclusione fino a tre anni)
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 167469065/

Complimenti. Te li meriti tutti.
Sei il profilo giusto per la società che guidi.
E guidi forte, anche se ti capita di farlo superando i limiti imposti dalla legge.
Ma in fondo che ti frega, l’importante, come insegna la tua società, è solo vincere.
Ah, scusa, anche fare le finali.

Maurizio Zaccone

http://www.identitainsorgenti.com/il-co ... che-guida/

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Grande Zaccone :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Speriamo duri ancora molto l'indecisione

:asdImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Chelsea, Conte: 'Ho dimostrato di essere un vincitore seriale, qui non assegnano i titoli prima dell'inizio'

Dopo la vittoria del suo Chelsea nella finale di FA Cup contro il Manchester United, Antonio Conte ha parlato a Fox Sports: "Vincere in Inghilterra non è mai facile, conquistare campionato e FA Cup in due anni contro rivali come Manchester City, United, Liverpool e Arsenal non è semplice. Oggi abbiamo vinto perché abbiamo avuto l'umiltà e la voglia di lavorare tanto. Quando si lavora in questi club, fin dalla prima partita ci sono stati dei rumors molto pesanti, che hanno condizionato i giocatori. Sono molto contento per i tifosi e i calciatori, che mi hanno sempre mostrato grande attaccamento. Il Manchester United in questo momento ci era superiore, siamo stati bravi a invertire il pronostico. Il futuro? Da gennaio la mia posizione è molto chiara e non l'ho cambiata, non ho voluto ascoltare altre proposte e voglio rispettare il mio contratto. Ho dimostrato anche in Inghilterra di essere un vincitore seriale, qui non ci sono campionato già assegnati prima che cominci la stagione".

https://www.calciomercato.com/news/chel ... ui-n-95516


Chissà cosa avrà voluto dire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 12:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Beh il suo primo scudetto di certo non rientra in quella categoria. Non so se era una frecciata ad Allegri o cosa.

Che la nostra Serie A sia diventata una sorta di Bundesliga non ci piove, non solo per la squadra che vince sempre ma anche per la dittatura sul calciomercato interno (giovani in prestito ovunque, squadre succursali, giocatori delle cosiddette "rivali" che finiscono alla juve ecc).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Tipo bonucci finito al milan per accordi tra le società (in 7 anni la juve ha preso higuain e pjanic per la clausola rescissoria e Szczesny a scadenza)

O succursali come milan e roma coi loro 0 punti su 42 possibili allo Juventus Stadium in campionato. Sicuramente da rivedere

Campionato disequilibrato sicuramente, ma basta con certe boiate senza senso


La frecciata comunque era a spagna, germania e italia tutte. Quest’anno campionati finito a marzo, e in Italia finito a maggio ha vinto cmq la solita

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
il campionato in italia non è certo finito a marzo dato che da agosto scorso si sapeva che avrebbe rivinto la juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Infatti il Milan di sicuro non rientra tra le vostre succursali, chi ha mai detto ciò? Noi ce ne sbattiamo del vostro potere politico e della sudditanza, e ne abbiamo il dovere per tradizione. Fai gli esempi bene se devi farne.

Tantomeno la Roma che gioca sempre col coltello tra i denti contro di voi, se poi per indebolirla decidete di sciacallare il suo miglior giocatore è una vostra scelta, peggio per loro che hanno fissato quella clausola rescissoria troppo bassa (o era a scadenza? non ricordo).

Te lo immagini in Inghilterra lo United che compra De Bruyne, o in Spagna il Barça Ronaldo?
Che poi ci sono anche le rarissime occasioni in cui vi sono compravendite tra grandi rivali in questi campionati (penso a Figo o Van Persie), ma appunto sono rarissime, avvengono in circostanze particolari e le reazioni sono sempre negative.
E comunque nessuno penso possa discutere su come Premier e Bundes siano campionato nettamente superiori alla Serie A in quanto ad equilibrio, spettacolarità e livello generale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 13:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
Infatti il Milan di sicuro non rientra tra le vostre succursali, chi ha mai detto ciò? Noi ce ne sbattiamo del vostro potere politico e della sudditanza, e ne abbiamo il dovere per tradizione. Fai gli esempi bene se devi farne.

Tantomeno la Roma che gioca sempre col coltello tra i denti contro di voi, se poi per indebolirla decidete di sciacallare il suo miglior giocatore è una vostra scelta, peggio per loro che hanno fissato quella clausola rescissoria troppo bassa (o era a scadenza? non ricordo).

Te lo immagini in Inghilterra lo United che compra De Bruyne, o in Spagna il Barça Ronaldo?
Che poi ci sono anche le rarissime occasioni in cui vi sono compravendite tra grandi rivali in questi campionati (penso a Figo o Van Persie), ma appunto sono rarissime, avvengono in circostanze particolari e le reazioni sono sempre negative.
E comunque nessuno penso possa discutere su come Premier e Bundes siano campionato nettamente superiori alla Serie A in quanto ad equilibrio, spettacolarità e livello generale.


Bundes??? Sei serio? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010