Oggi è gio 28 mar 2024, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 giu 2017, 8:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Immagine

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
basta che resta sarri, poi va bene tutto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Mi pare che non ci siano dubbi sulla permanenza del tecnico toscano. Quindi credo che su questo aspetto puoi dormire sonni tranquilli.
Per ora il mercato del Napoli è sottotraccia, segno del fatto che la squadra è forte e di correttivi ne occorrono pochi. Buon per voi direi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 0:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Mi pare che non ci siano dubbi sulla permanenza del tecnico toscano. Quindi credo che su questo aspetto puoi dormire sonni tranquilli.
Per ora il mercato del Napoli è sottotraccia, segno del fatto che la squadra è forte e di correttivi ne occorrono pochi. Buon per voi direi.

Secondo me proprio per questo sono difficilissimi da fare eventuali ritocchi. Mettiamoci poi l'ulteriore difficoltà della la politica economica del Napoli (giusta, per carità) che non può permettersi di prendere un 30enne esperto a parametro zero ed offrirgli 5 milioni all'anno...

Secondo me ci vorranno settimane, forse mesi, per completare la rosa con quei 2-3 tasselli che mancano. Lunghe trattative e tanti no, purtroppo ho questa sensazione...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 13:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Come al solito prenderemo giovani da lanciare. Che non è necessariamente un male, visto che l'anno scorso abbiamo azzeccato quasi tutto sul mercato.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 0:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
aladestra ha scritto:
Come al solito prenderemo giovani da lanciare. Che non è necessariamente un male, visto che l'anno scorso abbiamo azzeccato quasi tutto sul mercato.

Penso che sai bene anche tu che non basta comprare dei giovani per vincere lo scudetto che, stando a quanto detto esplicitamente da alcuni calciatori, pare essere l'obiettivo della prossima stagione. Poche storie, qua servono due o tre campioni veri che facciano alzare il livello tecnico della squadra. Se la società vuole aprire il portafogli, bene, altrimenti è meglio che Hamsik e co. tacciano per sempre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 10:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sandro ha scritto:
aladestra ha scritto:
Come al solito prenderemo giovani da lanciare. Che non è necessariamente un male, visto che l'anno scorso abbiamo azzeccato quasi tutto sul mercato.

Penso che sai bene anche tu che non basta comprare dei giovani per vincere lo scudetto che, stando a quanto detto esplicitamente da alcuni calciatori, pare essere l'obiettivo della prossima stagione. Poche storie, qua servono due o tre campioni veri che facciano alzare il livello tecnico della squadra. Se la società vuole aprire il portafogli, bene, altrimenti è meglio che Hamsik e co. tacciano per sempre.



Ma se manco quand'era campione d'inverno e aveva un Higuain divino hanno fatto questo.
E perché hamsik e co dovrebbero tacere?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 14:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
freebandiera ha scritto:
Sandro ha scritto:
aladestra ha scritto:
Come al solito prenderemo giovani da lanciare. Che non è necessariamente un male, visto che l'anno scorso abbiamo azzeccato quasi tutto sul mercato.

Penso che sai bene anche tu che non basta comprare dei giovani per vincere lo scudetto che, stando a quanto detto esplicitamente da alcuni calciatori, pare essere l'obiettivo della prossima stagione. Poche storie, qua servono due o tre campioni veri che facciano alzare il livello tecnico della squadra. Se la società vuole aprire il portafogli, bene, altrimenti è meglio che Hamsik e co. tacciano per sempre.



Ma se manco quand'era campione d'inverno e aveva un Higuain divino hanno fatto questo.

Ma infatti Higuain è stato l'unico vero campione affermato che abbiamo preso in questi anni. Tant'è che alla fine se ne è andato pure lui.
Cita:
E perché hamsik e co dovrebbero tacere?

Per non illudere i tifosi, ovvio. Mi spiego: massimo rispetto e gratitudine per De Laurentiis, anzi benedetto il giorno che ha preso il Napoli dalla spazzatura in cui era finito, portandolo nell'élite del calcio europeo. Ma penso sia ora di finirla con questi proclami, utili forse solo a lanciare la campagna abbonamenti : più di tanto la società non può fare, ormai è chiaro, quindi è inutile promettere vittorie quando sai che devi vedertela con squadre tecnicamente ed economicamente più attrezzate. Quindi a sto punto meglio tacere e cercare di fare il meglio possibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Io questi proclami non li ho letti.
Men che mano da ADL.
Gli unici che dicono che il Napoli DEVE vincere lo scudetto, sono i giornalisti.
Poi se un giocatore nemmeno può dire che ci si deve provare dopo un secondo e u terzo posto, oltre un'ottima Champions, eliminati dai campioni uscenti e futuri, e soprattutto dopo aver mostrato un affiatamento ancora più forte dell'anno prima, concludendo un girone di ritorno quasi perfetto, non so.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Se non corre il Napoli per lo scudetto, non vedo chi lo debba fare.
Poi, dire che si corre per lo scudetto e vincerlo sono due cose diverse. Ma "purtroppo" vince solo una a fine campionato.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010