Oggi è gio 28 mar 2024, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:
sempre meglio della vecchia verde mimetica...


Questione di gusti, ma la verde mimetica (mi pare fosse della stagione 2013/2014) per me era belissima. Una delle migliori maglie della storia recente, per me. Non fosse stata del Napoli l'avrei sicuramente acquistata (e ci ho pensato a lungo, devo ammetterlo).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 21:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
sempre meglio della vecchia verde mimetica...


Questione di gusti, ma la verde mimetica (mi pare fosse della stagione 2013/2014) per me era belissima. Una delle migliori maglie della storia recente, per me. Non fosse stata del Napoli l'avrei sicuramente acquistata (e ci ho pensato a lungo, devo ammetterlo).



Quella maglia era talmente diversa e in parte oscena e tamarra che è un oggetto di culto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Allora a questo punto è addirittura meglio la vecchia maglia "sprite" dell'Inter di qualche stagione fa...


Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
esser ha scritto:
Allora a questo punto è addirittura meglio la vecchia maglia "sprite" dell'Inter di qualche stagione fa...


Immagine
Che a me piaceva


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
se è per quello pure a me...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 2:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Supercì ha scritto:
Ma io continuo a dire che ci serve una punta.


Ho letto che Ancelotti vorrebbe Mariano Diaz dell'Olympique Lione. L'ex Real Madrid è reduce da una stagione da 21 gol stagionali (18 in Ligue 1). E' un attaccante molto dotato tecnicamente, non un bomber di razza o un numero 9 vecchio stile ma uno che comunque sa buttarla dentro quando serve. Per prenderlo però bisogna mettere mano al portafogli, il presidente dell'OL Aulas cede al prezzo che dice lui e non si fa scrupoli a trattenere il giocatore se non riceve l'offerte che vuole (vedi caso Fekir). L'OL lo ha pagato appena 8 milioni di euro ma dubito che lo venderà per meno di 30/35.

Detto ciò. Ma Milik non ti piace? Avete anche Inglese in rosa, mi pare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma io continuo a dire che ci serve una punta.


Ho letto che Ancelotti vorrebbe Mariano Diaz dell'Olympique Lione. L'ex Real Madrid è reduce da una stagione da 21 gol stagionali (18 in Ligue 1). E' un attaccante molto dotato tecnicamente, non un bomber di razza o un numero 9 vecchio stile ma uno che comunque sa buttarla dentro quando serve. Per prenderlo però bisogna mettere mano al portafogli, il presidente dell'OL Aulas cede al prezzo che dice lui e non si fa scrupoli a trattenere il giocatore se non riceve l'offerte che vuole (vedi caso Fekir). L'OL lo ha pagato appena 8 milioni di euro ma dubito che lo venderà per meno di 30/35.

Detto ciò. Ma Milik non ti piace? Avete anche Inglese in rosa, mi pare.
Mi piace ma si è rotto due volte. L'anno scorso abbiamo dovuto spolpare Mertens. Stessa cosa l'anno precedente. Vogliamo rischiare di dover fare la stagione con inglese, con tutto il rispetto?
In ogni caso non conosciamo realmente il valore di milik, lascia ben sperare ma, infortuni a parte, non sappiamo se sia un attaccante continuo.
La Juve ha Ronaldo, l'Inter Icardi, la Roma djeko, voi immobile, ovvero attaccanti veri e collaudati. Solo il Milan ha più incognite di noi, anzi, qualche certezza in più, d cioè che lo deve comprare assolutamente un attaccante affidabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 10:44 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma io continuo a dire che ci serve una punta.


Ho letto che Ancelotti vorrebbe Mariano Diaz dell'Olympique Lione. L'ex Real Madrid è reduce da una stagione da 21 gol stagionali (18 in Ligue 1). E' un attaccante molto dotato tecnicamente, non un bomber di razza o un numero 9 vecchio stile ma uno che comunque sa buttarla dentro quando serve. Per prenderlo però bisogna mettere mano al portafogli, il presidente dell'OL Aulas cede al prezzo che dice lui e non si fa scrupoli a trattenere il giocatore se non riceve l'offerte che vuole (vedi caso Fekir). L'OL lo ha pagato appena 8 milioni di euro ma dubito che lo venderà per meno di 30/35.

Detto ciò. Ma Milik non ti piace? Avete anche Inglese in rosa, mi pare.
Mi piace ma si è rotto due volte. L'anno scorso abbiamo dovuto spolpare Mertens. Stessa cosa l'anno precedente. Vogliamo rischiare di dover fare la stagione con inglese, con tutto il rispetto?
In ogni caso non conosciamo realmente il valore di milik, lascia ben sperare ma, infortuni a parte, non sappiamo se sia un attaccante continuo.
La Juve ha Ronaldo, l'Inter Icardi, la Roma djeko, voi immobile, ovvero attaccanti veri e collaudati. Solo il Milan ha più incognite di noi, anzi, qualche certezza in più, d cioè che lo deve comprare assolutamente un attaccante affidabile.


Inglese non è male secondo me (il chievo col gioco che fa non mette in condizione i propri attaccanti di avere chissà quante occasioni da gol, eppure lui l'ha buttata dentro diverse volte, anche in modo non banale). Certo non è un "grande" attaccante, e se si dovesse trovare qualcosa di meglio sui 30-35 sarebbe ottimo. A quel punto si potrebbe dare Inglese in prestito, io non lo cederei del tutto.
Anche sugli esterni c'è da sfoltire secondo me: Mertens, Insigne, Callejon, Verdi, Younes, Ounas, Ciciretti...gli ultimi 3 vanno dati in prestito o ceduti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Avevo dimenticato ounas :asd
Esterni 5, direi troppi
Younes nemmeno lo considero


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 lug 2018, 23:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
https://it.eurosport.com/calcio/calciom ... tory.shtml

Ma :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010