Oggi è ven 29 mar 2024, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Non avevo notato
:MALNATI!!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Questo è forse il più grande attestato di stima di ADL nei confronti della Juventus
ed allo stesso tempo il suo più grande delirio di onnipotenza

Aurelio :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pare ci siano arabi all'orizzonte
Stay tuned


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 12:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Discorso chiuso, finalmente.
Ovviamente per Champions intende la qualificazione, meglio specificare prima di farci ridere in cuollo.

Immagine
Perché non pure la Coppa Italia? Così è triplete.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Discorso chiuso, finalmente.
Ovviamente per Champions intende la qualificazione, meglio specificare prima di farci ridere in cuollo.

Immagine
Perché non pure la Coppa Italia? Così è triplete.
Tanto il vero triplete è solo il primo mai realizzato da un'italiana


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ecco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Comandante <3 :cry

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 20:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Dalla Croazia, ADL: "Se fosse possibile comprerei l'Hajduk! Ne parlai con Reja. Bari? Non è un giocattolo..."
13.09.2018 10:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 75895 volte

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista ai media croati a margine dlel'assemblea ECA: “Se ci fosse la possibilità comprerei l’Hajduk. Abbiamo giocato a Spalato una partita amichevole. Se Reja viene ad allenare a Spalato? Dovreste chiederlo al presidente dell’Hajduk. Io sono sempre in contatto con Reja. Costantemente, lo chiamo da anni ormai, da quando sono tornato in Serie A, gli chiedo di venire a Napoli per aiutarmi e lui rifiuta. Ecco perché sono stato sorpreso dal fatto che mi ha detto che ‘volentieri’ sarebbe venuto all’Hajduk. Questo club deve essere un’opportunità molto allettante per lui. Sai, ho buoni rapporti con Edy, gli ho detto di venire da Spalato e lui mi ha rifilato una storia sul perché comprarlo….

Se compro il club? Piano, recentemente ho assunto Bari, il Sindaco di Bari Antonio Decaro, ha accettato la mia offerta. Tuttavia, ciò non significa che non mi interessi l’Hadjuk. Dovrebbe essere tutto analizzato. Reja mi ha detto che il club è nelle mani dei fan, questi non vogliono a tutti i costi che l’Hadjuk diventi di proprietà privata. Quindi non serve nulla.

Allora cosa vuole Reja? Perché mi riempie la testa di quell’idea? Gli dico ‘dai, dammi un’idea’, fammi sapere Edy, sono preparato per l’investimento, perché sono un fan del cinema e del calcio. Non potevo permettere a un club dal grande passato e tradizione come il Bari di fallire. È retrocesso in quarta divisione. Ora - riporta Cm24 - vedo l’Hadjuk nei guai. Ma come può stare un un club essere così in basso? Si lamentano che ho comprato un altro giocattolo, cioè Bari. Ma questo non è un giocattolo per me, è un progetto, mi costa, investo conoscenza e denaro, soprattutto passione per il calcio“.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Dal vocabolario Treccani

sarrismo s. m. La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva; per estensione, l’interpretazione della personalità di Sarri come espressione sanguigna dell’anima popolare della città di Napoli e del suo tifo. [BLACK DIAMOND SUIT] La squadra di Sarri aveva già perso col Sassuolo e pareggiato a Empoli. E Maradona - che adesso si è totalmente riconvertito al sarrismo - aveva già scritto la sua sentenza: "Sono spaventato, non c'è gioco. Così non si arriva neanche a metà classifica. Avrei tenuto Benitez". (Corriere della sera, 6 febbraio 2016, p. 50, Sport) • Il concetto più forte e più vicino al sarrismo è quello dell’appartenenza. Sarri è napoletano dentro, lo è nei gesti, nelle parole e nei concetti. È figlio di un popolo che tra mille difficoltà trova le risorse per emergere e farsi valere nel mondo, in qualsiasi ambito. (Gazzetta di Napoli.it, 3 febbraio 2018, Sport) • Allenamenti, drone, il libro di Bukowski sul comodino che spariglia gli appunti sulla squadra avversaria, elettore ideale di una sinistra che non c’è più. E nell’intreccio con Napoli c’entra nulla la tuta che indossa in panchina, spesso feticcio agitato dai suoi haters. Nulla scalfisce, è amato lo stesso, giovani e meno – su Facebook si moltiplicano i fan del gruppo Sarrismo Gioia e Rivoluzione, nato tre anni quando il Comandante prima di una gara di Champions League in Danimarca disse di credere che «in 18 persone si possa fare un colpo di Stato e prendere il potere» –, nell’esibizione fisica dei suoi difetti. (Nicola Sellitti, Manifesto.it, 18 maggio 2018, Visioni) • Se un maestro non ha allievi non è un maestro, è un cantastorie. E se un sarrista batte l’ex squadra di Sarri con il gioco perduto dagli orfani, allora il sarrismo non era una moda ma può essere un metodo. (Maurizio Crosetti, Repubblica.it, 5 settembre 2018, Calcio) • Il "Sarrismo" ora è realtà: anche per la / Treccani... [sommario] Per la nota Enciclopedia, la filosofia di gioco dell'ex allenatore del Napoli merita l'ingresso tra / i neologismi della lingua italiana. (Gazzetta.it, 13 settembre 2018, Calcio).
Derivato dal nome proprio (Maurizio) Sarr(i) con l’aggiunta del suffisso -ismo. 


Comandante :love :cry


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, questa è la pietra tombale sulla credibilità della Treccani.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010