Oggi è gio 18 apr 2024, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Il Napoli sta meditando se accettare l'offerta del PSG per Reina, il quale vorrebbe restare con un prolungamento ma le intenzioni della società sono quelle di portarlo a scadenza ed adios, e in questo caso quindi lo spagnolo accetterebbe (giustamente) l'offerta dei parigini.
Dal canto suo il Napoli se trova un sostituto che lo soddisfi venderà Reina, altrimenti resta.

Di nomi in porta ne ho sentiti tanti ma quello più forte nelle ultime ore è Rulli della Real Sociedad.
Che devo augurarmi? Che il mitico Pepe resti a gasarci per un altro anno (con i suoi pregi e difetti) o che questo Rulli sia il nostro nuovo numero 1 perché più forte?
Chi sa dare una valutazione?

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 14:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Con tutto il rispetto per il Napoli, ma il Psg è fatto di un'altra pasta senza se e senza ma. Fossi nello spagnolo andrei di corsa.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
freebandiera ha scritto:
Con tutto il rispetto per il Napoli, ma il Psg è fatto di un'altra pasta senza se e senza ma. Fossi nello spagnolo andrei di corsa.


Se la cifra che ti offrono è simile (a Napoli Reina prende bei soldoni) ci sta pure che vuoi chiudere la tua carriera in una città dove ti sei trovato molto bene e con un obiettivo da raggiungere che ti sei fissato con alcuni tuoi compagni.

Guarda le immagini di ieri di Reina e poi capisci perché le corse non le fa (sempre considerando che la parola spetta prima al Napoli).

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 15:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Chicos ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Con tutto il rispetto per il Napoli, ma il Psg è fatto di un'altra pasta senza se e senza ma. Fossi nello spagnolo andrei di corsa.


Se la cifra che ti offrono è simile (a Napoli Reina prende bei soldoni) ci sta pure che vuoi chiudere la tua carriera in una città dove ti sei trovato molto bene e con un obiettivo da raggiungere che ti sei fissato con alcuni tuoi compagni.

Guarda le immagini di ieri di Reina e poi capisci perché le corse non le fa (sempre considerando che la parola spetta prima al Napoli).


Ma lassalo sta a Free, nutre un'antipatia profonda per il Napoli e viene qui a lanciare le sue solite frecciate :asd Per quanto mi riguarda se Pepe va perdiamo un uomo chiave nello spogliatoio, però è pure vero che se arriva Rulli non ci sono #@*§, nel ruolo miglioriamo drasticamente perchè il buon Reina sarà pure bravo con i piedi, ma l'anno scorso con qualche papera di troppo ci ha fatto perdere punti.
Poi non posso essere comprensivo per chi si era fatto garante di un patto nello spogliatoio e poi va via, fermo restando che pure il presidente ha le sue colpe.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 18:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Reina è un portiere davvero mediocre, andrebbe al PSG a fare panca come al Bayern Monaco?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 23:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Reina è un portiere davvero mediocre, andrebbe al PSG a fare panca come al Bayern Monaco?
Beh lí avevano Neuer, x quanto Reina non fa impazzire neanche me chi ha il Psg di tanto meglio?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 ago 2017, 0:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Sembra che Reina abbia fatto una scelta di cuore cioè rimanere a Napoli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ufficiale l'acquisto di Inglese (si parla di 10 milioni), ma quest'anno resterà in ogni caso nella città scaligera in prestito. Acquisto che considero inutile e un po' mi dispiace perché mi ero quasi affezionato al pugliese.


Comunque io non lanciavo frecciatine. O meglio talvolta mi diverto a postare qualcosa di divertente (o spero sia così) In ogni caso il Napoli non mi piace (sempre meglio dell'Hellas), però a Reina offrivano il doppio. In ogni caso felice abbia fatto questa scelta di cuore. Quando non parla della Juventus e quando non fa cappelle mi sembra simpatico.


Allegati:
ADL.PNG
ADL.PNG [ 366.51 KiB | Osservato 496 volte ]

_________________
Nous sommes Paris
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ma in ogni caso?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Comunque, da profano, la mossa Inglese non l'ho capita.
L'attaccante del Chievo è bravino ma mi sembra non sia da squadra d'alta classifica. Per giunta non è neanche giovanissimo (va per i 26, diciamo che è di mezza età per un giocatore). Sempre da profano penso sarebbe stato più logico tenere Zapata (anche lui come Inglese è del 1991) o mandarlo via in prestito. Alla fine in pratica i soldi incassati dalla cessione di Zapata sono stati investiti su Inglese.
Secondo molti in caso di necessità potrebbe arrivare al Napoli già a Gennaio (il Chievo, forse per questa eventualità, ha preso Stepinski dal Nantes).

ps: All'asta del fantacalcio (fatta prima della chiusura del calciomercato) avevo preso Tonelli sperando potesse andare in una squadra media a giocare, invece rimane a Napoli a fare il 5' centrale. Che beffa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010