Oggi è gio 28 mar 2024, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
Che Sarri faccia giocare bene le sue squadre è vero, che debba vincere ancora dei trofei x entrare nella schiera dei grandissimi di questa epoca altrettanto, che si debba derubricare completamente il discorso però al fatto che è inutile parlarne perché non ha vinto niente è un vezzo tutto italiano, se vince la Premier si cambia totalmente idea?

No perché Ranieri resterebbe inarrivabile.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 set 2018, 20:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Che Sarri faccia giocare bene le sue squadre è vero, che debba vincere ancora dei trofei x entrare nella schiera dei grandissimi di questa epoca altrettanto, che si debba derubricare completamente il discorso però al fatto che è inutile parlarne perché non ha vinto niente è un vezzo tutto italiano, se vince la Premier si cambia totalmente idea?

No perché Ranieri resterebbe inarrivabile.
Ranieri però oltre ad essere un perdente di successo prima del Leicester faceva pure giocare di merrda le sue squadre :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Io tra qualche anno con i miei nipotini

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Hai, per fortuna, abbandonato l'idea di riprodurti?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 7:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Non ancora


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Amen.


la Napoli Bene ha scritto:

"Ero molto indeciso prima di scrivere questo post, so bene che rischia di essere oggetto di feroci critiche. Accetto la sfida, invitandovi a leggerlo con attenzione prima di mostrarmi il vostro disaccordo.

Ieri hanno chiuso la curva dei gobbi per non so quanti turni, ho visto solo l'anteprima dell'articolo,non l'ho aperto, ero disgustato sufficientemente dal titolo per proseguire.
La motivazione?
I cori contro i Napoletani.

Trovo questa decisione ingiusta, stupida e pericolosa.
Mi spiego meglio.

Vado nel settore popolare da quando ho tredici anni, so bene che certi cori sono cantati dalla maggioranza, ma non da tutti. Tra coloro che preferiscono il silenzio all'offesa, esistono anche persone che hanno sottoscritto un abbonamento e che, senza aver fatto nulla, si vedranno negato l'accesso al campo nonostante l'abbiano pagato.
Chi ha visto la partita di sabato sa bene come certe canzoncine siano ribombate in maniera fortissima, segnale evidente di come fossero intonati da un intero stadio, non solo dal suo settore più caldo. Ciò nonostante, chi siede in posti più costosi, segno evidente di un maggior potere economico, non sarà vittima di tale provvedimento, chi ha preferito quelle parti d'impianto più economiche si. Questo, al mio paese, si chiama classismo ed io lo rifiuto ideologicamente.
Come se non bastasse si tratta delle stesse offese che un divertito Salvini esternava in quel di Pontida.
Non riesco a cogliere la ratio per cui se certe cose le fa il rappresentante di un partito lo stesso viene fatto ministro degli interni, mentre, invece, se vengono perpetrate da comuni cittadini si esercita una punizione nei loro riguardi.

A mio modo di vedere, il calcio è fatto anche di offese e sfottò. I gobbi che ci invitano ad usare il sapone sono gli stessi che vengono additati di essere dei ciucciapiselli in tutti gli stadi d'Italia, San Paolo compreso.
Vogliamo dire che essere chiamati sporchi è più grave di essere chiamati #@*§ di qualcuno?
Sarà, ma concedetemi di trovarlo opinabile.
Ma, soprattutto, vi piacerebbe se chiudessero una delle due curve di Fuorigrotta a causa di qualche offesa agli juventini?
A me no.

Lasciatemi, inoltre, per favore, anche il diritto di ritenere tutti questi "vuommechi" per due cori da stadio assolutamente fuoriluogo. Uno dei racconti che mi ha sempre più divertito parla di un vecchio amico che, transitato nel settore ospiti del Tardini per primo, si mise a saltare e ballare sul ritmo di "noi non siamo napoletani".
Ho sempre trovato la cosa geniale.

Aggiungo che tali provvedimenti, dal mio punto di vista, non solo sono inutili, ma addirittura controproducenti.
Il razzismo, se, forzando la mano, di razzismo vogliamo parlare, non si combatte con la repressione."

RobertNesta80



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 dic 2018, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Lo volete Schick?
Gratis, mi state simpatici.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Leggevo di Hysaj in rotta con Ancelotti e con tentativi di rinnovo andati a vuoto. Magari sono solo voci buttate lì. Su vocifera anche di un possibile interessamento della Lazio. Per me è una grande bufala. Proprio ce li vedo Lotito e De Laurentiis che trattano un giocatore :grin

Tra l'altro, non è nemmeno il giocatore che servirebbe alla Lazio a destra...

Comunque se davvero vuole andare via un compratore lo troverete. A me come giocatore non è mai piaciuto, si è fatto un nome (grazie a Sarri) ma in concreto non vale granché.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Proprio ce li vedo Lotito e De Laurentiis che trattano un giocatore :grin



Ricordavo fossero in buoni rapporti, no?

Hysai è un buon giocatore, nulla di più. Se deve fare un passaggio che non sia al portiere, va in difficoltà. Malcuit è un upgrade, perlomeno da questo punto di vista, mentre non conosco la resa in fase difensiva. Purtroppo sto seguendo poco, ma so che ha fatto diversi assist. E onestamente non ci contavo, visto che qui dentro è stato demolito anche da persone il cui giudizio ritengo sia competente (fashanuuuuuuuu maledetto!).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 10:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Evidentemente non si limita al mondiale hanno fatto carriera e soldi con il dietologo Daniel Cerrini e il telecronista in 2 Mondiali finora fatti messi insieme , Ancelotti gli rispose e Lippi lo avrebbe portato L'Argentina al titolo...nessuna discussione su questo >>.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010