Oggi è ven 29 mar 2024, 1:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Wow!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 ago 2018, 18:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
ADL da Bari: "Basta fake news, denuncerò Canale 21! Luigi non ha contattato Cavani. E criticai solo 200 esponenti di Curva, non i tifosi! "Vero-falso" per troppe #@*§..."


Nella conferenza stampa dal San Nicola, Aurelio De Laurentiis ha annunciato la presidenza al figlio Luigi e illustrato il progetto Bari ma non è mancata una domanda sul Napoli.

L'avventura al Bari può allontanarla dal Napoli? La prevendita di Napoli-Milan conferma che non c'è entusiasmo. "Lei in maniera provinciale, come lo è il calcio degli ultimi anni, guarda al calcio da stadio. Ci sono delle coreografie scomposte, qualcuna al di là della legalità. Io non sono mai stato contro i tifosi! I tifosi del Napoli sono 40mln nel mondo, vogliamo fare un'indagine per vedere quanti sono dalla mia parte? Io ho criticato solo alcuni esponenti delle due curve, ovvero 200-300 persone da una parte e dall'altra. Poi ci sono degli scorrettissimi giornalisti tipo Chiariello e voglio vedere Canale 21 se avrà i milioni che gli chiederò, che aizza i tifosi disinformati. E' falso che io sono nemico del Napoli. Così come è falso che Luigi abbia contattato Cavani. Io se fossi di Canale 21 li metterei subito alla porta. A me dispiace per il proprietario, è una persona perbene, ma bisogna dare credibilità alle testate giornalistiche. Altrimenti si creano solo fake news. Tutti sparavano #@*§ a non finire sui giornali ed ho dovuto inventarmi 'vero o falso' con la radio ufficiale. Dopo 2-3 giorni si sono chetati ed è uscita quasi la verità".

(Tutto Napoli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 ago 2018, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sempre più pagliaccio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 ago 2018, 20:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
E criticai solo 200 esponenti di Curva




:rofl :rofl :rofl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 8:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunghissima intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi. 

Chi è stato il giocatore che l’ha più impressionata nella sua vita? Quello che è stato il suo mito?

«Mi piaceva Zinédine Zidane, estro e geometria, e molto Pavel Nedved che era delle nostre parti, della Repubblica Ceca, e ha fatto una grandissima carriera. Due centrocampisti con spiccate doti offensive, come, in fondo, sono io». 

Poi viene ceduto al Brescia, e così arriva nel nostro paese. 

«Mi ero fatto notare in Slovacchia e così il presidente Corioni mi ingaggiò. Brescia è sempre stata una fucina di talenti, pensi solo a Pirlo. E io esordii in serie A che non avevo neanche diciotto anni». 
 
Lei è uno dei giocatori che nella storia del Napoli rimarrà per il segno che ha lasciato: per i gol che ha segnato, per le presenze. Dopo Bruscolotti e Juliano è il giocatore che più volte ha indossato la maglia azzurra. Cosa è Napoli per Marekiaro? 

«Ormai Napoli è casa mia e sono orgoglioso di stare qua. È una città in cui vivo bene e in cui non mi sento straniero. Napoli è migliore di tanti stereotipi e tanti pregiudizi. È una città splendida e i napoletani sono calore umano e intelligenza, senso dell’umorismo e generosità. Spero di portare ancora avanti la mia carriera nel Napoli. Vediamo cosa sarà, ma spero in me stesso. E poi sono legato a Castel Volturno, dove vivo. Pensi che mi conferiranno la cittadinanza onoraria. E io sono molto grato è orgoglioso di questo». 

Cosa le piace di Napoli calcistica? 

«La passione incredibile per il calcio. I napoletani sono caldi, competenti , vivono il calcio come un gioco, ma un gioco importante. Per un calciatore è l’ambiente ideale. Aggiunga il mare meraviglioso e il mangiare sopraffino ed è spiegato facilmente perché chi arriva a Napoli difficilmente ha poi piacere ad andarsene».  

Perché però è così difficile vincere uno scudetto a Napoli? 

«Per la semplice ragione che ci sono squadre molto forti, squadre costruite da anni per vincere in Italia. Squadre che ora sembrano costruite persino per vincere in Europa».  

Che differenza c’è tra Sarri e Ancelotti? 

«Siamo tutti soddisfatti di Ancelotti. Il mister ci ha fatto capire, in poche settimane, di essere una persona stupenda, aperta. Ci dà tanti consigli, è molto simpatico e sta lavorando molto bene. Non per caso ha vinto dovunque è stato, in Europa. Siamo un po’ tutti scettici dopo le amichevoli disputate, ma in campionato si è visto quanta grinta ci mettiamo. Siamo sempre una buona squadra che vuole giocare e divertire. Non abbiamo vinto tanto, finora, ma abbiamo una gran voglia di farlo». 

Sarri che caratteristiche ha come tecnico? 

«Sarri era un uomo del campo, viveva ventiquattro ore su ventiquattro in campo. Era davvero malato, veramente, non trascurava niente, neanche i minimi particolari». 

Dove può arrivare il Napoli quest’anno? 

«E’ ancora presto, siamo all’inizio del campionato. Però la squadra non è campionato. Però la squadra non è cambiata moltissimo. Ogni giocatore, nel nostro sistema, è fondamentale. Come lo è il mister. Che apporta le sue nuove idee, con equilibrio e saggezza, su un modo di giocare collaudato nel tempo. Per il resto la squadra è sempre la stessa. Può fare molto bene. In campionato e in Europa». 

Qual è il gol più bello che lei ha fatto nella sua vita? Quello che ricorda con più piacere? 

«Quando abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Juventus, nel 2012. Una gioia incredibile. E poi quello con il Milan quando attraversai il campo con la palla al piede e poi segnai». 
Quale è il calciatore più intelligente con cui lei ha mai giocato? In campo e nella vita? 

«Non ho alcun dubbio: Pepe Reina. Grande cervello, grande persona. Un leader». 

CN24
 


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ago 2018, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sacchi: La Juve è un gradino sopra tutte, ma il Napoli può colmare il gap col gioco e grazie al suo allenatore.

Solo due settimane fa dovevamo arrivare pure dietro alla Samp. Io non dico chissà che, ma quando si inizia una terapia, bisognerebbe seguirla con costanza. Arry, una pasticchetta la mattina, una la sera. Non è difficile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 18:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
ADL: “Date tempo ad Ancelotti, servono 7/9 partite! C'è stata la svolta, ora cresceremo. Mertens fuoriclasse, ma non è ancora in forma. Su Liverpool e Ferrero..."
03.09.2018 13:39 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 59987 volte

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho sempre detto che le prime partite sarebbero state di assestamento, di conoscenza, d’ambientamento di un allenatore che manca dall’Italia da parecchi anni. Ancelotti ha nel suo palmares tanti successi, ma quando si cambia è come ricominciare ogni volta da capo. Mi scuso con i tifosi, che vogliono vincere tutto e subito ma avevano fatto la bocca buona con le prime due vittorie, io ero più attendista, mi aspettavo qualche incidente di percorso, sapendo che servivano 7/9 partite per assestarsi.

Ci sono calciatori nuovi che non conoscono né i metodi di Ancelotti né quelli di Sarri. Si dice che Carlo abbia preso parte del Sarrismo, ma queste sono cose ad uso e consumo del giornalismo, il mister ha bisogno semplicemente di tempo per impostare la squadra. Ci sono poi gli avversari, che vanno sempre considerati: chi ha un percorso rodato negli anni avrà meno problematiche rispetto a noi.

La Juve è una grande squadra, ma se avessimo preso Ronaldo e nelle prime tre gare non avesse segnato gol sarebbe successa la rivoluzione. La forza dei bianconeri è saper affrontare tutti i problemi con estrema calma. Emotivamente noi siamo i numeri uno, la napoletanità è emotività, la stessa terra campana bolle ogni secondo ed è giusto che sia così, non siamo tutti uguali.

Ounas? Una intuizione di Cristiano Giuntoli, mi disse ‘compriamo un ragazzo per rompere le partite, che può fare la differenza quando non si sblocca il risultato’. Ieri ha fatto delle cose egregie. Chi deve rifare il fiato è Mertens, che quest’estate ha lavorato tanto e ancora non lo vedo in splendida forma anche se ha fatto già bene perché è un fuoriclasse.

Sono sereno, in ogni caso. I paragoni sono inutili. Abbiamo svoltato, dobbiamo essere lungimiranti con una allenatore che ci farà crescere nel tempo, serve pazienza. Sono il primo ad essere colpito, ovvio: l’anno scorso ho perso 15 milioni, quest’anno ne perderò altri 25, sono i primi anni in cui il Napoli va sotto nel bilancio in maniera pesante e negativa, ma sono tranquillo perché sono anni di investimento, di crescita. Se gli olandesi dicono che siamo la squadra che, al mondo, è cresciuta più di tutti negli ultimi dieci anni. Questo per me è ciò che conta, il resto si vedrà.

Champions? Dovrò chiedere spiegazioni alla UEFA: il Liverpool è arrivato in finale di Champions, cosa ci faceva in terza fascia? Anche questi, per me, sono dei casinari. Ho sempre contestato queste estrazioni, servono per fare un po’ di teatrino a Montecarlo, un posto che abbandonerei, mi viene da ridere quando si fa lì, li spostassero a Nyon. La presenza dei Reds in terza fascia è un’anomalia clamorosa. Il girone è difficile, ma se si deve vincere è meglio farlo alla grande contro le grandi, godiamoci queste grande sfide che serviranno a far crescere la squadra.

Koulibaly? Il rinnovo era già nelle nostre intenzioni, è uno dei migliori centrali al mondo e non volevamo cederlo, trovarne un altro ai suoi livelli era difficilissimo.

Ferrero? Sono contento per lui, è uno che ci mette la faccia, la passione, mi ha fatto molto meno male perdere con lui che con qualcun altro. Con lui lo sfottò è continuo e quotidiano, una volta vince lui, un’altra pareggeremo e un’altra ancora vincerò io.

Chi vuole fare i processi li faccia, noi siamo sereni, abbiamo portato il Napoli ad essere tra le regine del mondo e restiamo saldi in sella in un contesto difficile come quello del calcio”.


La parte sul Liverpool è un'altra perla :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Cosa non si dice pur di non tirare fuori un euro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sul Liverpool ha ragione.

Ma come ha fatto ad andare in passivo lo scorso anno e pure questo?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Esatto. Lo dissi anche io, impossibile mettere in terza fascia una Delle squadre più forti. Ci vuole un punteggio aggiuntivo oltre al ranking.
Anche la Roma, altra semifinalista, rischiava la terza.
Regolamento fatto con i piedi, per una volta non vedo cosa ci sia da lollare su quello che dice pappaman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010