Oggi è gio 28 mar 2024, 13:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 12:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E mancano anche le entrate dagli sponsor, cosa di cui possono usufruire le altre società.


In che senso? Non ti seguo...
Nel senso che la Roma non ha uno sponsor da anni e non ha raggiunto finora nessun accordo ancora.. voi ad esempio avete la Seleco.


Ero rimasto che la Roma stava per concludere un importante accordo con uno sponsor internazionale. Qualcosa si muoverà anche sotto quell'aspetto. Poi bisogna vedere quanto sposta lo sponsor, nella fattispecie della Lazio non credo che la Seleco dia sto gran contributo economico.
Si parlava della Turkish Airlines ma ancora è tutto in alto mare.
Cmq x una società che spende poco anche piccole entrate credo possano fare la differenza, così come x chi spende molto una grossa entrata dallo sponsor può costituire una svolta.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Faccio prima io a creare una nuova azienda, fare successo, diventare miliardario e propormi come main sponsor della Roma che la Roma a trovarne uno decente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Corvino: "Badelj? Se andrà via andrà alla Roma".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 14:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
CALCIOMERCATO FIORENTINA CORVINO / Senza peli sulla lingua, come sempre. Nel corso di una intervista alla 'Gazzetta dello Sport', Pantaleo Corvino si sbilancia sul futuro di uno dei pezzi pregiati della Fiorentina, ossia il centrocampista croato Milan Badelj, in scadenza di contratto a giugno.

"Io e il mio Ds Freitas, bravissimo, abbiamo un ottimo rapporto con lui e gli proporremo il rinnovo, ma se partirà per me andrà alla Roma - ha detto il Dg viola confermando quanto anticipato da Calciomercato.it nelle scorse settimane - Occhio però: ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza. Questo vale anche per Chiesa..." il messaggio ai pretendenti del giovane talento gigliato. Corvino poi svela un retroscena su Vidal: "Ricordo che lo feci venire a casa alle 7.30 del mattino per chiudere l'accordo. Saltò tutto all'ultimo momento e qualche anno dopo rividi il suo agente che mi disse: 'Ho un pacco da parte di Arturo per te'. C'era dentro una sua maglia del Bayern con su scritto: 'A quel cogl... di Corvino che non mi ha comperato'"

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 1qutGS6R2N

Chi prende Badelj a zero fa un affare.
Il destino di Chiesa passa tutto dalla qualificazione in Europa della Fiorentina, se anche quest'anno i viola gigliati mancassero il sesto-settimo posto il futuro del giovane Federico sarebbe lontano dalla Toscana.
Per il figlio di Enrico c'è la fila sotto casa.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Trattativa in corso col Chelsea
Conte vuole Dzeko e Emerson, l’offerta è di 50 milioni per entrambi. Monchi ci sta pensando.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 3:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Magari vendendo Dzeko (e poi prendendo comunque un altro numero 9 di riserva) valorizzate Schick. Il bosniaco inizia ad avere una certa età, se adeguatamente valutato non sarebbe una bestemmia venderlo. Chiaro che tocca sempre capire quali idee ha Monchi, se appunto cedendo Dzeko ha già un nome pronto in sua sostituzione o cos'altro.
In linea di massima sarebbe bene non stravolgere troppo la squadra a Gennaio, però qualche rischio potrebbe anche portare benefici.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 9:15 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
50 milioni per un quasi 32enne sono veramente tanti, a maggior ragine visto che Dzeko quest'anno e' piu' simile alla versione scarsa del primo anno alla Roma.
Chiaramente poi Monchi quei soldi dovrebbe reinvestirgli su un 9 all'altezza delle aspettative.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Da quello che ho capito sarebbero 50 milioni ma per Emerson Palmieri e Dzeko. Volendo fare una valutazione direi che sarebbero 25 a testa, più o meno (visto che Emerson era valutato sui 23 milioni di euro).

A Gennaio un centravanti davvero forte che cambia squadra non è facile da trovare. Per dire, ci sarebbe sul mercato Batshuayi ma il Chelsea non lo regala. A meno che tu non voglia scommesse o giocatori avanti con l'età devi investire un bel gruzzoletto per un attaccante di livello. In realtà converrebbe puntare su Schick e fare una scommessa come alternativa (non puoi certo restare con Defrel).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il ven 19 gen 2018, 10:30, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Beh dal punto di vista tecnico la scelta avrebbe certamente una logica: con quella cifra si rimettono immediatamente a posto i conti e si da la possibilità a schick di giocare finalmente con regolarità e al centro dell'attacco piuttosto che come esterno. inoltre c'è gia l'alternativa defrel per lo stesso ruolo, un altro che spostato sulla fascia è chiaramente un pesce fuor d'acqua.

e poi, per uno dzeko ormai in la con gli anni e decisamente in fase calante, potrebbe essere l'ultima occasione per portare a casa quelle cifre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Defrel però è impresentabile, in qualsiasi ruolo per una squadra di livello. Cioè questo a quasi 27 anni ha beccato una mezza stagione con un Cesena poi retrocesso, una stagione sufficiente e una buona con il Sassuolo ed è stato pagato in totale 20 milioni di euro più bonus. Non penso sia un giocatore all'altezza della Roma dai.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010