Oggi è gio 28 mar 2024, 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 12:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Verdi fa benissimo and andare a Napoli, solo speriamo giochi titolare (basta Callejon).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
:roflImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 15:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
E in più mi annoierò a morte guardando le partite.
Comandante, già mi manchi.

vabè dai, a te vanno bene tutti

mazzarri, benitez, sarri, non ti ho mai sentito lamentarti di nessuno, perché alla fine a napoli ognuno a suo modo, fa bene chiunque, perché la società funziona bene
Vero
Mi sono divertito molto con Mazzarri, ma le aspettative erano più basse e quindi un 3-0 col Lecce mi faceva godere parecchio. Con benitez a tratti.
Con Sarri ho raggiunto vette che non raggiungevo da 30 anni e passa, con la differenza che a 11 anni ti entusiasmi pure con Benny carbone ma avevi Dio in campo, e hai vinto due scudetti e una UEFA, ai tempi in cui valeva molto. C'è un ante Diego e un post Diego. Ora c'è anche un ante e post Sarri, almeno per noi tifosi, e dubito che altri, che tifosi del Napoli non sono, possano capire realmente cosa sono stati questi tre anni nonostante gli zero tituli.

Ti condivido a manetta, frate '. Hai troppo ragione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
questo snobbismo "gli altri non possono capire" ti fa molto gobbo ciccio

occhio alle reminiscenze d'infanzia
Mah
Non credo di poter capire le gioie dei tifosi di altre squadre, semplicemente perché non mi interessano le altre squadre.
Quando ci prendono per il #@*§ per il belgiuoco dimostrano quanto sto dicendo... Sono sensazioni che possiamo capire solo noi che tifiamo Napoli, in connessione con quanto recentemente ci è accaduto col fallimento e la serie C. I tifosi del Napoli che sono contenti solo se alzano trofei, non sono tifosi del Napoli, semplice. Noi non abbiamo vinto quasi niente e continueremo così, punto. Chi vuole vincere deve cambiare squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma ogni tifoso è contento della dolce condanna di tifare chi tifa. E tutti si appasionano a qualcosa della loro squadra.
A bacoli ci sono i nostalgici di Tommaso manzo 2006/07 ancora, e per loro tutti gli altri non potranno capire, pure i tifosi del Leicester, del barca di guardiola o del TREal

Quando si valuta calcisticamente chicchessia il tifo/passione/piacere secondo me non deve interferire, perché se no ecco come dici tu guardiamo ognuno i nostri e poi? Di che parliamo con gli altri tifosi ?

Quando avevate mazzarri vi sfottevamo il gioco di #@*§ infatti :asd ogni cosa è buona

Obbiettivamente sarri ha fatto bene o molto bene con le risorse a disposizione. Al netto di inclinazioni personali, lo stesso può dirsi di mazzarri. Un po’ meno di benitez.
Ogni allenatore venuto a napoli ha avuto esperienze positive, figuriamoci un ancelotti in un background simile se sarà da meno aggiungo

Basta che non gli dicano dov è sorbillo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Ma ogni tifoso è contento della dolce condanna di tifare chi tifa. E tutti si appasionano a qualcosa della loro squadra.
A bacoli ci sono i nostalgici di Tommaso manzo 2006/07 ancora, e per loro tutti gli altri non potranno capire, pure i tifosi del Leicester, del barca di guardiola o del TREal

Quando si valuta calcisticamente chicchessia il tifo/passione/piacere secondo me non deve interferire, perché se no ecco come dici tu guardiamo ognuno i nostri e poi? Di che parliamo con gli altri tifosi ?

Quando avevate mazzarri vi sfottevamo il gioco di #@*§ infatti :asd ogni cosa è buona

Obbiettivamente sarri ha fatto bene o molto bene con le risorse a disposizione. Al netto di inclinazioni personali, lo stesso può dirsi di mazzarri. Un po’ meno di benitez.
Ogni allenatore venuto a napoli ha avuto esperienze positive, figuriamoci un ancelotti in un background simile se sarà da meno aggiungo

Basta che non gli dicano dov è sorbillo
Vedi, tu scrivi : Sarri ha fatto bene. Il che è vero ed è ovviamente strettamente collegato all'affetto che ha il pubblico nei suoi confronti. Ma va oltre l'aver fatto bene. Non si può spiegare, lo si deve vivere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 10:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
menomale che arriva CR7 :asd

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... li-1120409


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 10:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
oliver ha scritto:

Ipotesi fuori da ogni logica umana, che supera persino la fantascienza. Neanche ai videogiochi il Napoli potrebbe prendere Cristiano Ronaldo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Si anche a noi l’hanno accostato.
Come se fossimo in grado di pagare un ingaggio da 15 e passa milioni (nella migliore delle ipotesi :asd ) e almeno 60 milioni al Real.
Al 100% torna allo United, mi pare l’avesse detto di voler tornare coi red devils prima della fine della carriera.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 giu 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Si anche a noi l’hanno accostato.
Come se fossimo in grado di pagare un ingaggio da 15 e passa milioni (nella migliore delle ipotesi :asd ) e almeno 60 milioni al Real.
Al 100% torna allo United, mi pare l’avesse detto di voler tornare coi red devils prima della fine della carriera.
Per voi ho letto che, con un rendimento in Champions simile a quest'anno, in tre anni lo portate a Roma :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010