Oggi è gio 28 mar 2024, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 12:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
termopiliano ha scritto:
Ma Jorginho va al Chelsea quindi? Se le cifre sono quelle che si leggono (65 milioni di euro) a parer mio il Napoli ha fatto un affarone. Parliamo di un giocatore di qualità e di ottimo livello nel suo ruolo, ma quella cifra mi sembra comunque spropositata. Ovviamente buon per il Napoli, vediamo come e se la reinvestono.

Giocatori con Jorginho non se ne trovano tanti in giro per il mondo. Per cui mi sembra normale che costino cari.
Spero che Fabian Ruiz non lo faccia rimpiangere troppo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Ma Jorginho va al Chelsea quindi? Se le cifre sono quelle che si leggono (65 milioni di euro) a parer mio il Napoli ha fatto un affarone. Parliamo di un giocatore di qualità e di ottimo livello nel suo ruolo, ma quella cifra mi sembra comunque spropositata. Ovviamente buon per il Napoli, vediamo come e se la reinvestono.

JC ha scritto:
secondo me purtroppo al chelsea farà male, non è la squadra giusta per farsi ascoltare


Anche io ho un sentore generalmente negativo, ma non tanto per il 1' anno dove, immagino, gli si chieda la qualificazione in champions e magari di vincere l'Europa League ma per il successivo o i successivi. Purtroppo Abramovich è uno Zamparini con i soldi e si stufa presto degli allenatori, non riesce proprio a tenerli per due stagioni complete (solo il primo Mourinho e Ancelotti sono riusciti nell'impresa).
E' vero che Sarri pratica un calcio divertente (e nella storia recente dei blues nessun allenatore era portatore di idee simili) ma Abramovich un modo o una scusa per cambiare la trova sempre.
Personalmente seguirò il Chelsea con molto interesse, anche perché allenando in Inghilterra si potrebbe finalmente vedere solo la faccia buona (quella di allenatore nel vero senso della parola) e non quella cattiva (pessimo comunicatore e piagnone) del tecnico.

Leggo comunque che come vice ci sarà Zola. Ottima scelta.
Dipende cosa si intende per "comunicatore". Se l'accezione è quella che viene conferita solitamente quando viene indicata una persona come ottimo comunicatore, allora non lo è. Sarri non è un ipocrita né un buonista, dice quello che pensa alla sua maniera, e piaccia o no è anche questo un modo di comunicare efficace, in valore assoluto, quindi senza segni positivi o negativi.
Sarri per me, al di fuori Delle logiche giornalistiche, è un grandissimo comunicatore... Era considerato tale mou, non vedo perché non si usi lo stesso metro di giudizio per Sarri. Entrambi contro la canonicità noiosa, banale ed ipocrita dei vari "sono a disposizione del mister", anche se con linguaggi differenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 12:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Mourinho ci sguazzava nella dialettica calcistica, infatti per me non era semplicemente un buon comunicatore, era il capo del teatrino mediatico perchè lo sapeva gestire e indirizzare a suo piacimento.
Sottolineo che era, oggi credo abbia perso tutta la sue verve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fashi! ha scritto:
Mourinho ci sguazzava nella dialettica calcistica, infatti per me non era semplicemente un buon comunicatore, era il capo del teatrino mediatico perchè lo sapeva gestire e indirizzare a suo piacimento.
Sottolineo che era, oggi credo abbia perso tutta la sue verve.
Se non vinci è difficile continuare a fare lo sborone


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 18:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Vero, ma ci son tanti che fanno gli sboroni senza aver vinto nulla.

Lui ha vinto e tanto anche grazie a questa sua capacità, all'Inter l'ho odiato ma è innegabile che abbia compattato la squadra con le sue crociate.
Ha fatto un alvoro eccezionale da quel punto di vista (ma anche sul piano tattico dove ha giocato un calcio magari non piacevole ma incredibilmente efficace) ed è stato un lavoro logorante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
:cry


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 23:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fashi! ha scritto:
Vero, ma ci son tanti che fanno gli sboroni senza aver vinto nulla.

Lui ha vinto e tanto anche grazie a questa sua capacità, all'Inter l'ho odiato ma è innegabile che abbia compattato la squadra con le sue crociate.
Ha fatto un alvoro eccezionale da quel punto di vista (ma anche sul piano tattico dove ha giocato un calcio magari non piacevole ma incredibilmente efficace) ed è stato un lavoro logorante.



Si è dimenticato di stoppare la sboronagine quando faceva la figura del pivello...


Supercì ha scritto:
:cry


Immagine


60 milioni.

Perdona il mio materialismo

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sono napoletano, perdona se mi affeziono.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 8:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Erano pochi 100 per Pogba in proporzione :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
60 milioni per Jorginho sono tanta, tantissima roba. Pochi scherzi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010