Oggi è ven 29 mar 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:

lasciamo poi stare il rendimento europeo delle italiane in europa e Champions negli ultimi 3-4 anni, superiore a quello delle tedesche, com da ranking ma anche sensazioni :asd


2013/14: 2 tedesche ai quarti (una poi in semifinale), zero italiane oltre gli ottavi, con addirittura la grande juve fuori ai gironi.
2014/15: QUATTRO tedesche agli ottavi, una italiana; poi juventus in finale e Bayern che si ferma solo in semifinale contro il Barcellona dominatore di quella stagione.
2015/16: due italiane agli Ottavi (la grande juve fuori col Bayern), due tedesche che si qualificano anche ai Quarti, col Bayern che si ferma ancora in semifinale.
2016/17: tre tedesche agli Ottavi contro due italiane, Bayern fuori contro il Real ai Quarti letteralmente derubato. Ai Quarti partecipa anche il Borussia Dortmund, poi juve asfaltata in finale da quel Real che ha eliminato il Bayern solo grazie all'arbitro.
2017/18: L'unica volta in cui le italiane hanno più squadre agli Ottavi (due contro una), poi un'italiana (la grande juve) si ferma ai Quarti e Roma e Bayern entrambe in semifinale.

Ho volutamente tralasciato la stagione 2012/13 e l'Europa League per evitare di sparare sulla croce rossa.
Ora vogliamo continuare questa discussione o ammetterai per una benedettissima volta di essere palesemente nel torto più marcio?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
"Se resto? Il sì sarebbe detto con il cuore e questa squadra sarà nel mio cuore per sempre. Nella vita purtroppo finisce tutto e a volte anche una storia è bello farla finire prima che si macchi un po'. Anche se vado in Cina se parlerò di Napoli continuerò a dire 'noi'. De Laurentiis ha detto che il tempo è scaduto? Penso che dopo un anno un paio di giorni di tempo di recupero ci possano stare. Ciò che farò nei prossimi giorni non lo so, ora ho fame e voglio andare a cenare, voglio dormire dopo 10 mesi di stress e voglio parlare con la mia famiglia, perchè sono decisioni che coinvolgono anche loro. Se rimarrò qui voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi".

Sarri nel post-partita.


Nonostante le rassicuranti immagini della cena di fine stagione, credo che fra Sarri e De Laurentiis non si sia risolto proprio un bel niente. Per me Sarri lascerà, la sensazione che sia finito un ciclo è troppo evidente, e credo che De Laurentiis abbia rifiutato tutti i paletti che Sarri ha imposto per rimanere.


edit: ieri sono passate inosservate anche le parole di De Laurentiis: "Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui. Io gliel'ho sempre chiesto ma lui non mi ha mai risposto, ha sempre delegato il suo agente Pellegrini. Chiedo a lui e nemmeno lui mi risponde. Per me la data del rinnovo non c'è più, è tempo scaduto".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 11:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
A me sa tanto di addio al 99%, ma non ci vuole mica Nostradamus...

Propendo sempre per uno "scambio" al Chelsea con Conte, ma non sarebbe male nemmeno una cosa simile con Jardim (Monaco), il quale però recentemente è stato accostato all'Arsenal.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 11:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Al Napoli serve un tecnico che sappia cosa vuol dire vincere, quello che fu Capello x noi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
così marcio il torto che:

1) ho parlato di 3-4 anni. non 6. infatti la riscossa si è avuta con la juventus a un certo livello, ma neppure, basti vedere quest'anno la roma. o il 2014/15 dove portammo tantissime squadre avanti in europa league.
2) non capisco con quale stomaco attutisci le sconfitte europee del bayern "coi furti", dimenticandoti dei furti subiti, invece, dalla juventus, sicuramente nel 2013/14 e 2015/16 (proprio vs il bayern, che quanto a episodi ladrò praticamente quanto ha subito quest'anno dal real, tra andata e ritorno), e forse pure nella finale 2015, se certi interventi come quello di benatia su vazquez alla fine ci dite che sono rigore :asd ma questo è pour parler, non gli do mica il peso preponderante che gli dai tu in questa sede di analisi
3) i numeri. il ranking. considerando le ultime 5 stagioni, italia 76, germania 71.
passando ai coefficienti per club, dal 14/15 ad oggi (e cioè nei 3-4 anni da me considerati), bayern=juventus=108. con la juve però che gareggia in un paese che nel ranking si trova più su in classifica.

veramente marcio il torto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
wonderwall ha scritto:
Al Napoli serve un tecnico che sappia cosa vuol dire vincere, quello che fu Capello x noi.


Tecnici di quel tipo chiedono una barcata di soldi di ingaggio e questo mi pare non rientri affatto nei desiderata di dela... A questo punto non è da escludere qualche altra scommessa tipo giampaolo, uno che non costa molto e che soprattutto non pretenderebbe una grande campagna di rafforzamento...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 13:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ci rinuncio guarda, è tempo perso. Pensa quello che vuoi, anche l'assurdo se ti dà soddisfazione.

Siete unici (per fortuna).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Ci rinuncio guarda, è tempo perso. Pensa quello che vuoi, anche l'assurdo se ti dà soddisfazione.

Siete unici (per fortuna).

e vabè, ce ne faremo una ragione :asd
occhio che però il tempo si esprime in numeri
come ranking, risultati, classifiche, piazzamenti... scusa se sulla base di loro non reputo la bundesliga meglio della serie a guardando gli ultimi 4 anni. veramente assurdo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 15:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Al Napoli serve un tecnico che sappia cosa vuol dire vincere, quello che fu Capello x noi.

Non arriverà mai :asd quali garanzie potrebbe dare Dela in chiave mercato ad un allenatore così? Potrebbe pagarlo 5-6-7 milioni l'anno poi? No...quindi si andrà su stranieri o italiani emergenti, scommetterei su Giampaolo, classico profilo di ADL per non investire tanto :roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
In tutto questo ricordatevi che Supercì non guarda nemmeno le partite del Napoli, eh.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010