Oggi è gio 28 mar 2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 10:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Lancio questo, continuare a scrivere sulla scorsa stagione mi turbava assai.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il lun 3 set 2018, 11:16, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus 2018/2019
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 10:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
La cosa più importante ad oggi è trovare una dimensione a Dybala. Non va sacrificato, dopo Cristiano è il migliore che abbiamo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 11:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Dybala e Can dovrebbero essere titolari


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 11:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Soprattutto E.Can credo lo diventerà.
Dybala dovrebbe esserlo, ma con che modulo e in che ruolo?? Solo col centrocampo centrale a due?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 12:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Logan ha scritto:
Soprattutto E.Can credo lo diventerà.
Dybala dovrebbe esserlo, ma con che modulo e in che ruolo?? Solo col centrocampo centrale a due?

Trequartista in un 4-2-3-1, seconda punta in un 4-4-2 o falso 9 in un 4-3-3. Volendo sperimentare, si potrebbe provare un 4-3-2-1 con Dybala e Ronaldo alle spalle di Mandžukić col croato a creare spazi per gli inserimenti degli altri due magari, o un 4-3-3 asimmetrico con Douglas Costa esterno classico e Dybala seconda punta occulta. Ala pura non ci può giocare, mi sembra chiaro. L'argentino è un giocatore che deve agire per vie centrali, essere al centro del gioco e dialogare con i compagni, non può essere recluso sulla fascia di competenza come il classico esterno da binario. Il fatto è che con tutto il materiale a disposizione non è facile capire quale disposizione possa essere migliore delle altre. Considerato che per Allegri i punti fermi sono CR7 e l'amante segreto croato, inoltre, sarà ancora più complicato trovare il ruolo ideale per la Joya.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
JNC ha scritto:
Logan ha scritto:
Soprattutto E.Can credo lo diventerà.
Dybala dovrebbe esserlo, ma con che modulo e in che ruolo?? Solo col centrocampo centrale a due?

Trequartista in un 4-2-3-1, seconda punta in un 4-4-2 o falso 9 in un 4-3-3. Volendo sperimentare, si potrebbe provare un 4-3-2-1 con Dybala e Ronaldo alle spalle di Mandžukić col croato a creare spazi per gli inserimenti degli altri due magari, o un 4-3-3 asimmetrico con Douglas Costa esterno classico e Dybala seconda punta occulta. Ala pura non ci può giocare, mi sembra chiaro. L'argentino è un giocatore che deve agire per vie centrali, essere al centro del gioco e dialogare con i compagni, non può essere recluso sulla fascia di competenza come il classico esterno da binario. Il fatto è che con tutto il materiale a disposizione non è facile capire quale disposizione possa essere migliore delle altre. Considerato che per Allegri i punti fermi sono CR7 e l'amante segreto croato, inoltre, sarà ancora più complicato trovare il ruolo ideale per la Joya.


Completamente d'accordo, seconda punta nel 442 forse intendi a rombo, con Bernardeschi trequartista magari.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 12:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Anche con gli esterni può giocare da secondo punta nel 4-4-2.
Credo che comunque il modulo di Allegri per la stagione lo avremo solo da dopo Novembre.
Mandzukic il suo lo fa, ma non dovrebbe essere un inamovibile indiscutibile.
Per il resto non si parla mai del suo senso del gol, ma ne ha veramente parecchio per me riflettendoci. Segna sempre e solo dentro l'area in situazioni incasinate e entropiche.
Sembra uno che ruba il pane nella confusione al mercato per l'85% dei gol. Ed è sempre stato così. Il restante 15 sono colpi di testa e acrobazie.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 12:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Il problema di Dybala nel 4-4-2 è che non ci sarebbe spazio per Mandžukić. Dove lo metteresti? Terzino? Allegri ne sarebbe capace probabilmente, ma non mi sembra la soluzione migliore. Penso sia un modulo che difficilmente adotteremo nel corso dell'anno. Certo, con tutta questa varietà si potrebbe tranquillamente cambiare spesso interpreti e schieramenti e quindi il croato riuscirebbe comunque a trovare spazio, ma per Acciughina, giusto o sbagliato che sia (e per me è sbagliato), Marione è titolare indiscusso quindi al massimo a partire dalla panchina sulla carta deve essere Dybala. Vedremo, secondo me comunque bisognerà aspettare anche oltre la sosta per capire quale sarà il modulo definitivo di Allegri per questa stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Dybala ritrovi prima di tutto una condizione fisica accettabile, che quello visto sul finale della stagione scorsa e nella 1a partita di questa stagione pare un ex giocatore al quale si può concedere solo gli ultimi 10 minuti di passerella. Si è tanto perculato Higuain ma Dybala quest'anno si è presentato in ritiro con qualche kg di troppo. E dire che a differenza dei compagni non ha nemmeno la scusa del Mondiale.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 13:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Forma o no , dybala non deve giocare sui 50 metri di campo , il problema è questo ma è il problema della juve in generale

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010