Oggi è ven 29 mar 2024, 2:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ah e se proprio vogliamo strafare ci prendiamo un difensore forte da alternare agli ottimi Albiol e Koulibaly per farli rifiatare un po' e che diano più sicurezza di Maksimovic/Tonelli/Chiriches.

In realtà Maksimovic per quanto è pagato dovrebbe fare proprio questo, però a me non convince assai... comunque gli altri 3 sono essenziali.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 11:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
Chicos ha scritto:
Secondo me al Napoli attuale, senza togliere nessuno, occorrono 3 acquisti per provare a vincere lo scudetto, uno negli 11 e due nelle alternative:

1) Portiere titolare: l'unico veramente forte da prendere per sostituire Reina. Vero che lo spagnolo ci ha fatto perdere alcuni punti. Vero che ce ne ha fatti pure guadagnare altri. Il suo sostituto non può essere uno come Neto, ma uno che faccia la differenza in positivo.

2) Terzino destro: abbiamo il solo (ottimo) Hysaj, occorre qualcuno che ogni tanto lo faccia rifiatare.



1) Quale potrebbe essere un nome realistico? Neto non è un fenomeno ma è un discreto portiere. C'è di meglio? Si ma devi sborsare belle cifre. Per ora i nomi circolati non mi sembrano fenomeni, magari lo potrebbero essere in prospettiva (Meret).

2) Si parla di Widmer, che sarebbe anche un'operazione abbastanza facile offrendo qualche soldo e Pavoletti come contropartita (gradita ai friulani). Ti fa fare il salto di qualità? Magari no ma come alternativa a Hysaj direi che sarebbe ottimo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
termopiliano ha scritto:
Chicos ha scritto:
Secondo me al Napoli attuale, senza togliere nessuno, occorrono 3 acquisti per provare a vincere lo scudetto, uno negli 11 e due nelle alternative:

1) Portiere titolare: l'unico veramente forte da prendere per sostituire Reina. Vero che lo spagnolo ci ha fatto perdere alcuni punti. Vero che ce ne ha fatti pure guadagnare altri. Il suo sostituto non può essere uno come Neto, ma uno che faccia la differenza in positivo.

2) Terzino destro: abbiamo il solo (ottimo) Hysaj, occorre qualcuno che ogni tanto lo faccia rifiatare.



1) Quale potrebbe essere un nome realistico? Neto non è un fenomeno ma è un discreto portiere. C'è di meglio? Si ma devi sborsare belle cifre. Per ora i nomi circolati non mi sembrano fenomeni, magari lo potrebbero essere in prospettiva (Meret).

2) Si parla di Widmer, che sarebbe anche un'operazione abbastanza facile offrendo qualche soldo e Pavoletti come contropartita (gradita ai friulani). Ti fa fare il salto di qualità? Magari no ma come alternativa a Hysaj direi che sarebbe ottimo.



1) per me Neto è scarso. Non affidabile e non ti fa fare nessun salto in avanti. C'è da sborsare? Beh se devi fare un unico acquisto importante, puoi farlo. Per me questo è il ruolo dove occorre spendere qualcosa in più.
Sui nomi posso dire qualcosa, ma non conosco tutti i giocatori come se lo facessi per lavoro. Se dobbiamo giocare ti dico ad esempio Perin, per me non impossibile da prendere, e senza dubbio meglio di Neto.

2) Widmer va bene, ma soldi + Pavoletti mi sembra tanto. Vero che quest'ultimo a me non piace, ma comunque lo hai pagato 18 milioni. Ecco, qui non vale la pena spendere troppo secondo me. Dato che non abbiamo il budget illimitato, conserviamo qualcosa per il punto 1.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 12:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
Perin a me non convince, più che altro per i continui infortuni e una certa fragilità fisica che purtroppo ne ha caratterizzato le ultime stagioni. Il Genoa chiede sui 15 milioni di euro e pare che il Milan sia avanti nella trattativa. Sul mercato ci sarebbe anche Sirigu ma non so se potrebbe interessare. Guardando all'estero il Liverpool forse cede Mignolet (ma ha un ingaggio molto alto). Io credo che il Napoli non sborserà 15/20 milioni di euro per un portiere ma piuttosto punti su qualche giovane come Meret.

ps: Su Widmer in realtà il Napoli darebbe anche soldi solo nel caso in cui venisse inserito Meret nella trattativa, ma di voci ne girano tante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Mi hai fatto comunque tutti bei nomi, tranne Neto.

Mignolet, Sirigu... magari.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 12:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
Sirigu è dato in uscita dal PSG ed è in scadenza nel 2018. Dopo l'esperienza in prestito all'Osasuna le sue quotazioni sono un pò in calo. In Italia è stato accostato al Torino. A sorpresa potrebbe anche restare al PSG nel caso in cui Emery non si fidasse di Trapp e Areola.
Secondo me al di là delle ultime stagioni (dove ha giocato poco e male) resta un portiere complessivamente affidabile e forse un pò sottovalutato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Tra Sirigu e Neto mi prendo 10 volte il primo.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 18:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
A proposito di portieri pare che al Napoli sia stato proposto Marchetti (in uscita dalla Lazio e in scadenza nel 2018).
Personalmente credo poco a questa ipotesi, penso che il Napoli si concentri su profili un pochino più elevati.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Voi che lo vedete tutte le domeniche, a che attribuire la sua involuzione? 4/5 anni fa era considerato l'erede di Buffon (anche da lui stesso, se non erro)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma credo sia il normale avanzare dell'età più gli infortunei , non penso che sia mai stato il nuovo buffon(nemmeno lontanamente) nè che oggi sia una pippa , un buon portiere con un calo tutto sommato prevedibile e ordinario
a me non è mai piaciuto moltissimo onestamente , molto reattivo e devo ammettere che ha fatto partite in cui prendeva di tutto ma l'ho sempre ritenuto un perlo sopravvalutato , sinceramente quando lo prendemmo rimpiangevo muslera :asd

con altri portieri non certo quotatissimi come berisha e strakosha non è che siano successe questre tragedie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010