Oggi è ven 29 mar 2024, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 0:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Offerta vera di 100 mln del PSG per Allan!?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 11:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Allan 100 milioni non li vale e nemmeno gli ha il Psg da dare. Ma 50/60 ci stanno è un ottimo giocatore e qualcosa di più. Comunque non ci credo, solo un Cc al Psg o forse nessuno.
Certe che se fosse vera la storia delle sponsorizzazioni per fregare la mafia UEFA sarebbe una cosa da lol :asd
Dice il Mundo Deportivo inoltre che il Psg avrebbe innalzato sempre le offerte per De Jong solo per far pagare al Barca il più possibile.
Qualche cosa di buono Nasser ogni tanto forse la combina.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non ci credo alla leggenda che ADL avrebbe rifiutato un'offerta da 80-90 milioni, a quei prezzi l'avrebbe impacchettato e portato a Parigi lui stesso in groppa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 13:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Romeo ha scritto:
Allan 100 milioni non li vale e nemmeno gli ha il Psg da dare. Ma 50/60 ci stanno è un ottimo giocatore e qualcosa di più. Comunque non ci credo, solo un Cc al Psg o forse nessuno.
Certe che se fosse vera la storia delle sponsorizzazioni per fregare la mafia UEFA sarebbe una cosa da lol :asd
Dice il Mundo Deportivo inoltre che il Psg avrebbe innalzato sempre le offerte per De Jong solo per far pagare al Barca il più possibile.
Qualche cosa di buono Nasser ogni tanto forse la combina.


Qatar da cacciare dal calcio il prima possibile

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 14:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38672
redguerrier ha scritto:
Non ci credo alla leggenda che ADL avrebbe rifiutato un'offerta da 80-90 milioni, a quei prezzi l'avrebbe impacchettato e portato a Parigi lui stesso in groppa.


Concordo. E' un pò come la storiella di Lotito che rifiuta 90 milioni di euro per Milinkovic-Savic. In Italia nessun presidente si può permettere di rifiutare quelle cifre. L'unica società che può farlo è la Juventus. Tutte le altre dinanzi ad una proposta del genere accettano senza pensarci due volte.

Con tutto il bene che posso volere ad Allan, qui stiamo parlando proprio di cifre fuori dal mondo. Anche se in linea con gli standard del momento...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 15:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
redguerrier ha scritto:
Non ci credo alla leggenda che ADL avrebbe rifiutato un'offerta da 80-90 milioni, a quei prezzi l'avrebbe impacchettato e portato a Parigi lui stesso in groppa.


Siamo in due.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 16:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non per vantarmi ma penso che all'incirca nel 2014 scrissi su vecchiasignora che, tenendo conto del modus operandi di marotta( preferenza netta al mercato interno), avrei preso tre giocatori per rinforzare la juve:zappacosta , allan e dybala. L'ultimo poi arrivò, allan quindi non è una sorpresa di oggi dato che era forte infatti già all'udinese e zappacosta alla fine comunque è riuscito ad arrivare al chelsea e per me è un buon giocatore anche se probabilmente non si è rivelato del livello da titolare juve.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Pigio_ ha scritto:
scrissi su vecchiasignora


ora si spiegano tante cose...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 16:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
scrissi su vecchiasignora


ora si spiegano tante cose...


Guarda che in realtà io ora come ora potrei anche attaccare vs ma ti dico che ,se uno è juventino frequentatore di forum , non può non avere mai scritto lì o quatomeno leggerlo spesso.

Ti dico una cosa certa , mai su un forum a tema juve troverai il livello di offese verso gli altri( juventini in primis) che ho letto su un noto forum dell'inter, lì i mod certe cose non le fanno passare, almeno fino a 2-3 anni cioè da quanto non vado quasi più su vs

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 16:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Rientriamo subito in topic. Grazie

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010