Oggi è ven 29 mar 2024, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ah perché, Rafael lo hanno ancora? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ue, lasciatemi stare l'eroe di Supercoppa :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Un'occhiata ai commenti per capire quanto il napoli di Sarri sia apprezzato all'estero. E qui, invece, si prende per il #@*§ con zero titoli.



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 22:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
Un'occhiata ai commenti per capire quanto il napoli di Sarri sia apprezzato all'estero. E qui, invece, si prende per il #@*§ con zero titoli.




Tra il vincere 0 ed essere sfottuti e vincere 0 e venire apprezzati chiunque sceglierebbe la seconda ipotesi.

Ma nessuno sostiene che il Napoli giochi male o non meriti di vincere (anche se chi sostiene la seconda ipotesi è mosso il 90% delle volte da un risentimento verso la Juventus), semplicemente se ti "scansi" in tutte le coppe dell'universo per concentrarti su un solo obiettivo e alla fine perdi ti becchi #@*§. Comunque il risentimento contro il Napoli è senza dubbio inferiore a quello nei confronti della Juventus, 0 tituli pure qui :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Mah, il risentimento mi pare solo gobbo, onestamente, ed è figlio di un'attenzione che si rivolge altrove. Ovviamente, non mi riferisco alle trasmissioni in Italia, per lo più prone e con la lingua srotolata per bene. Evidentemente altrove, pur senza alcun titolo, il comandante ha molti più ammiratori del pluripremiato allegri e della sua corazzata.
Non vedo cosa c'entri il discorso dell'autoeliminazione con la questione, ma ormai ce lo ficchi ovunque, quindi non sono neanche tanto stupito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bhe oddio, anche in Italia, a parte Tuttosport, si sbrodolono parecchio per il vostro gioco. Per dire, su Sky al 90’ di Napoli-Roma facevano i complimenti a voi per aver fatto due gol anche in una serata negativa :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 22:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
Mah, il risentimento mi pare solo gobbo, onestamente, ed è figlio di un'attenzione che si rivolge altrove. Ovviamente, non mi riferisco alle trasmissioni in Italia, per lo più prone e con la lingua srotolata per bene. Evidentemente altrove, pur senza alcun titolo, il comandante ha molti più ammiratori del pluripremiato allegri e della sua corazzata.
Non vedo cosa c'entri il discorso dell'autoeliminazione con la questione, ma ormai ce lo ficchi ovunque, quindi non sono neanche tanto stupito.



Tu hai detto che in Italia il Napoli non è così apprezzato. Io invece ho negato questo, aggiungendo che una parte dei detrattori (senza dubbio inferiori numericamente a quelli juventini) è dovuta anche al modo in cui sono stati eliminati e alla componente societaria, con un presidente e allenatore che fanno uscite evitabilissime.
Ne aggiungo un'altra: essere la competitor più valida ma al contempo non così performante (insidiosa) come lo erano "le milanesi", che porta ad odiare la seconda in classifica (come tutte le squadre del mondo quando diventi più forte hai più attenzione quindi più ammiratori e al contempo detrattori) perché seconda e perché rappresenta lo specchio di un campionato inferiore, sempre a causa delle famose "milanesi".

p.s. Io il discorso "figura di #@*§ del Napoli nelle coppe / scansamento" l'ho citato solo oggi, e avrei pure fatto i complimenti al "comandante" se avesse manifestato platealmente il suo menefreghismo nei confronti delle suddette coppe.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Bhe oddio, anche in Italia, a parte Tuttosport, si sbrodolono parecchio per il vostro gioco. Per dire, su Sky al 90’ di Napoli-Roma facevano i complimenti a voi per aver fatto due gol anche in una serata negativa :asd

Quella partita non l'ho vista, ma mi è sembrato di capire che pur nella negatività del risultato, il Napoli fece una buona prestazione. Due gol della Roma furono fortunosi, il che non toglie merito, ma sono quelle partite in cui se un episodio gira in maniera differente può esserci un epilogo opposto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Il discorso Delle milanesi non l'ho capito :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 0:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
redguerrier ha scritto:
Bhe oddio, anche in Italia, a parte Tuttosport, si sbrodolono parecchio per il vostro gioco. Per dire, su Sky al 90’ di Napoli-Roma facevano i complimenti a voi per aver fatto due gol anche in una serata negativa :asd


E l'anno scorso sembrava che fosse arrivata 2' il Napoli e non la Roma (che pure non giocava male eh, ma non ai livelli del Napoli di Sarri) stando a quanto i media elogiavano il bel gioco della compagine partenopea.
Anche in Italia (ad eccezione di qualche media palesemente di parte o fazioso) si parla molto del bel gioco proposto dalla squadra di Sarri (giustamente aggiungo io). Di voci fuori dal coro francamente ne ricordo poco. Anzi, in realtà vedendo in giro qualche video di youtube direi che alcuni dei principali critici di Sarri e del suo gioco si trovano nelle tv locali e tematiche del Napoli (tipo quel giornalista che al suo arrivo lo etichettò come mediocre). Qualche lingua biforcuta ce l'hanno in casa gl amici napoletani...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010