Oggi è ven 29 mar 2024, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Uh!
Sei tornato :love
Dov'eri? A comprare calzini?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ehi ehi ehi fate i bravi :*

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 11:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Si parla insistentemente di Simone Inzaghi come tecnico in pole position per arrivare a Napoli.
Credo sia un bravo allenatore ma che abbia sfruttato una rosa, come quella della Lazio, completamente differente da quella nostra, molto più fisica e con un gioco verticale e decisamente meno incline al fraseggio. Non so quanto gli possa venire congeniale cambiare completamente orizzonte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
sempre meglio di giampaolo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Io leggo ovunque di Ancelotti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 11:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
Io leggo ovunque di Ancelotti...

Io continuo a crederci poco, se Sarri va via anche perché ha paura che si perdano uomini importanti senza incassare abbastanza da sostituirli, poi Ancelotti viene invece contento e felice? Con Adl che gli dà 7 milioni all'anno? Tutto può essere eh, al momento la vedo una soluzione con troppi punti interrogativi. Inzaghi, non dovendo fare la champions, secondo me è una pista seriamente percorribile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
Supercì ha scritto:
Io leggo ovunque di Ancelotti...

Io continuo a crederci poco, se Sarri va via anche perché ha paura che si perdano uomini importanti senza incassare abbastanza da sostituirli, poi Ancelotti viene invece contento e felice? Con Adl che gli dà 7 milioni all'anno? Tutto può essere eh, al momento la vedo una soluzione con troppi punti interrogativi. Inzaghi, non dovendo fare la champions, secondo me è una pista seriamente percorribile.

c'è troppa insistenza e sicurezza, altrimenti nemmeno l'avrei considerato. C'è da dire che Carletto non allena da un po' e non ha propriamente milioni di richieste, per cui potrebbe anche "accontentarsi" di uno stipendio minore. Per il discorso calciatori in effetti ha poco senso, difficile che venga e si accontenti di quello che ha, ma d'altro canto anche col passaggio mazzarri/benitez si faceva un po' lo stesso discorso e poi invece è venuto. Certo poi il pappa gli ha dovuto prendere higuain, callejon e albiol, oltre a mertens e kk, ossia 5 dei nostri migliori da 5 anni a questa parte, e quindi non è impossibile che con la champions, i soldi risparmiati dalla precedente non campagna acquisti, qualche cessione ( probabilmente mertens e jorgio, ahimè) oltre alla necessità, come col dopo mazzarri, di non inimicarsi definitivamente la piazza, possa portare il pappa a cacciare qualche soldino in più, facendo cadere, contestualmente, la colpa di tutto sul comandante: "avete visto? io i giocatori li ho presi, e li avrei presi anche a lui...è lui che non è voluto rimanere!"

Ovviamente per questi motivi io scelgo ancelotti piuttosto che inzaghi, che mi paice, sia chiaro, ma non sono pronto a prendere di nuovo 50 gol a campionato... Inoltre un minimo di speranza per lo scudetto, forse, l'avremmo, mentre con inzaghi, a parte l'esperienza minore, dovremmo ripartire con i soli giovani di prospettiva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 12:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
p.s. si parla di marekiaro in Cina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Lo leggevo stamattina.
Addirittura il padre-procuratore dice che lui vuole la cessione, ma possibile?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Si smobilita?
Bene, senza il comandante il calcio non ha più senso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010